Lui non vuole più fare sesso: Calo del desiderio maschile

Lui Non Vuole più fare Sesso: Calo del Desiderio Maschile

Un sera avete fatto sesso come fosse un dovere, un’altra volta ha detto di essere stanco, un’altra sera si è girato dall’altra parte in silenzio.

Il calo del desiderio maschile per le donne è come un’offesa personale: non mi vuoi più?! 🙁 Gli hai chiesto mille volte “perché”, ti ha risposto con un silenzio imbarazzante. Conosco tante donne che hanno dovuto confrontarsi con questo fenomeno almeno una volta. Se pensi che “gli uomini ne hanno sempre voglia” è un grosso errore! Ecco Come farsi Desiderare da un Uomo >>> Clicca Qui!

I motivi che spingono a un calo del desiderio maschile sono molte volte banali: la testa piena di mille cose da fare, stanchezza, lo stress da lavoro, alcolici, influenza, un ambiente non adatto, una crisi di coppia, un conflitto tale da soffocare il desiderio, un conflitto all’interno della coppia.” Prima di credere di essere rifiutata e non essere più desiderata, devi rimanere calma! Il desiderio nasce sempre nella testa ed è bloccato dalle paure.

come-tenere-un-uomo-legato-a-te Nonostante molti uomini sanno di avere le giuste prestazioni, cadono in un calo del desiderio maschile per il timore di fare cilecca. Il fumo, il consumo di alcol, l’uso di determinati farmaci, antidepressivi sono dei veri killer del calo del desiderio maschile. Puoi informarti da un farmacista sugli effetti collaterali dei farmaci che il tuo uomo prende.

Quando lui non vuole più fare sesso è bene riconoscere il perché: è una causa fisica o psichica. Non restare in silenzio, è meglio dare voce ai tuoi dubbi. Puoi fargli capire che al centro della tua considerazione, non c’è il suo pene, ma lui come l’uomo che ami.

Ecco le soluzioni al Calo del desiderio maschile:

Per spezzare questo problema, è necessario parlare con il tuo partner. Solo nel peggiore dei casi verrà fuori che lui ti vuole bene, ma non ti desidera più. Dimostra la stima e l’apprezzamento quando lui parla del perché il desiderio è venuto meno. Il tuo uomo deve confrontarsi con i dubbi, i timori e imparare ad esprimerli. Scopri Come Possedere quel Mistero che Attrae =>>> Clicca Qui!

Se il calo del desiderio maschile avviene spesso, lui deve recarsi da un urologo e uno psicologo. Cambiate le coccole, andate a cena fuori, fate qualcosa di divertente. Se il calo del desiderio maschile avviene ogni tanto, un metodo suggerito dai sessuologi è di non fare sesso per un po’ di tempo. Solo farsi coccole, accarezzarsi, senza fare sesso. Il desiderio ritornerà da solo quando non se ne sente il dovere. Cerotti dell’amore, pillole blu, unguenti per la potenza sessuale – funzionano! 😛
Non sperimentate da soli perché in alcuni casi gli effetti collaterali possono essere davvero pericolosi.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button