Perché le circostanze con la tua persona specifica non contano

Le circostanze con la tua persona specifica non contano, quando si tratta di manifestare ciò che desideri. La situazione attuale che hai con l’uomo che ami non ha alcun effetto su ciò che puoi manifestare in futuro.

Una circostanza non abbia alcun significato quando si tratta di manifestare un ex o attrarre quello che desideri da un uomo.

Le circostanze sono situazioni che sperimenti nella tua vita sentimentale, nella tua realtà fisica. Se le tue circostanze non sono quelle che vuoi, allora stai sperimentando dei “blocchi”. Oppure che stai “resistendo” alla tua manifestazione.

Invece di pensare al risultato finale della tua manifestazione, la tua attenzione sarà probabilmente concentrata su ciò che sta bloccando la manifestazione.

Perché le circostanze non creano la tua realtà. Sono i tuoi pensieri sulle circostanze che creano la tua realtà e hai sempre una scelta in ciò che scegli di pensare.

Il motivo principale per cui non riesci a manifestare la persona specifica è che non sei consapevole dei propri pensieri. Invece di scegliere pensieri in linea con ciò che desideri nel tuo rapporto, reagisci alle circostanze e permetti loro di innescare i tuoi pensieri negativi.

Per esempio, lui è sparito da alcuni giorni, puoi reagire a questa circostanza con pensieri negativi come: “Lui mi sta lasciando, lui non mi vuole, lui ha un’altra donna, lui non è innamorato di me”. e manifesti ciò che pensi. Ma quando sei consapevole reagisci a questa circostanza con pensieri positivi come: “Lui mi pensa e mi vuole. Lui mi sta scrivendo. Lui mi è fedele. Lui è innamorato di me” e manifesterai risultati più positivi nella tua vita amorosa.

Le circostanze non hanno alcun effetto sui tuoi pensieri. Puoi sempre scegliere la direzione dei tuoi pensieri e quindi creare la tua realtà, creare la tua storia d’amore con l’uomo che desideri.

La Legge dell’Assunzione è molto chiara: ciò che credi sia vero o possibile per te si manifesterà.

Si manifesterà che tu lo voglia o no.

So che può essere davvero difficile smettere di pensare alle circostanze in cui lui non è quello che vuoi. Ma ricorda che le circostanze non contano, quando vuoi manifestare una persona specifica! È il modo in cui reagisci ad essi che determinerà il modo in cui si svolgerà il tuo futuro in relazione a ciò che stai manifestando.

Come Manifestare un Uomo che si Innamora di Te e ti Desidera alla Follia Clicca Qui!

Il motivo principale per cui non riesci a manifestare ciò che vuoi nel tuo rapporto con lui è che non sei ponderata nei tuoi pensieri. Invece di scegliere pensieri in linea con ciò che desideri da un uomo, reagisci alle circostanze e permetti loro di innescare i tuoi pensieri negativi. Come Manifestare l’Amore con una Persona Specifica => CLICCA QUI!

Se la tua mente potesse scegliere, rimarrebbe con ciò che è familiare e non andrebbe mai verso ciò che non è familiare. Devi impegnarti a cambiare i tuoi pensieri e a sostituirli con i tuoi nuovi pensieri, anche se sembra difficile.

Basta non focalizzarti sulle circostanze e in questo modo non li dai più potere!

Quando decidi di creare una relazione completamente nuova con l’uomo che ami, ti stai spostando in una realtà in cui lui si sente diversamente, perché non è la versione che ti sei lasciata alle spalle.

Ciò che accade nella tua realtà è solo un riflesso di ciò che accade nella tua mente. Puoi sempre cambiare la tua situazione con questo uomo ed è per questo che, non importa quanto possano sembrare difficili le cose, puoi cambiare assolutamente qualsiasi cosa, come per magia.

Come Manifestare un Uomo che si Innamora di Te e ti Desidera alla Follia Clicca Qui!

TUTTO QUELLO CHE DEVI FARE È CAMBIARE I TUOI PENSIERI!

Una volta che inizi costantemente a pensare, a credere e a sentire che hai già quello che desideri da un uomo, i tuoi desideri alla fine si realizzeranno.

Non importa quali siano le tue circostanze attuali, puoi sempre cambiarle a tuo piacimento, purché tu sia in grado di aggrapparti alla realtà desiderata nella tua mente.

Non metterti in una posizione di attesa!

Non stai aspettando un segnale, non stai aspettando un messaggio, non stai aspettando una conferma. Sei già sicura che lui sia come vuoi che sia! Lui è già ossessionato da te. Lui sta pensando a te Lui è già innamorato di te. Allora perché trovarsi in uno stato di attesa?

Devi imparare a interpretare le situazioni in un modo che corrisponda alle tue nuove ipotesi.

Se ad esempio lui impiega ore o giorni per risponderti, allora non pensare: “Lui non mi vuole. Lui mi ignora. Lui vuole allontanarsi.” Scegli invece di pensare: “Sta cercando le parole giuste per dirmi. Lui non vede l’ora di scrivermi. Lui mi pensa tutto il giorno.”. Scopri Come far Innamorare un Uomo e Renderlo Pazzo di Te => CLICCA QUI!

Sei già in questa relazione felice e romantica. Diventa nella tua mente quella persona che ha tutto quello che desidera dall’uomo amato. Agisci come quella persona, sentiti come quella persona.

Avere una fede incrollabile!

Qualunque cosa accada nella tua vita amorosa, devi rimanere fiduciosa che la tua manifestazione funzioni! Ci sarà un periodo di transizione in cui le cose potrebbero ancora non essere come vorresti che fossero.

Non reagire in modo negativo! Mantieni la fede nel fatto che lui già è tuo. Sentirti grata è un segnale forte che sei già lì, nella relazione d’amore che desideri.

Se ti stai chiedendo: Come avere fede quando tutto ciò che accade è opposto ai miei desideri?

Tu sei il creatore assoluto della tua vita, anche della tua relazione!

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui La Chiave per Manifestare Ciò che Desideri nella tua Relazione Sentimentale