Come accendere il desiderio sessuale nel tuo uomo

Come Accendere il Desiderio Sessuale nel tuo Uomo

Avere una relazione di lunga durata è un inizio felice per molte cose, ma quando si tratta di sesso, può fare più danno che bene.
Ecco come accendere il desiderio sessuale nel tuo uomo e rendere la tua relazione più emozionante.
All’inizio di una relazione, ogni notte passata insieme è speciale. Ma quando si comincia a vivere una relazione di lunga durata, comincia a non essere più una novità. E quando il sesso diventa un’ abitudine, il desiderio sessuale comincia a diminuire. Anche se all’inizio, fate sesso più volte al giorno, con il tempo può trasformarsi in una volta al mese.

Per accendere il desiderio sessuale nel tuo uomo, comincia a capire la causa principale per cui il sesso è diminuito e a fare qualcosa al riguardo.

Trova un modo per farti forza e fare sesso ogni volta che ti piace, soprattutto quando sei eccitata.
Andate fuori a ballare, prova a sedurlo mentre ballate, toccalo e gioca fino a quando lui si sente eccitato. Sarà così eccitato che non sarà più in grado di aspettare fino ad arrivare a casa. 🙂 Fate vacanze separati. Vi aiuterà a capire la propria sessualità ed accenderà il desiderio sessuale nel tuo uomo.
Quando passi tutto il tempo con il tuo uomo, è facile che lui prenda le cose per scontato.
Prova a parlare con il tuo uomo delle sue fantasie sessuali. Forse ha avuto un’ex ragazza che lo eccitava sessualmente.

Come Trasformare un Amico di Letto in un FidanzatoInvece che lui rimpianga la relazione passata, perché non devi essere tu ad eccitarlo?
È umano che il tuo uomo possa essere sessualmente attratto da un’altra donna, di tanto in tanto. Invece di pensare che questo possa rovinare il tuo rapporto, può portarvi più vicino e aiutarti a comprendere le sue fantasie sessuali.

Parla con il tuo uomo della sua relazione passata, cosa lo faceva eccitare di più. Parla con il tuo uomo delle tue profonde fantasie sessuali. Scopri i Consigli per una vita di Coppia Felice =>>> Clicca Qui!

Anche le cose più belle dopo un po’ di tempo possono diventare noiose quando si trasforma in una routine. Anche il sesso troppo, come tutte le altre cose belle e divertenti possono iniziare ad essere monotone, dopo qualche anno.
Evita che questo succeda nella tua relazione. Non appena senti che la tua relazione diventa una routine, porta una nuova svolta nella camera da letto. Cerca il modo di mantenere acceso il desiderio sessuale nel tuo uomo. Esci con il tuo uomo ad un appuntamento come nei primi tempi, incontratevi fuori in qualche locale.

Fingi di non conoscere niente di lui. Chiamalo con un nome nuovo che il tuo uomo trova sexy e lascia che anche lui faccia lo stesso. Seducilo mentre bevi un drink o nella pista da ballo. Prenota una stanza d’albergo e lasciagli un biglietto con un invito. Potete trascorrere tutto il giorno nella camera d’albergo. 🙂
Fate sesso in luoghi dove non avete mai fatto prima. Ecco Come Uscire da questa Temuta Zona Amica di Letto =>>> Clicca Qui!

Prendetevi anche una settimana solo voi due e partite in un posto dove non siete disturbati. Uscite la sera a divertitivi come due adolescenti. Ubriacativi insieme e davanti a tutti scambiatevi qualche bacio.

Uscite con un’ altra coppia felicemente e portate in discussione il sesso, la tua vita sessuale può ottenete un suggerimento attraverso il coinvolgimento di un’altra coppia felice.
(Non sto parlando di un scambio di coppia, solo di prendere suggerimenti da un’altra coppia felice. 🙂 )

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button