Come attirare l’ attenzione di un uomo

Come Attirare l’ Attenzione di un Uomo

Sei stata single senza motivo per troppo tempo! Cambia il tuo destino! 🙂 Datti una mossa! L’ uomo giusto è la fuori, ma non sarà lui a venire da te. Devi cominciare a emettere vibrazione seducenti, nel momento in cui lo incontri. Una cosa che devi sapere sugli approcci è: gli uomini che cercano di conoscere una donna si dividono in due categorie: quelli che hanno paura di un rifiuto e quelli che non ce l’ hanno.

Un uomo che non ha paura di un rifiuto, non aspetta un timido sorriso o un contatto visivo da parte della ragazza. Quando i maschi di questa categoria vedono una donna attraente e affascinante vanno all’attacco. Se la ragazza li respinge, per loro non c’è nessun problema. Passano alla successiva “preda”, senza rifletterci troppo.

Gli uomini che hanno paura di un rifiuto, non agiscono in questo modo. Hanno bisogno di incoraggiamento prima di avvicinarsi ad una donna. Solitamente necessitano di qualche segno che fornisca loro anche una minima possibilità. A volte basta uno sguardo intenso o un sorriso! Per essere brava nell’approccio, devi essere attraente e seducente!
Se sei in un locale, devi conoscere i trucchi del gioco su : come attirare l’ attenzione di un uomo.
Lanciagli una semplice e breve occhiata finché non catturerai il suo sguardo, dopodiché ripetilo di nuovo, per essere sicura che ti abbia notata. Non dimenticare di sorridergli e subito dopo distogli lo sguardo. Per un uomo, non c’è nulla di più meraviglioso dei momenti in cui gli sorridi. È indice di apertura all’approccio orientare un piede o il corpo in direzione del ragazzo che ti piace, poiché lui potrà trovare il coraggio per avvicinarsi. Scopri Come Trasformare i Primi Incontri in una Relazione >>> Clicca Qui!

Su come attirare l’ attenzione di un uomo: dopo aver puntato lo sguardo verso l’uomo interessato dovrai allontanati dal gruppo e isolarti.

Per esempio all’angolo del bancone del bar. Se non funziona, sincronizza i vostri percorsi al bancone. Un altra tecnica è spostarsi da un punto all’altro della sala seguendo un percorso anomalo, con lo scopo di farsi notare. Cammina lentamente e con passi corti, spingi la pancia in dentro e il petto in fuori, tieni la testa alta, accentua il movimento dei fianchi. Puoi anche andare a salutare un’amica o un conoscente seduto vicino all’uomo che ti piace. I problemi dell’uomo sono: incapacità di abbordare le ragazze carine per scambiare due chiacchiere.

come attrarre un uomo Un’altra strategia su come attirare l’ attenzione di un uomo: segnalare l’ attrazione attraverso lo sguardo, consiste nel voltarsi non appena lo si è incrociato. Puoi essere impegnata in un conversazione,ma sposta di tanto in tanto lo sguardo sull’uomo desiderato.

Un gioco su come attirare l’ attenzione di un uomo:potresti provare a metterti al suo fianco ignorandolo di proposito. Potrebbe poi seguire una battuta scherzosa: le bugie innocue in questo contesto sono accettabili.

Come attirare l’ attenzione di un uomo in palestra?
Se ti trovi in una palestra, punta il tuo sguardo su uno di quelli che mentre fa le flessioni si guarda allo specchio come un pavone che sta facendo la ruota. Quelli che si guardano fra di loro sono gay. La trappola della palestra è il distributore dell’acqua. Tenilo d’occhio e fatti venire improvvisamente sete esattamente nello stesso momento in cui lui si dirige verso di esso.

Ci sono milioni di possibilità su come attirare l’ attenzione di un uomo. Non preoccuparti, fallo e basta!

Gli uomini abili nell’arte dell’approccio sono come dei grandi squali bianchi: si appostano silenziosamente e poi… bam! Hanno fretta di sfamarsi! Se il tuo oggetto del desiderio è sveglio, comincerà a parlarti come se ti conoscesse di una vita, rendendo la conversazione molto naturale. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

Puoi usare la stessa strategia per conoscere un uomo. Quando un uomo incontra una donna per la prima volta di solito si pone la domanda: riuscirò a portarla a letto il prima possibile? Certo lui direbbe qualsiasi cosa pur di portarti a letto, e qualsiasi donna intelligente prima o poi ci casca almeno una volta. Ma non c’è niente di cui vergognarsi. Si tratta di correre un rischio, ma a volte il risultato è fantastico. Anche se ti sei trovata coinvolta in un’avventura sessuale, non starci male, vai avanti. Fai del tuo meglio per evitare che si ripeta!
Un uomo quando ti conosce, spera che tu sia un premio di grande valore. Lui vuole avere la sensazione di aver conquistato qualcosa di speciale. Scopri Come fare in Modo che Lui Pensi a te 24 ore su 24 >>> Clicca Qui!

Come attirare l’attenzione di un uomo in modo giusto senza che lui pensi che sei una donna da portare subito a letto? Semplice: mantieni il controllo della situazione! Decidi dove vuoi arrivare con lui e limitati a quello. Stabilisci delle regole per te stessa, che ti aiutino a non incasinarti troppo e soprattutto fai in modo che lui non ti dia per scontata rivolgendosi altrove in cerca di altri stimoli. In parole povere devi suscitargli del desiderio senza appagarlo del tutto…in caso contrario lui si annoierà presto e le sue fantasie saranno rivolte verso nuove conquiste!

Se ti concedi immediatamente svelando tutte le tue carte lo deluderai nello stesso modo in cui rimarrebbe deluso un cacciatore al quale si regala la testa di un cervo senza avergli permesso di andare a caccia! 🙂 🙂

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button