Lui Non Vuole più fare Sesso: Calo del Desiderio Maschile

Una sera avete fatto sesso come fosse un dovere, un’altra volta ha detto di essere stanco, un’altra sera si è girato dall’altra parte in silenzio.

Una discussione sul sesso rovina il momento. Il calo del desiderio maschile per la sua donna è come un’offesa personale: non mi vuoi più?! 🙁 Gli hai chiesto mille volte “perché”, ti ha risposto con un silenzio imbarazzante. Conosco tante donne che hanno dovuto confrontarsi con questo fenomeno almeno una volta. Se pensi che “gli uomini ne hanno sempre voglia” è un grosso errore!

Sessualmente ci sono due tipi molto diversi di uomini: quello che cerca di evitarlo e quello che vuole fare del sesso a tutti i costi. Tutte e due le situazioni hanno in comune il fatto di ignorare i tuoi bisogni. Tu devi fare in modo che il tuo uomo conosca i tuoi bisogni, a letto come fuori dal letto.

“È stato meraviglioso anche per me… mi piace quando tu hai un orgasmo…” Questi commenti, spesso nascondono una miriade di bisogni e sentimenti che noi donne teniamo dentro, per paura di “rovinare il momento”.

Come Fare Impazzire un Uomo a Letto Clicca Qui!

Rompere l’equilibrio della relazione quando cominci ad elaborare il problema, ed è proprio questo timore che può spingerti ad astenerti dal fare qualcosa. In ogni rapporto bisogna insegnarsi a vicenda a darsi piacere, aumentando le abilità nel tempo e con la pratica.

I motivi che spingono a un calo del desiderio maschile sono molte volte banali: “la testa piena di mille cose da fare, stanchezza, lo stress da lavoro, alcolici, influenza, un ambiente non adatto, una crisi di coppia, un conflitto tale da soffocare il desiderio, un conflitto all’interno della coppia.” Ecco Come Aumentare l’Attrazione Sessuale in una Relazione =>>> Clicca Qui!

Prima di credere di essere rifiutata e non essere più desiderata, devi rimanere calma! Il desiderio nasce sempre nella testa ed è bloccato dalle paure.

Lui lotta con l’ansia da prestazione. Nonostante molti uomini sanno di avere le giuste prestazioni, cadono in un calo del desiderio maschile per il timore di non ottenere un risultato sperato. Per alcuni uomini, il sesso è un gioco da ragazzi, ma per altri può essere un incubo. L’ansia da prestazione è un problema serio che fa sentire un uomo ansioso e stressato dal sesso. È preoccupato di finire troppo presto o non di essere abbastanza bravo a letto.

Il fumo, il consumo di alcol, l’uso di determinati farmaci, antidepressivi sono dei veri killer del calo del desiderio maschile. Puoi informarti da un farmacista sugli effetti collaterali dei farmaci che il tuo uomo prende.

Quando lui non vuole più fare sesso è bene riconoscere il perché: è una causa fisica o psichica? Non restare in silenzio, è meglio dare voce ai tuoi dubbi. Puoi fargli capire che al centro della tua considerazione, non c’è il suo pene, ma lui come l’uomo che ami.

Lui Non Vuole più fare Sesso: Calo del Desiderio Maschile

Ecco le soluzioni al calo del desiderio maschile:

Prima di tutto fai capire al tuo ragazzo che non sei soddisfatta e che dovete risolvere questo calo del desiderio. Meglio parlargli fuori dalla camera da letto, durante un momento tranquillo. Ciò che succede tra voi due a letto è come negoziare in un campo emotivo minato, in cui i sentimenti di insicurezza sono lì in attesa di esplodere a ogni passo falso.

Per spezzare questo problema, è necessario parlare con il tuo partner. Solo nel peggiore dei casi verrà fuori che lui ti vuole bene, ma non ti desidera più. Dimostra la stima e l’apprezzamento quando lui parla del perché il desiderio è venuto meno. Il tuo uomo deve confrontarsi con i dubbi, i timori e imparare ad esprimerli. Parlare con il tuo uomo del problema di sesso richiede più fiducia in te stessa che comunicare su qualsiasi altro argomento.

Come Fare Impazzire un Uomo a Letto Clicca Qui!

Se sei tu quasi sempre a prendere l’iniziativa sessuale, la cosa migliore è trovare un periodo di autolimitazione, specialmente se vieni frequentemente rifiutata da lui. Prova a non fare discussioni sul sesso e a non farlo per una settimana o di più. Anche se sei arrabbiata di questa privazione, cerca di non esprimerlo durante il sesso.

Attribuire la colpa a te stessa, farà cadere ogni incentivo affinché il tuo ragazzo esamini la sua resistenza a un’intimità sessuale.

Rinunciare al proprio piacere sessuale è un sacrificio, ma molte donne pagano questo prezzo. Lei rinuncia alla soddisfazione dei propri bisogni per piacergli ed evitare discussioni.  Se vivi una situazione simile, parla al tuo partner delle ansie che provi, e fagli capire che tu hai bisogno di essere rassicurata da lui sulla disponibilità a farti godere e sul desiderio di fare sesso con te.

Se dai la colpa a te stessa, la tua vita sessuale non migliorerà mai!

Non forzare il momento! Naturalmente, vuoi più sesso nella tua vita sentimentale, ma non puoi forzare il tuo uomo. La cosa peggiore che puoi fare è fare pressione su di te e su di lui affinché faccia qualcosa che non si sente al momento. Se non si sente in vena, allora non fare sesso.

Se lui ha perso il desiderio per colpa di pressioni sul lavoro, allora prova a guardare insieme un film porno. Mentre guardate il film, lui può avere un’erezione spontanea. Cercate di avere un appuntamento in un posto nuovo, per esempio, datevi un incontro in un hotel, cerca di dimenticare che siete da tanto tempo insieme.

Se il calo del desiderio maschile avviene spesso, lui deve recarsi da un urologo e uno psicologo. Cambiate le coccole, andate a cena fuori, fate qualcosa di divertente. Scopri come Eccitare Sessualmente un Uomo >>> Clicca Qui!

Se il calo del desiderio maschile avviene ogni tanto, un metodo suggerito dai sessuologi è di non fare sesso per un po’ di tempo. Solo farsi coccole, accarezzarsi, senza fare sesso. Il desiderio ritornerà da solo quando non se ne sente il dovere. Cerotti dell’amore, pillole blu, unguenti per la potenza sessuale – funzionano! 😛 Non sperimentate prima di consultare uno specialista perché in alcuni casi gli effetti collaterali possono essere davvero pericolosi.

Come essere la donna da cui ogni uomo è attratto