Uomini che fanno regali per avere prestazione sessuali

Uomini che fanno Regali per avere Prestazione Sessuali

Un uomo che stai frequentando da poco ti copre di regali. Lo so che sei contenta, ti dà la sensazione che lui ci tenga a te. Chi non accetterebbe un assegno per coprire un mese d’affitto, quel vestitino sexy o una borsa della spesa?
La cruda verità è che senza rendertene conto “tu ti prostituisci” con lui! 🙁 Un uomo sa che c’è un costo associato al sesso. Anche se non ti paga ogni volta che vi incontrate, ma solo portarti a cena, comprarti un regalo o pagarti le bollette, aspetta di ottenere qualcosa in cambio dai suoi soldi: fare sesso con te.
Puoi pensare che ti dia moltissimo; amica mia, non c’è niente di bello nel concedersi a lui che in cambio ti dà così poco. Scopri Qui =>>> Il Metodo più Efficace per Attrarre l’Uomo Giusto.

Cosa vuoi che siano trecento euro per uno che ne guadagna tre mila? Per lui sono spiccioli, ma per la ragazza che riceve quei regali sono molto… Un uomo che ti fa regali per avere prestazioni sessuali con te, si offre sempre di aiutarti prima ancora che tu glielo chiedi.
I regali e i soldi sono un’esca e lui sa che stai abboccando. E lui continuerà a mettere nuove esche. In cambio ottiene il tuo amore, il tuo corpo, la tua devozione, tre cose senza prezzo!

lui ti da per scontata Un uomo non dev’essere ricco per fare regali, gli basta vedere un bisogno e una necessità e soddisfarla, senza spendere tanto. Un uomo che ti compra regalini, ma che rifiuta di darti quello che cerchi e vuoi – una storia d’amore – ti sta semplicemente usando. 🙁
Anche se i suoi regali possono farti provare piacere, lo fa solo perché si aspetta di fare sesso con te, appena si stanca, scompare. Sta comprando un posto dove sfuggire ai suoi problemi con la moglie e rilassarsi.

Ti prende all’amo perché con te trova la pace, ma tu non trovi pace con lui, perché hai rinunciato a quello che cerchi in un rapporto: compagnia, amore, impegno, figli. Come ogni bel gioco dura poco, appena stufo di te passa oltre, ti molla per un’altra. Gli uomini sono cacciatori sanno come prendere all’amo le loro prede. La cosa peggiore è che cominci ad avere standard elevati e quando trovi l’uomo giusto non lo riconosci.

Ti farai sfuggire l’uomo che potrebbe avere una vera storia d’amore, perché ti sei venduta per pagare le bollette e per due tre vestiti. Un uomo ti tratta in modo poco serio solo se tu glielo permetti. Quando frequenti un uomo che ti fa solo regali per portarti a letto, non fai altro che procrastinare la tua dignità.

Tu non devi avere un prezzo!

È QUESTO IL POTERE CHE HAI IN UNA VERA STORIA D’AMORE! Devi fargli capire che il regalo che desideri è l’amore vero. Se un uomo ti dà solo regali e soldi, ma non l’amore, mollalo e cercane uno che sia ben disposto per una storia d’amore. Ecco Come Smettere di Amare Qualcuno Che Non Ti Ama >>> Clicca Qui!

Ci sono tante donne interessate solo al denaro e a lui interessa solo il sesso. Alcune relazioni sono fondate proprio su questo. 🙁

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button