Anche tu sei continuamente a caccia di nuovi rapporti?

Anche Tu Sei Continuamente a Caccia di Nuovi Rapporti?

Molte donne deluse dalla loro relazione, sono alla continua ricerca di nuovi rapporti. I motivi sono diversi: lo fanno perché il loro uomo non è un granché come compagno, altre perché hanno sete di fughe o distrazioni dalla realtà della vita quotidiana. Queste donne sono a caccia di nuove relazioni perché hanno paura di stare dove sono! Di diventare vulnerabili! Di andare in profondità in una relazione e di sperimentare il vero contatto e la vera intimità!

Se anche tu continui ad essere a caccia di un nuovo rapporto, sappi che è impossibile innamorarti ed amare.
Lo so, che puoi dirmi un sacco di giustificazioni e ragioni perché stai cercando un nuovo uomo, più intelligente, più ricco, migliore, ma alla lunga tutti questi giri di giostra non fanno la reale differenza. Il bisogno di cambiare il tuo uomo prima o puoi riemergerà, finché non hai compreso l’essenza stessa dell’amore.
come attrarre un uomo Per riuscire a creare una relazione d’amore devi riuscire a vedere il quadro completo: qual’ è lo scopo della tua vita sentimentale? Se non vedi il tuo scopo in una relazione, può diventare molto difficile sopportare i momenti difficili. Comincerai a chiederti che cosa stai facendo in quella situazione e cerchi tutti i possibili modi per liberarti o trovare cose che ti distraggono. Per alimentare l’amore in una relazione, devi saper affrontare la ripetitività della vita quotidiana, con la sua routine e la sua noia. Devi scoprire da dove provengono la vera vitalità e la vera gioia!

Gran parte della sofferenza, che incontri nella vita e nella relazione, è provocata dalla resistenza a ciò che la vita ti mette nel piatto. La tua energia e la tua attenzione va spesa nel tentativo di rendere le cose diverse, di cambiare un uomo con un altro. Ma se smetti di fare resistenza ad un uomo, accadano cose meravigliose e un’enorme quantità di energia viene liberata e messa a disposizione dell’amore.

Comincia a stare con un uomo in modo amorevole e costruttivo.

Non prendere i suoi malumori come se fossero diretti contro di te e non entrare neppure nella sua sofferenza. Conservando la tua forza, diventi una sorgente di forza e di appoggio per l’altro. Gli doni la possibilità di avere i suoi stati d’animo, senza sentirlo contro di te. Se non prendi le cose personalmente, il tuo uomo ha la possibilità di vedere con più facilità da dove nascono i suoi problemi e trovare altri modi di reagire. Se non rifiuti il tuo uomo o non lo accusi per ciò che sta sentendo, gli stai offrendo l’amore incondizionato.

Come Cambiare la tua Vita Passando da un uomo all’altro, possiamo godere di una momentanea eccitazione, ma è un comportamento che non porta da nessuna parte.
Come tutte le persone hai delle aspettative che vuoi che si realizzino quando intraprendi qualcosa di nuovo. Ma non sai a cosa vai incontro. All’inizio è tutto incanto ed eccitazione, poi comincia a instaurarsi l’inesorabile realtà della vita quotidiana.
Indipendentemente da come si crea la relazione, non devi mai agire impulsivamente. Non lasciare che il tuo stato d’animo determini ciò che fai. Alcune donne mettono fine ad una relazione quando le acque diventano troppo agitate, altre separano le attività, senza fare niente assieme, altre ancora cercano di far cambiare il partner. Ma quando cominci ad apprezzare realmente il valore del tuo uomo, hai la possibilità di creare una relazione d’amore.

Sarebbe meglio vedere che la radice dei tuoi scontri nella relazione non è nell’altro, ma nell’insoddisfazione che ribolle dentro di te. Se non lo capisci, ad un certo momento della tua vita sentimentale è difficile andare avanti. Scopri Come Attrarre più Amore nella tua Relazione =>>> Clicca Qui!

Le relazioni sono in genere alimentate da questo panorama: pensi che sia l’altro la causa della tua infelicità o il salvatore della tua sofferenza; ma questo non è altro che il tentativo di non essere in contatto con ciò che accade dentro di te.

Che cosa devi fare per vivacizzare e animare la relazione, per impedirne che diventi noiosa?

Per far funzionare una relazione d’amore è importante concentrarsi pienamente nel momento presente, invece di rimanere aggrappati al passato, a ciò che è stato detto o fatto. Per esempio, fai una lunga passeggiata con lui e sii assieme con la massima intensità possibile. Lascialo che sia esattamente com’è. Non criticare mai un uomo, comincia a guardare il lato migliore dell’altro. Scopri Come Trasformare i Primi Incontri in una Relazione >>> Clicca Qui!

Quando critichi un uomo, critichi nello stesso tempo te stessa!

Sii anche te esattamente come sei. Quando ti senti pronta, allunga la mano e prendi la sua. Se impari a goderti il momento presente, sei anche in grado di prenderti tutto il tempo necessario per stare davvero con la persona che ti sta accanto.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button