Tutto quello che occorre sapere per vivere al meglio l’esperienza sessuale con il proprio partner

Tutto Quello che Occorre Sapere per Vivere al Meglio l’Esperienza Sessuale con il Proprio Partner

Che ruolo ha il sesso nella coppia?
Il sesso e i soldi sono due temi su cui la maggior delle coppie si trova in disaccordo.
Un buon sesso nella coppia è una delle gioie della vita, una meravigliosa valvola di sfogo per lo stress e le tensioni. Fare bene l’amore arricchisce un legame sano, ma non può essere la soluzione per un legame che non funziona, anche per un amore non corrisposto.

Spesso si fa confusione tra sesso e intimità: il sesso nella coppia costituisce l’ unico mezzo per stabilire una certa vicinanza.
Il sesso nella coppia accresce l’ intimità, non lo crea. Molte coppie vivono una relazione disfunzionale riferendo di un’ intesa sessuale incredibilmente intensa, il che contribuisce a creare ancora maggiore confusione nel rapporto. È come se la camera da letto fosse l’ unico luogo in cui la coppia riesca a creare un’ intesa e a stabilire un contatto. In questo caso, il sesso nella coppia viene utilizzato come un sostituto di tutte le altre componenti come: il sostegno, la condivisione, l’ accettazione, la comunicazione ecc.

Un legame che funziona, un legame tra due persone equilibrate, non vedrà il sesso come una competizione. Chi vive un buon rapporto lascerà che il sesso nella coppia ne sia un componente naturale e non si preoccuperà della frequenza né di raggiungere sempre livelli fenomenali. Ci sono periodi nella vita in cui il sesso nella coppia ha più importanza e altri in cui ne ha di meno. Spesso questi periodi non coincidono con quelli del partner. Per mantenere il sesso nella coppia nella giusta prospettiva occorre un certo grado di comprensione, una certa disponibilità verso il compromesso e l’ accettazione.

Dire la verità al partner è essenziale per far fiorire l’ intimità e l’ armonia, ma bisogna saper cogliere il momento giusto. Per un’ armonia duratura occorre parlare al momento opportuno e in modo che non offenda, ferisca o inacidisca il partner. Quello che rende il sesso nella coppia davvero bello è l’ amore. L’ appagamento sessuale riconferma ogni volta, all’uomo così come alla donna, l’ amore tenero e sublime che hanno provocato conoscendosi. È un’ alchimia che suscita nel cervello e nell’ organismo la secrezione di quelle sostanze chimiche che portano al massimo il godimento reciproco. Accresce l’ attrazione verso l’ altro, ha un’ azione stimolante e fa persino bene alla salute. Scopri Qui >>> Come Non far Scappare un Uomo

Fare bene l’ amore non significa fare ogni volta i fuochi d’ artificio, è indispensabile essere sempre consapevoli delle diverse esigenze dei nostri partner.

L’ appagamento sessuale della donna è molto più complesso di quello maschile. Gli uomini commettono l’ errore di ritenere che quello che gratifica loro, gratifichi anche lei.
Il sesso nella coppia mette l’ uomo in contatto con la sfera dei sentimenti; la comunicazione, mette la donna in contatto con il bisogno di romanticismo e l’ apprezzamento dei gesti romantici.
La donna è ben disposta a fare l’ amore, quando intuisce che il partner sa come appagarla. È l’ uomo si eccita ancora di più se vede che la donna ha fiducia in lui. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

Ciò che rende appagante e memorabile fare l’ amore per l’ uomo è l’ appagamento della donna stessa.
Fare l’ amore per la donna è il proprio appagamento. Anche lei vuole che l’ uomo sia appagato, ma questo non le procura piacere fisico. Non le dà la stimolazione fisica necessaria per raggiungere l’ orgasmo.
Gli uomini e le donne hanno bisogno di un feedback chiaro e positivo, per poter sapere cosa procuri al partner il maggiore appagamento. Per esempio si può chiedere:

  • Ti piacerebbe fare l’ amore più spesso?
  • C’ è un modo nuovo in cui vorresti che ti toccassi?
  • Quante volte vorresti fare l’ amore alla settimana?
  • C’è qualcosa che non faccio più e che vorresti che facessi più spesso?
  • Quando facciamo l’amore che cosa ti piace maggiormente?

Confrontarsi sul come fare l’ amore è una questione molto, molto delicata. Bisogna evitare di fare cose che provocano disagio.
Come far innamorare un uomo Se il partner non sembra disposto a fare cose che tu vorresti, è di importanza cruciale che non lo giudichi e accetti il suo punto di vista.
La maggior parte degli uomini non osa chiedere ad una donna particolari su come le piace fare l’ amore. Non solo: l’uomo è convinto in partenza di dover essere un esperto in materia;anche la donna ha le sue convinzioni e si aspetta che lui sappia intuitivamente cosa fare.

Talvolta si trattiene persino dal dirgli cosa le piace, perché fare l’ amore non sia una formula, ma una scoperta fatta insieme. Questi pensieri servono a farsi illusioni romantiche, ma non portano certo all’appagamento sessuale.

Alcuni ritengono che si annoierebbero troppo nel fare l’amore con la stessa persona per tutta la vita.

Vogliono brividi più intensi1. Ma fare l’ amore non è mai noioso se si impara a renderlo spontaneo eliminando i gesti meccanici. Ricorrendo a nuove strategie che consentono di raggiungere una migliore intesa sia a letto sia negli altri ambiti del rapporto, si riesce a mantenere viva la passione e fare l’ amore sempre meglio. Una strategia può essere una serata o un gesto romantico che stimoli la donna a ricongiungersi al lato femminile. Modi per Farlo Innamorare alla Follia =>>> Clicca Qui!

Dire la verità alla persona amata è essenziale per fare fiorire l’ intimità e l’ armonia, ma occorre parlare al momento opportuno e in un modo che non offenda e ferisca il partner.
Uno dei segreti per ottenere una vita sessuale appagante è fare leva sui punti di forza, evitando di fossilizzarsi sui problemi o su quello che non si ha.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button