L'uomo che tradisce – Come evitare il tradimento?

L’Uomo che Tradisce – Come Evitare il Tradimento?

Un uomo è sessualmente infedele. Un uomo che tradisce, se vuole bene a una donna ritorna sempre da lei. Il tradimento per lui è soltanto un atto fisico, privo di importanza.
Per l’ uomo che tradisce la sessualità è soltanto un atto materiale. È questo che noi donne non riusciamo a capire. La donna è tanto presa nell’equazione sessualità uguale affettività che non riesce nemmeno a concepire un tradimento privo della componente affettiva. Per noi, l’ uomo che tradisce vuol dire che non ci ama più. È sbagliato!

Questa è una interpretazione della realtà che va bene solo per le donne, ma non per gli uomini.
Per noi donne c’è la presenza dell’affettività nel sesso, ma per l’uomo può tranquillamente esistere il sesso senza affettività. Quando lui fa sesso con altre donne, noi lo consideriamo un tradimento affettivo.
Un tradimento per gli uomini non ha nessun senso. L’ uomo che tradisce spesso non ricorda nemmeno come si chiamava la donna con cui ha tradito la partner.

Noi donne non siamo nemmeno capaci di concepire il tradimento, figuriamoci di accettarlo e di ammetterlo. Questo ci impedisce di capire un uomo. Negli uomini sessualità e affettività sono separate. Gli uomini sono diversi delle donne, anzi per dirla tutta, proprio l’opposto. Per un uomo l’affettività in certi casi è un ostacolo alla sessualità. Un ragazzo ha bisogno di conquistare una donna con la caccia e la sfida, per eccitarsi sessualmente. Per questo ha bisogno costantemente di una donna nuova: nuove sfide per tenere efficiente la propria sessualità, per una necessità ancestrale di diffondere il proprio patrimonio genetico… così nasce un tradimento. Scopri i Pilastri di un Rapporto di Coppia che Funziona =>>> Clicca Qui!

Spesso l’uomo che tradisce si fa sentire regolarmente, sogna un futuro insieme, ricopre la compagna di dimostrazioni d’ amore. Ma questo traditore non ha solamente un’altra amante, ma molte altre. Il suo scopo è quello di tenere in ballo quante più donne possibili e poterle così utilizzare a proprio piacere. L’ uomo che tradisce sa perfettamente come muoversi nella sua doppia vita, e riesce ad alternare molte partner per rafforzare costantemente la propria scarsa autostima. Lui si rende interessante con i suoi modi segreti e misteriosi. Gli uomini hanno un bisogno fisiologico e psicologico di fare sesso con una ragazza sempre diversa. Scopri Come Potenziare le Proprie Capacità Seduttive >>> Clicca Qui!

Per l’ uomo che tradisce anche una donna attraente dopo un po’ diventa una routine. Colpevolizzare un uomo che tradisce è un errore. Lui non è così furbo, è solo mosso dal suo istinto, come per noi donne è presente la predisposizione ad avere dei figli.

come-tenere-un-uomo-legato-a-te Una donna potenzialmente gelosa si innamora proprio di chi ha un bisogno, altrettanto inconsciamente, di metterla a dura prova. Il desiderio di tradire nasconde un’ insaziabile sete di conferme, come se l’ autostima non si fosse mai consolidata e manifestasse la necessità di ottenere rassicurazioni quotidiane sul piano della propria dimensione affettiva ed erotica. In questa situazioni è difficile parlare di “amore”, e comunque gli uomini con questo tipo di equilibrio esistenziale provocano una grande sofferenza in chi cade nella rete. L’ esempio letterario più conosciuto di questa dinamica è Don Giovanni,che incarna il prototipo dell’ uomo in fuga, del tutto incapace di una relazione autentica ed esclusiva.

Il tradimento è una forza distruttiva del seduttore, dell’uomo che ha continuamente bisogno di una nuova donna nella quale suscitare una speranza che poi dovrà necessariamente deludere.
La donna ha immagazzinato sin dalla prima infanzia un bisogno inappagato di rispecchiamento, e il seduttore vede in lei l’ oggetto della comprensione,della dedizione e del rispetto.
Lui dichiara di amarla , ma allo stesso tempo la tradisce: perché? In realtà lei viene non soltanto amata, ma anche odiata, perché il seduttore non riesce a soddisfare i bisogni della donna e finisce sempre con l’abbandonarla e tradirla. Il seduttore è stato un bambino che ha vissuto con la certezza che qualunque ribellione verso la propria madre avrebbe comportato l’ immediato abbandono da parte di lei.
Da adulto, nel gioco della seduzione egli cercherà nevroticamente di trasformare in “attiva” questa dinamica che ha subìto da bambino, offrendo alla donna gratificazione e ammirazione per poi sottrargliela all’improvviso. Scopri Cosa fa Scappare un Uomo =>>> Clicca Qui!

Come fare a prevenire un tradimento?
Se vuoi che il tuo uomo non faccia parte dalla categoria dell’ uomo che tradisce, devi dare il sesso con il contagocce. Non lo devi fare per routine, abitudine e assuefazione. Devi eccitarlo sempre! Tieni il tuo uomo sempre in uno stato di eccitazione. Con l’ eccitazione, con la promessa del sesso, puoi trasformare un incallito traditore in un uomo fedele! Devi alimentare il desiderio senza appagarlo mai del tutto!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button