errori da non commettere quando un uomo si allontana

Senti che lui è attratto di te e senti come se avessi una connessione… e forse le cose vanno bene per un po’. Ma poi, inizia a diventare distante, i messaggi diventano sempre più brevi, escogita scuse e poi alla fine scompare, molte volte senza nemmeno dirti cosa è successo.

Hai una scelta nel mezzo di tutto questo … Puoi fare cose che lo spingono via più lontano e più velocemente e lo fanno sentire come se non volesse un futuro con te, anche se lo aveva pensato prima … Oppure puoi fargli sentire la tua mancanza, facendolo innamorare e farlo decidere che sei l’unica con cui vuole stare.

Ricorda sempre che sei degna di avere una storia d’amore con un uomo che ti ama e ti rispetta. Un uomo che lavora duramente per assicurarsi che tu stia con lui è un uomo che conosce il tuo valore.

D’altra parte, quando sei l’unica a lavorare per farlo tornare e far funzionare la storia, gli stai solo mostrando che non deve nemmeno alzare un dito per te. Quindi, fagli sapere che sei una donna che conosce il proprio valore e che dovrebbe considerare un onore essere nella tua vita.

Stai per Scoprire Come Comportarti Quando Lui si Allontana Clicca Qui!

Esaminiamo 9 errori da non commettere quando un uomo si allontana (e cosa fare invece):

1. In preda al panico! Il panico non è tuo amico perché ti impedisce di analizzare correttamente cosa sta succedendo e ti spinge a diventare disperata.

Un uomo ha bisogno del suo spazio, e se sei a disagio con questo, potresti diventare bisognosa e appiccicosa. Lo spazio può aiutare la tua relazione. Gli darà la possibilità di sentire la tua mancanza, il che può portarlo a capire che ti ama e vuole impegnarsi con te.

2. Scusarsi. Questo accade quando ti convinci che si sta allontanando a causa di qualcosa che TU hai fatto, quindi ti scusi per rimediare. La maggior parte delle donne lo fa perché sono abituate a sistemare le cose e discuterne con altre donne. Ma questo non funziona mai con un uomo con cui esci.

Sfortunatamente, fa precipitare il suo desiderio e interesse per te solo perché si sente come se lo stessi mettendo su un piedistallo. Un uomo non vuole essere messo su un piedistallo da una donna. Invece, vuole sentirsi come se fossi un pescatore. Scusarsi gli farà sentire il contrario.

3. Cercare di avvicinarsi a lui. Sia che tu voglia solo scrivergli un messaggio o parlare con lui, o che tu voglia risolvere questo problema, è meglio resistere all’impulso di cercare di avvicinarti nel momento in cui ha bisogno del suo spazio. Una relazione sana prospera quando ogni partner ha il proprio spazio. Modi per Farlo Innamorare alla Follia =>>> Clicca Qui!

4. Non costringerlo a impegnarsi con te. Questo è di solito il primo errore che molte donne fanno. Se lo costringi a impegnarsi troppo presto nella relazione, lo fai allontanare. Il segreto è andare piano, senza saltargli addosso con il tuo discorso di esclusività.

Stai per Scoprire Come Comportarti Quando Lui si Allontana Clicca Qui!

5. Dandogli un ultimatum. Di solito suona qualcosa come: “Il mio tempo è prezioso, quindi se non hai intenzione di impegnarti, forse non dovremmo vederci…” Questo non funziona perché a un uomo non piace essere costretto a fare qualcosa.

6. Non manipolarlo mai per impegnarsi nella relazione. Usare la manipolazione per convincerlo a impegnarsi con te può funzionare all’inizio della storia, ma quando i tuoi modi subdoli vengono scoperti, danneggerai solo la sua fiducia nella tua relazione. Se lui si allontana, non ricorrere al pianto, all’elemosina o persino al ricatto per farlo ritornare da te.

7. Incolpare te stessa. Le donne hanno spesso un elenco di pensieri autocritici a cui è fin troppo facile tornare quando c’è anche un piccolo problema. Se hai paura di stare da sola, la tua mente potrebbe vagare in molti luoghi bui. Potresti iniziare a pensare “non chiama perché non sono abbastanza per lui…”.

Potresti anche convincerti che sei la ragione per cui si sta allontanando perché improvvisamente si è reso conto che non sei abbastanza per lui. Essere dura con te stessa non è la soluzione. La tua mente ha buone ragioni per andare in questi posti, sia per la paura di restare sola, sia per le relazioni passate.

8. Confessargli i tuoi sentimenti. In realtà, questo soffoca un uomo, lo fa sentire sotto pressione e lo fa sentire come se avesse bisogno di tirarsi indietro e riflettere sulle cose.

Stai per Scoprire Cosa Fare Quando un Uomo Inizia a Darti per Scontata Clicca Qui!

Distruggendoti emotivamente nel processo … Invece, lui vuole sapere che sei interessata, ma che non sei ancora completamente conquistata da lui. Perché è stato dimostrato più e più volte che quando una donna è incerta su cosa senti per lui, si sentirà più attratto da te … E se lo fai nel modo giusto, quell’attrazione può trasformarsi in desiderio, amore e impegno …

9. Cercando di comprare il suo amore. Questo di solito sembra fargli un regalo, offrirgli una cena o cercare di impressionarlo in qualche modo. La maggior parte delle donne lo fa perché cercano di attirarlo quando si allontana. Ma questo gli fa solo pensare che stai cercando di DIMOSTRARE che sei degna di stare con lui.

E dimostrare che sei degna di stare con lui ti fa vedere come meno preziosa, il che gli farà dare per scontato la tua presenza. Perché una donna che conosce il suo valore non cerca di dimostrare il suo valore a un uomo … solo una donna che non pensa di essere preziosa lo fa. L’uomo amato Non Prova Niente per te? Ecco come invertire la situazione =>>> Clicca Qui!

Lascia che ti insegua! Anche se potresti essere tentata di mandargli messaggi e inviti ad appuntamenti, non scrivergli. Forse uno dei più grandi segreti per convincere un uomo a impegnarsi è non essere sempre disponibile. Non aver paura di giocare per ottenere quello che desideri e lascia che gli manchi. In questo modo, si renderà conto che non può più controllarti e si sforzerà di tenerti.

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi