Come Attrarre l'Amore di un Uomo

“Luca non si fa sentire e io voglio chiamarlo o scrivergli, ma non so cosa dirgli perché non so cosa pensa.” mi scrive Michela

Sei uscita otto o dieci volte con un uomo. Le cose funzionano alla grande, gli incontri sono divertenti, appassionati e intensi. Ma tra un appuntamento e l’altro lui sparisce. L’unica cosa certa quando un uomo non ti chiama è che non è tanto interessato!

Pensa per un attimo: come ti comporti con un uomo che ti piace? Non gli dimostri certo il tuo affetto interrompendo i contatti, giusto? Un uomo ha lo stesso comportamento. Ecco cosa devi dire ad un uomo che non ti richiama: NIENTE. Spesso non fare niente è la cosa migliore. Se lui non fa lo sforzo di chiamarti allora non dovresti farlo nemmeno tu.

Un uomo apprezza di più le cose che deve conquistare!

Se tu chiami o scrivi ad un uomo di cui non hai notizie da un po’, gli rendi la vita facile. Ma a lui non interessano le cose troppo facile. Vuoi uscire con uno che non si sente attratto da te? Non devi scrivergli o chiamarlo per ricordargli che ti piace o per indurlo a volerti vedere. Mantieni la tua dignità, prova a pensare a questo: se non ti chiama più dopo un paio di appuntamenti, a rimanere ferito è solo il tuo orgoglio e la tua sicurezza.

Non ha una serata libera, deve andare a visitare la mamma, è preso con il lavoro, è in vacanza… Ma la verità è: non è interessato! Spesse volte non chiama perché sta uscendo con un’altra e vuole vedere come vanno le cose con lei prima di uscire anche con te o aspetta di annoiarsi per chiamarti.

Come Creare una Forte Attrazione con un Uomo Clicca Qui!

Come si fa a capire dove sta la verità? Bisogna aspettare che lui chiarisca il suo comportamento. Spesso un uomo ti dice che non è interessato a costruire qualcosa con te perché non è il momento giusto. Scopri Come far Impegnare Seriamente un Uomo =>>> Clicca Qui!

Non mi richiama perché ho scritto male un messaggio? Non preoccuparti di avergli inviato un messaggio confuso. Se gli piaci non ha nessuna importanza. Se gli piaci è impossibile che rovini tutto con un messaggio o una mail maldestra. Se un uomo non ti cerca è perché non desidera vederti! Ricordalo!

Come devo comportarmi quando si fa vivo? Se ti scrive, rispondi dopo un’ora e poi puoi regolarti in base a quello che fa lui. Non rispondere più veloce di lui, ma nemmeno più lentamente. Se non hai notizie e vuoi sapere se è davvero interessato a rivederti, prova a scrivergli una volta.

Se non ti risponde nel giro di un giorno lascialo perdere. Decidi di andare per la tua strada, non è interessato. Fare i preziosi non aiuta nessuno. Se due persone si piacciono, vogliono sentirsi e vedersi. Poche volte un uomo non chiama per tre giorni, perché non vuole sembrare troppo ansioso. Scopri Come Evitare che il Tuo Uomo Ti Ignori =>>> Clicca Qui!

Chi non chiama sta seguendo una regola preconfezionata. Se lui adotta questa tattica con te, non cascarci. È una strategia che gli uomini usano se sei solo una delle tante che frequentano. È il tuo sesto senso a darti il polso per capire se piaci ad un uomo, quindi impara a fidartene e ad agire di conseguenza. Dopo che vi sarete frequentati per un po’ di tempo, il sesto senso ti dirà se l’uomo che ti piace è pronto per una relazione seria. Non esagerare nella razionalità!

Amore Non Corrisposto: Amare un Uomo che Non Ricambia il tuo Amore

Ecco alcuni segni per capire se gli piaci o ti prende solo in giro:

1. Ti telefona per un saluto. Anche se è una telefonata casuale, senza qualcosa di specifico da comunicarti, significa che gli manchi e che sta pensando a te, sei nei suoi pensieri.

2. Lascia in giro la sua agenda, il suo cellulare, perché sa che non correrebbe nessun rischio anche se ti venisse in mente di spiare i suoi messaggi, la sua agenda, o l’elenco di chiamate effettuate o ricevute./p>

Cosa Fare Quando un Uomo Ha Smesso di Mandarti Messaggi Clicca Qui!

3. Il modo per capire se piaci ad un uomo è quando lui ti lascia sola in casa sua. Forse ti ha persino dato le chiavi, anche se lui sa che noi donne siamo ficcanaso, è chiaro che gli piaci. Tutti gli uomini hanno qualcosa da nascondere che si tratti delle foto o dei regali delle ex.

4. Ti presenta agli amici o alle conoscenti con l’affermazione: “Questa è la mia ragazza!”

5. Un altro modo per capire se piaci ad un uomo ti fa dei regali anche senza un’occasione particolare.

6. Anche se non è pronto a una convivenza, ti fa capire che gli piace pensare che fai parte della sua vita. Per esempio: libera uno spazio nell’armadietto del bagno per i tuoi cosmetici.

7. Per capire se piaci ad un uomo guarda come è in camera da letto, se lui prova un vero interesse per te ti dedicherà un impegno nei preliminari. Ti chiederà di essere più esplicita in merito a ciò che ti piace o meno, per riuscire a soddisfarti.

8. Si addormenta abbracciato a te. Di solito gli uomini preferiscono dormire dall’altra parte del letto. Scopri i Pilastri di un Rapporto di Coppia che Funziona =>>> Clicca Qui!

9. Quando un uomo ti vede come “diversa dalle altre” gli piacerebbe fare con te in futuro un progetto, o gli piace andare spesso in vacanza con te.

È felice perché ha fatto la scelta giusta, ma è anche spaventato perché si domanda se questa è “la volta buona?”. Ti farà capire che stare con te lo fa sentire bene con se stesso e insieme a te.


Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi