Avere una relazione segreta con il tuo capo

Avere una Relazione Segreta con il Tuo Capo

E’ molto difficile resistere al fascino dell’uomo di successo ed è ancora più difficile lavorare insieme e nello stesso tempo essere attratta da lui.
Tante relazioni nascono in ufficio, perché due trovano una buona compatibilità e interessi propri.
Se hai cominciato una relazione segreta con il tuo capo, beh, non è affatto male, ma amica mia, basta che ti ricordi di tenere a mente un paio di cose importanti per far funzionare la relazione.

Gli amori in ufficio sono sempre esistiti e ci saranno sempre. E’ più facile gestire una relazione con un collega che con il proprio capo. 🙂 La cosa importante da fare all’ inizio della storia è di tenere la relazione in segreto, per evitare di essere criticati dai colleghi, ma una storia segreta può anche causare insicurezze.
E’ molto facile al lavoro essere attratta da un capo, perché lui ti ispira e tu cominci ad ammirarlo, poi inconsciamente cerchi il suo riconoscimento e l’attenzione, e lui ricambia i tuoi sentimenti flirtando con te, ma quest’attrazione è facile fraintenderla per amore. Se stai avendo una relazione segreta con il tuo capo e se sei certa che sei l’unica donna per lui, allora è una storia segreta sicura, ma se a volte ti senti usata e tradita, questa relaziona segreta ti lascia solo frustrata e confusa, perché non puoi nemmeno confrontarti.

Ti do qualche tecnica su come gestire al meglio una relazione segreta con il tuo capo:

Ricorda: non mescolare mai la vita professionale con quella personale! Evita di sedurre e uscire con il tuo capo solo per fare carriera. Se lui è attratto da te, sentiti fortunata che ha scelto te, da tutte le tue altre colleghe. Scopri Qui >>> Come Non far Scappare un Uomo 
Ogni relazione con un capo è diversa, ma a volte questa storia ti può mettere in una posizione difficile dove devi dipendere da lui, ma se le cose non vanno bene tra voi, cosa succede con il tuo lavoro?
Una litigata può trasformarsi in una guerra di Ego, dove lui cerca di dominare te sul posto di lavoro.

Come sai controllare la tua gelosia? Lui sicuramente interagirà con altre donne dell’ufficio o che collabora fuori dal posto di lavoro. Quando si vive in segreto una relazione con il capo,Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato si rischia che un giorno una collega tenti la conquista con flirt e gesti seduttivi, e in quel caso non si può intervenire direttamente, perché abbiate una relazione segreta. Se scopri che lui sta flirtando con qualcun’altra, non controllarlo, ma cerca di parlare con lui, dicendogli come ti fa senti. Solo se ci tiene veramente non lo farà mai più.
Quando sei innamorata di un uomo è molto difficile non dimostrargli affetto o smettere di scambiarsi sguardi in pubblico.

Ma come ti potranno guardare i tuoi colleghi quando verranno a sapere della tua relazione segreta con il capo?

Come sempre accade, i tuoi successi e promozioni verranno associate con il fatto che tu vai a letto con il capo, non venendo accreditati i tuoi sforzi, così nasce poi una vera guerra di pettegolezzi in ufficio.
Se i tuoi colleghi vengono a sapere della tua storia segreta, ciò li renderà gelosi, portando dell’odio sul tuo lavoro, ma se non verranno a scoprire la tua relazione, tu sarai comunque molto insicura, perché stai dando la via libera a qualcuna di flirtare con lui. Non c’è mai una regola come far funzionare una relazione con un capo, e la miglior cosa è parlare insieme e stabilire delle regole chiare. Ecco Come Far Perdere la Testa ad un Uomo =>>> Clicca Qui! 

Penso che solo quando un uomo non sia sicuro dei suoi sentimenti per te, voglia vivere una relazione segreta. So che tu vuoi gridare al mondo quanto lo ami, ma la verità è che lui non è sicuro dei suoi sentimenti per te. Per lui non è una decisione saggia potarlo allo scoperto se non è abbastanza sicuro della relazione e se forse non vuole andare avanti. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!
Ogni storia è diversa, e non tutti gli uomini che vogliono mantenere la loro relazione segreta non sono interessati a te, ma può essere che ci siano altri motivi perché lui voglia mantenere la relazione segreta. Anche se in un primo momento una relazione segreta può sembrarti eccitante, l’influenza dell’eccitazione potrebbe presto trasformarsi in insicurezza.
La cosa buona o anche brutta è che alla fine si raggiunge un punto in cui o la relazione deve venire alla ribalta o deve finire.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button