Come amare un uomo senza soffocarlo

Come Amare un Uomo Senza Soffocarlo

Quando ti innamori di un uomo è normale voler passare tutto il tempo con lui. Ci sono uomini che quando ti avvicini troppo a loro con dichiarazioni di amore, si sentono soffocati.
A volte pensando di fare del bene al tuo uomo dai troppo affetto, vuoi sempre aiutarlo con i suoi problemi e vuoi la sua attenzione, questo però porta al soffocamento del tuo uomo. Tu vuoi essere la donna perfetta per lui, lui invece vuole scappare più lontano, perché si sente soffocato.

Come amare e dare l’amore a un uomo senza soffocarlo?

C’è una linea sottile tra mostrarti affettuosa e soffocarlo.
La prima cosa è che sentirsi soffocato dal troppo affetto è soggettivo. Quello che va bene per un uomo può non andare bene per un altro. Ecco Che Cosa fa Mantenere un Uomo Interessato a Te, =>>> Clicca Qui!

Il tuo uomo ti dice che ha bisogno del suo spazio, perché si sente soffocato nella relazione?
Allora ti sei trovata nel posto giusto, ecco cosa devi fare:

Dai al tuo uomo tutto lo spazio per le sue cose e per crescere. Se sei sempre vicino a lui, lui può cominciare a essere un po’ infastidito e a cominciare a darti per scontata. Allontanarti ogni tanto, renderà il suo cuore più affettuoso e più motivato.
Non aspettarti dal tuo uomo la stessa misura di amore che sei pronta a dare tu. Ogni persona ha i suoi tempi per l’innamoramento e l’amore. Non controllare il tuo uomo e non usare l’amore come una scusa.

Equilibra la tua relazione con un perfetto equilibrio di sesso, amicizia e amore!

Come far innamorare un uomo A volte fai solo l’amica, invece che la fidanzata gelosa.
STOP ad essere sempre DISPONIBILE! Non sacrificare qualcosa di importante della tua vita, solo per stare con lui. Ti aspetterai lo stesso gesto da parte sua, ma non arriverà, perché lui penserà che è una cosa normale del tuo modo di fare.

STOP alle cento chiamate o SMS al giorno, lo so che vuoi sapere cosa fa in ogni momento, ma è una cosa stressante per lui, è ossessivo il tuo comportamento.
Spesso le donne fanno l’errore di mandare tanti SMS quando lui è fuori a divertirsi con i suoi amici, per paura di un tradimento, amica mia, lo stai solo soffocando.

Sii sempre creativa e innovativa nella tua relazione, cerca nuovi modi per mantenere le cose eccitanti. Tante ragazze mi chiedono: “perché il mio uomo è diventato noioso?”. Ma non si rendono conto quanto sono diventate loro per prima noiose.

Soffocare il tuo uomo è un segno della tua insicurezza!

Una donna che sente il bisogno di essere sempre presente ed esagera con eccesso di affetto, ha paura di perdere il ragazzo e di non essere all’altezza di altre donne, che a lui possono piacere.
Tante donne si sentono minacciate dalle amiche sexy o dalle colleghe del loro uomo e cominciano a soffocarlo con troppe attenzioni e amore. Scopri Come Avvicinare un uomo che sta Perdendo Interesse verso di Te >>> Clicca Qui!

Se anche una donna ha una cotta per il tuo uomo, questo non significa che lui ti lascia. Invece di sentirti insicura, sii seduttiva e sicura di te stessa, lascia che altre donne sbavino dietro a lui, ma che lui è tutto tuo. 🙂

Quando dai troppe attenzioni o chiedi attenzioni, più il tuo uomo potrebbe fuggire sentendosi soffocato. Più lui evita le attenzioni, più tu provi a dare di più nella speranza di non perderlo. Ti trovi così in un ciclo confuso.
Ama la tua vita! Le donne positive sono donne felici! Il tuo ottimismo e il tuo sorriso ti faranno essere più sexy!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button