Scopri i segni che lui ha paura di innamorarsi di te

Gli uomini sono creature interessanti, ma che possono essere molto imprevedibili. Esibiscono diversi comportamenti che ci lasciano accigliate, ma altre volte possono anche sorprenderci.

Non esistono due uomini completamente uguali. Tuttavia, c’è una tendenza per cui un uomo sparisce e poi, in alcuni casi, ritorna quando meno ce lo aspettiamo, anche se in molti casi non ritorna. Smette di comunicare con te, anche se ti ha detto che ti ama o ti desidera appena qualche giorno fa.

Quando si tratta di amore, molti uomini hanno paura di soffrire, e lo esprimono causando molti drammi inutili. Ma capire i segni che ha paura di soffrire, ti aiuterà a eliminare il dramma dalla tua vita sentimentale.

Ecco come capire se un uomo ha paura di innamorarsi: 9 segni

1. Ti manda segnali misti. Un uomo che ha paura di innamorarsi, anche se gli piaci, combinerà un gran casino di segnali contrastanti. Un giorno è carino e disponibile, il giorno dopo, diventa freddo e distaccato. Questo è il motivo per cui molte di noi hanno difficoltà a “leggere i segni”. Lui ha problemi a comprendere e accettare i suoi sentimenti.

2. Senti che non vuole impegnarsi. Se senti che lui ha paura di innamorarsi, allora è vero. Se la tua intuizione è forte e non dovrebbe mai essere ignorata.

3. Lui mette un limite. Ti terrà la mano; ti bacerà e ti abbraccerà, ma poi c’è un limite. Ti senti come se avesse messo su un muro quando si arriva ad un certo punto. Non vuole che tu abbia un’idea sbagliata, lo fa perché ha paura di innamorarsi e perdere il controllo.

Come Farlo Diventare Dipendente da Te Clicca Qui!

4. Lui si comporta diversamente con te. Quando è con i suoi amici o altre persone, è completamente diverso, più attraente ed entusiasta. Ma quando è con te, c’è questo spostamento di energia, diventa nervoso, infastidito e freddo. Forse gli piaci ma cerca di tenerti un po’ a distanza per paura di innamorarsi.

5. Lui non vuole gestire nessuna conversazione sul futuro. Forse ti è venuta l’idea di fare un viaggio, e anche se sembra eccitato del posto, non vuole viaggiare con te. E questo perché non vuole coinvolgersi troppo sentimentalmente.

6. Quando c’è il momento per fare una mossa verso di te, si blocca. Nel momento in cui voi due vi guardate negli occhi e senti che succederà qualcosa tra voi da un momento all’altro, in quel momento, lui cambia atteggiamento. Ha paura di innamorarsi, quindi cambierà argomento o se ne andrà.

7. Lui non ammette mai come si sente. Anche se ti lamenti perché non ti senti corrisposta, non ti dirà cosa prova per te. Anche se gli amici ti diranno che lui è preso da te, lui non lo ammetterà mai.

Cosa fare se il tuo ex ti ignora e perché ti sta ignorando

8. Non sta portando la relazione al passaggio successivo. Se voleva davvero stare con te, si sarebbe affrettato a portare le cose al passo successivo. Ma invece è una tartaruga lenta. E questo perché ha paura dei suoi sentimenti e non è pronto a stare con te.

9. È silenzioso riguardo alla relazione. Quando le persone gli chiedono del vostro rapporto, lui non dà mai una risposta chiara, a volte proprio resta in silenzio. Sa cosa sente per te, ma non riesce ad accettare i suoi sentimenti. Quindi, invece di ammettere i suoi sentimenti, fa il contrario.

Stai per Scoprire Come Comportarti Quando Lui si Allontana Clicca Qui!

Quando una storia sembra avere problemi, a volte significa che lui ha problemi di attaccamento, ha paura di innamorarsi ed è fobico dell’impegno. Non è raro incontrare un uomo con problemi di impegno. In effetti, molti più uomini sono fobici dell’impegno perché vogliono mantenere il loro stile di vita da scapolo. Per molti uomini, impegnarsi significa essere condannato.

Niente più serate con gli amici, niente più uscite, niente più libertà di perseguire interessi personali … passare il tempo con una donna per sempre. Alcuni uomini vedono una relazione come una potenziale minaccia alla loro libertà, quando in verità hanno semplicemente paura di innamorarsi. Scopri come convincere un uomo ad Interessarsi a te >>> Clicca Qui!

Ci sono uomini che sono stati feriti dalle relazioni passate e restano bloccati, ciò ostacola qualsiasi nuova relazione ed è un ostacolo difficile da superare. Altri invece hanno visto gli amici farsi del male e hanno giurato di non lasciarsi mettere in quella posizione, per questo hanno paura di innamorarsi.

Indipendentemente dal loro ragionamento, avere paura di innamorarsi non dovrebbe essere una scusa per scomparire e ferire. Lui dovrebbe essere onesto fin dall’inizio, in modo che il tempo e la pazienza non vengano sprecati in una relazione che non ha il potenziale per andare da nessuna parte.


Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi

Scopri di più in questo video:

Leave a Reply

Your email address will not be published.