Come Affrontare un'Amicizia Stretta Tra il tuo Uomo e la sua Ex

Rimanere in contatto con una ex non è mai un problema, il problema si pone quando gli incontri e le telefonate della ex sono permanenti. Lo scambio di un “ciao” o un “come stai” in WhatsApp, può essere accettabile e anche normale, ma è il legame più intimo e stretto tra il tuo uomo e la sua ex che non può essere accettabile e che è una minaccia alla vostra relazione.

La domanda che ricevo spesso è: può il mio uomo avere un’amicizia stretta con la sua ex? La maggior parte degli uomini trovano molto difficile rimanere amico con la sua ex, visto che hanno condiviso molta intimità. Ma ci sono anche alcuni uomini che con molta facilità riescono a finire una relazione e trasformarla in un’amicizia.

C’è una linea sottile tra essere attratti ed essere gentili l’uno con l’altro. Spesso questa linea sottile è sempre sfocata e troppo confusa. Ogni uomo è diverso, alcuni trovano più facile vedere la ex come una sola amica e altri vivono ancora con il sentimento di possesso.

Stai per scoprire cosa fare se lui è ancora legato alla sua ex:

Quante volte il tuo uomo interagisce con la sua ex? Rispondendo a questa domanda può aiutarti a capire in che relazione è la sua ex con il tuo uomo.

Ecco il Piano Perfetto per Riconquistare il tuo Ex Clicca Qui!

Hai fiducia nel tuo uomo? A volte, anche se ti fidi del tuo uomo, è normale sentirti turbata da una sua ex. Anche se lui è un uomo fedele, ma quando si gioca con il fuoco, c’è sempre il rischio di bruciarsi. Se ti senti minacciata dalla presenza della sua ex, parla con il tuo uomo. L’insicurezza è un sentimento accettabile in un rapporto.

Non serve vendicarti con il tuo uomo con il silenzio, solo perché non hai il coraggio di dirgli cosa ti infastidisce. Non aspettare fino a raggiungere il punto di non ritorno. Il rispetto reciproco è uno dei pilastri per far funzionare una relazione d’amore.

Se il tuo uomo sceglie di combattere con te, invece di cercare di rassicurarti, è abbastanza ovvio che la priorità al rapporto con la sua ex è superiore alla relazione con te. Scopri Come Mantenere Vivo l’Interesse di un Uomo =>>> Clicca Qui!

Quando devi preoccuparti della loro amicizia? Lei vuole tornare insieme con il tuo uomo. Ora lei ha cominciato a rendersi conto di quanto è speciale e meraviglioso lui. Anche se gli dici che ti da fastidio, lui non vuole mantenere una certa distanza da lei. La sua ex è troppo bisognosa e cerca di aggrapparsi al tuo uomo. Anche se la loro storia è finita, lei ha ancora bisogno del suo sostegno emotivo.

Come Affrontare un'Amicizia Stretta Tra il tuo Uomo e la sua Ex

Sei in pericolo quando il tuo uomo ha dei segreti riguardo all’amicizia con la sua ex. Lui ti nasconde quando si sono visti per un caffè o cosa sta chattando con lei. Non gli piace che guardi il suo cellulare o mentre gli risponde, o a volte, cancella anche il testo appena lo legge, esce dalla stanza quando riceve una sua chiamata.

Stai per Scoprire Come Comportarti Quando Lui si Allontana Clicca Qui!

Se la loro amicizia è così platonica e pura, perché ti dice bugie? Il tuo uomo tratta la sua ex come la migliore amica, confida tutto con lei, in realtà mi sembra più come migliori amici.

La verità è che lui è tra le tue braccia, ma ha ancora un debole per la sua ex. Noi donne siamo diverse una dall’altra, ogni donna ha la propria soglia di gelosia e di insicurezza in amore. Se il tuo uomo sceglie di difendere il loro rapporto con la sua ex, invece di cercare di aiutarti a fidarti di loro, è necessario chiederti in che tipo ti sei incappata? 

Ricorda, non c’è niente di male che il tuo uomo sia amico della sua ex, ma se lui dà più importanza alla sua ex che a te, allora questa è sicuramente una cosa che non devi permettere mai.

Se da poco stai uscendo con un uomo, spesso accade che un uomo è ancora amico della sua ex. Hai tutto il diritto di essere infastidita se lui passa ore al telefono con la sua ex. Hanno chiuso la loro relazione per la loro incompatibilità, quindi quale è il punto per avere un’amicizia stretta con la sua ex? Ecco Cosa Fare se Lui ti vede solo Come un’Amica di Letto =>>> Clicca Qui!

Il nostro intuito di solito non sbaglia mai. Se hai la sensazione che il tuo uomo e la sua ex stanno facendo qualcosa alle tue spalle, probabilmente lo fanno.

Forse ci sono reali ragioni della loro vicinanza, prima di esplodere cerca di capire il loro rapporto con una mente aperta. Se vedi che la situazione non è cambiata, dopo che gli hai spiegato che ti da molto fastidio la loro amicizia troppo stretta, la miglior cosa da fare è dargli un ultimatum: fare una scelta tra te e la sua ex. Se lui ti desidera veramente più di lei, sicuramente chiuderà il rapporto con la sua ex.

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi