Come capire se piaci veramente ad un uomo

Dato che gli uomini sono così bravi a nascondere i loro sentimenti, noi donne ci domandiamo sempre: “come fare a capire se piaccio ad un uomo o se si sta semplicemente divertendosi con me?”. Ecco i modi per capire se piaci ad un uomo:

Questi uomini che non li capiamo mai, mandano così tanti segnali contrastanti, che possono rendere quasi impossibile di capire se piaci ad un uomo. Un giorno pensi che lui sia preso di te, il giorno dopo sembra che lui se ne freghi di te. La verità è nei suoi occhi, non nel suo bacio!

Ecco come capire se piaci a un uomo:

Presta attenzione a dove gli occhi si concentrano. Se quando siete insieme il suo contatto visivo è sempre verso di te, è probabile che gli piaci e sia interessato di quello che stai dicendo. Se si sta guardando in giro, sei in guai. È normale che un uomo guardi una bella donna camminare, ma la differenza è quando lui guarda occasionalmente in giro e ricerca qualcosa di meglio di quello che ha davanti. Se lui segue altre ragazze per tutta la serata, lui non è interessato a te.

Lui non risponde al telefono. Le tue ultime tre chiamate sono andate direttamente alla segretaria e stai pensando che forse abbia avuto un incidente. Prima di impazzire, fai un respiro! Questo non è un comportamento di un uomo a cui piaci. Questo è il comportamento di uno stronzo, a cui interessa solo una cosa, che ha già avuto. Quando piaci ad un uomo ti risponde alla tua chiamata o richiama dopo, anche se solo per dirti che lui è impegnato e ti chiama più presto. Se è interessato a te vuole parlare con te.

“Come è andata la giornata?” , queste parole le dice solo un uomo interessato. Lui si preoccupa di quello che è successo durante la giornata. Lui ti ascolta quando parli ed è attento e premuroso quando tu rispondi. Anche se ogni tanto ti può dire qualche stronzata, se lui ti cerca vuol dire che gli piaci. Se lui non ti chiede come va la tua giornata e la tua vita, semplicemente non è interessato, e non sei nella sua mente.

Stai per Scoprire Come fargli Desiderare di Inseguirti! Clicca Qui!

Puoi anche pensare: lui è affettuoso, abbiamo dormito insieme! Toccandoti quando pensa di fare sesso con te e toccandoti perché gli piace essere solo vicino a te, sono due cose completamente diverse. Per capire se piaci ad un uomo, fatti questa domanda: “lui mi tieni la mano ed è coccolone con me?”. Scopri Come Evitare che il Tuo Uomo Ti Ignori =>>> Clicca Qui!

Vuoi essere toccata senza arrivare al sesso o essere toccata solo prima di fare sesso?

Stai uscendo da un mese con un uomo, le cose stanno procedendo bene, c’è solo un problema: non ti ha mai invitata a casa sua. Qualunque sia la sua scusa, la realtà è che non hai idea dove quest’uomo passi il suo tempo. Quindi, qual è il problema? E’ in te o no? Quando piaci ad un uomo vorrà a invitarti a sua casa, anche se non ha il letto fatto o non ha lavato i piatti. Puoi capire se piaci a un uomo, quando lui ti permette di portare la tua roba a casa sua. Ti vorrà nella vita in tutti i giorni.

Gli uomini sono per la varietà, finché non si innamorano pazzamente. Se un uomo desidera davvero una donna vuole stare con lei. Comincerà a prendersi maggiormente cura di te e comincerà a pensare al futuro. Rinuncerà alle proprie abitudini e prenderà la macchina per andare a trovarti.

Come Creare una Forte Attrazione con un Uomo Clicca Qui!

Un modo per capire se piaci a un uomo, è quando comincia a metterti sempre prima dei suoi amici.

Gli piaci quando, per compiacerti, è ansioso di fare qualcosa che non appartiene al suo carattere. Spesso non c’è alcun bisogno di domandarlo, noi donne lo sentiamo grazie al nostro intuito.

Un modo per capire se piaci ad un uomo, è quando gli piace davvero chiacchierare con te alla fine della giornata, quando ti chiamerà quasi tutti i giorni, non solo durante il fine settimana. Ti concederà accesso totale alla sua vita. Ad un certo punto ti permetterà persino di rispondere al suo telefono.

Penserà per due e non per uno. Trova cose da fare in due e non da solo. Tu diventi l’amico che trascorrerà il tempo libero.

Gli uomini spesso dicono di essere troppo presi dal lavoro. Ma il lavoro non rappresenta mai un ostacolo quando vuole stare con te. Gli piaci, quando il suo tempo libero si materializza come per magia. Se un uomo è davvero impegnato, ti dirà con precisione quando potrà telefonarti.

Come sedurre e conquistare l'uomo che desideri