Calo del desiderio sessuale maschile - Cosa fare?

Calo del Desiderio Sessuale Maschile… Ecco Cosa Fare!

Una discussione sul sesso rovina il momento.
“È stato meraviglioso anche per me… mi piace quando tu hai un orgasmo…”
Questi commenti, spesso nascondono una miriade di bisogni e sentimenti che noi donne teniamo dentro, per paura di “rovinare il momento”.

Rompere l’equilibrio della relazione quando cominci ad elaborare il problema, ed è proprio questo timore che può spingerti ad astenerti dal fare qualcosa. In ogni rapporto bisogna insegnarsi a vicenda a darsi piacere, aumentando le abilità nel tempo e con la pratica. Ecco la Strada che Porta al Cuore di un Uomo =>>> Clicca Qui!

Sessualmente ci sono due tipi molto diversi di uomini: quello che cerca di evitarlo – calo del desiderio sessuale maschile e quello che vuole fare del sesso a tutti i costi.
Tutte e due le situazioni hanno in comune il fatto di ignorare i tuoi bisogni.
Tu devi fare in modo che il tuo uomo conosca i tuoi bisogni, a letto come fuori dal letto.

lui ti da per scontataPrima di tutto fai capire al tuo ragazzo che non sei soddisfatta e che dovete risolvere questo calo del desiderio sessuale maschile. Meglio parlargli fuori dalla camera da letto, durante un momento tranquillo. Ciò che succede tra voi due a letto è come negoziare in un campo emotivo minato, in cui i sentimenti di insicurezza sono lì in attesa di esplodere a ogni passo falso.

Se sei tu quasi sempre a prendere l’iniziativa sessuale, la cosa migliore è trovare un periodo di autolimitazione, specialmente se vieni frequentemente rifiutata da lui.

Prova a non fare discussioni sul sesso e a non farlo per una settimana o di più. Anche se sei arrabbiata di questa privazione, cerca di non esprimerlo durante il sesso.
Attribuire la colpa a te stessa, farà cadere ogni incentivo affinché il tuo ragazzo esamini la sua resistenza a un’intimità sessuale.

Parlare con il tuo uomo del problema di sesso richiede più fiducia in te stessa che comunicare su qualsiasi altro argomento.
Rinunciare al proprio piacere sessuale è un sacrificio, ma molte donne pagano questo prezzo perché a fare sesso si sentono allo sbaraglio come bambine. Sentendosi come la “bimba di papà”, che non può cavarsela da sola, lei rinuncia alla soddisfazione dei propri bisogni per piacergli ed evitare discussioni. Scopri Come Potenziare le Proprie Capacità Seduttive >>> Clicca Qui!

Se vivi una situazione simile, parla al tuo partner delle ansie che provi, e fagli capire che tu hai bisogno di essere rassicurata da lui sulla disponibilità a farti godere e sul desiderio di fare sesso con te.

Se dai la colpa a te stessa, la tua vita sessuale non migliorerà mai!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button