Come attirare un uomo in un modo che non può resistere

Come Attirare un Uomo in un Modo che Non Può Resistere

Per capire come attirare un uomo in un modo che non può resistere hai bisogno di approfondire il concetto di ATTRAZIONE dal punto di vista maschile.
Quando si tratta di attrazione sessuale e fisica, il primo posto è il tuo aspetto fisico e secondo è il tuo comportamento che conta.
Ricorda questo: un uomo può essere attratto fisicamente da te, ma allo stesso tempo non essere innamorato. Perché per un uomo l’attrazione e l’amore sono due cose completamente diverse.
Un uomo è attratto fisicamente dal corpo di una donna quando percepisce a livello inconscio che è pronta per fare un figlio. Sono le tue curve giuste in tutti i posti che lo seducono.

L’adrenalina dell’attrazione fisica per un uomo è il testosterone. É lui che fa andare un uomo a 180 all’ora e guardare ogni ragazza attraente che gli passa vicino. Gli uomini seduttori, quelli che sono sempre in caccia di donne, hanno un livello alto di testosterone 24/24 ore.
Da un lato questi uomini sono molto affascinanti, ma da un altro lato è meglio evitarli o solo divertirti con loro, perché sono infedeli e vivono sempre con l’ansia della novità e della caccia di una nuova preda.
Anche un uomo con un livello di testosterone medio o basso è attratto da una donna attraente e femminile, ma hai un’alta probabilità che sarà un compagno fedele. 🙂

come-diventare-una-seduttrice Sii sempre seduttiva e attraente e attirerai uomini, tra quelli farai la scelta dell’uomo giusto.
Per gli uomini è stato sempre il sesso a renderli più aggressivi nella specie umana. Puntano in alto e si gonfiano il petto mentre cercano di apparire minacciosi, tanto quando fanno una discussione o quando incontrano qualcuno che vedono come una minaccia.
Quando una donna si comporta in modo dolce e femminile tira fuori gli istinti protettivi di un uomo.
Se ti mostri vulnerabile ad un uomo, è molto difficile che lui ti ignori, perché la sua mente si collega con la sua vulnerabilità, elimina tutti i pensieri di una minaccia e il suo lato protettivo crea un legame di protezione e attaccamento a te, il tono della sua voce si addolcisce.

Nessun uomo carico di testosterone può resistere al fascino di una donna dolce, al suo modo di sorridere timidamente e calorosamente. Per attrarre un uomo in un modo che non può resistere devi tirare fuori il tuo lato molto femminile: sorridi più spesso, un sorriso ti fa apparire più amichevole e piacevole, abbassa leggermente la testa verso il basso e guardalo sotto le sopracciglia, passa le dite tra i capelli delicatamente, è un’arma di seduzione e funziona con tutti gli uomini. Sei sulla Strada Giusta per Conquistare un Uomo >>> Clicca Qui!
Quando qualche amica ti dice che per attrarre un uomo devi essere te stessa. Questa convinzione ha due facce della medaglia.

Una parte della medaglia è di evitare di essere te stessa. Siamo la causa della nostra condizione sociale, influenze che hai avuto nella tua vita e le persone della tua vita. La maggior parte di noi deve crescere e migliorare, perché non abbiamo avuto proprio esempi perfetti nella vita. Non devi cambiare te stessa per attrarre gli uomini, ma devi cambiare te stessa e diventare una versione di te migliore.
La seconda faccia della medaglia è di essere te stessa, intendo di tirare fuori di te le qualità positive che hai: il tuo coraggio, la tua spontaneità, il tuo modo di vestirti sexy, la tua intelligenza. Scopri Come Possedere quel Mistero che Attrae =>>> Clicca Qui!

Continua a crescere e migliorare come persona e tira fuori sempre le tue armi per sorprendere, attrarre e sedurre gli uomini.
Quando cresci come persona la tua vita sentimentale diventa meravigliosa, diventi più sicura di te stessa e hai la probabilità di attrarre l’uomo giusto.
Non devi comportarti come il sesso debole solo per attrarre un uomo, tutto quello che devi fare è goderti la tua femminilità e migliorare te stessa e dare la possibilità ad un uomo di conoscere il tuo mondo meraviglioso.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button