I 5 più grandi killer dell’amore nella vita di coppia

I 5 più Grandi Killer dell’Amore nella Vita di Coppia

1)Avere una relazione d’amore significa rinunciare a tutte le altre storie. Significa rinunciare a tutti i sogni, a tutti i desideri, a tutte le speranze che ci possa essere un altrove migliore.

Ma se nella testa frullano ancora infinite relazioni possibili, il tuo partner si sente sicuro con te? Spesso svaluti, non apprezzi il regalo che ti offre l’Universo, il suo tempo, il suo amore e la sua presenza.
Ciò che non rafforza la relazione la indebolisce! Comincia da adesso a vivere la tua vita di coppia, se tu non ci sei dentro, non ci sarà neanche il tuo partner.
Spesso siamo convinti che da qualche parte la fuori ci stia aspettando la persona giusta. Questo è il pensiero che ci impedisce di avere e di percepire la persona giusta, adesso, nella nostra vita di coppia. È un’ illusione credere di potersene andare in qualsiasi momento per essere accolti a braccia aperte altrove.

Il tuo partner è un regalo, il più grande che possa farti l'Universo!

2) Il tuo partner è libero, può andarsene quando vuole. E’ un errore pensare che il nostro partner sia a nostra disposizione. Apri la gabbia nella tua vita di coppia, taglia le sbarre e lascia libero il tuo partner. Più stringiamo, più il nostro partner vorrà liberarsi di noi. La verità è che con quanta più insistenza cercheremo di obbligarlo a restare, più in fretta se ne andrà.

Perché dovrebbe rimanere con te? Perché sta bene con te nella vita di coppia, perché in te ha riconosciuto il senso profondo del vostro rapporto di coppia e sa di essere libero.
Perché dovrebbe lasciare la libertà? Più si è liberi, più si apprezza la vicinanza. Sei libera di lasciare che ogni giorno diventi un regalo nella tua vita di coppia. Scopri i Pilastri di un Rapporto di Coppia che Funziona =>>> Clicca Qui!

3)Smettila di analizzare troppo i difetti del tuo uomo! Se passi al microscopio i difetti, di certo riuscirai a trovarli. Arriverai alla conclusione che la persona che ami è piena di difetti.
È garantito che la tua vita di coppia soffrirà! Nota che ogni volta che passi al microscopio qualcosa che ti secca, finisci per sentirti un po’ depressa o arrabbiata. Queste sensazioni non sono l’ideale per rendere più saldo e forte l’amore nella tua relazione.

4)Smettila di contestare le decisioni prese dal tuo uomo!

Come far innamorare un uomo Ogni volta che ti tocca giustificare la tua decisione, ti toglie l’entusiasmo, ti fa abbassare le vele e ti senti sotto processo. Trasforma una piccola gioia in qualcosa di stressante.

Ma se la stessa cosa fai tu al tuo partner, quando lui prende una decisione gratificante, come si sente il tuo uomo? Quando metti in discussione le ragioni del partner nella vita di coppia, specie se si tratta di ragioni innocenti, è come se facessi questa affermazione: “non ti rispetto abbastanza per permetterti di prendere da solo le tue decisioni. Devi riferirle a me in modo che io possa darti la mia disapprovazione o approvazione.” Prova a condividere i suoi entusiasmi per avere una vita di coppia felice, è così bello parlare con la persona che ami, che ti lascia esprimere liberamente, senza metterti continuamente in discussione.

5)Sostenere il proprio partner! Ogni successo del tuo uomo è anche un tuo successo. Sostenendo il tuo partner non solo rafforzi la vostra storia, ma dai forza anche a lui. Perché tutto ciò che fortifica il tuo ragazzo, fortifica anche te. Lui diventerà sincero con te quando vedrà che tu lo incoraggi e lo appoggi in tutto, e non importa quale sia veramente la tua opinione. Sa che gli vuoi bene e comincerà a fidarsi dei tuoi consigli. Se vuoi un uomo forte e sicuro di sé al tuo fianco, sostienilo! Stai per Scoprire Come farlo Innamorare Perdutamente =>>> Clicca Qui!

Tante donne solo per paura del cambiamento o per paura che lui cambia, cercano di limitare il loro uomo. L’errore è frenare il tuo uomo, perché prima o poi lui avrà la sensazione che la storia gli costa sforzo, fatica, lo ostacola e si allontanerà. Limitare il tuo uomo lo porti a vivere una relazione non libera. Se vuoi mantenere il tuo uomo nella relazione comincia a gioire di ogni suo successo, così lui ti restituirà questo riconoscimento e farà si che il suo successo diventi un successo comune.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button