Tutto quello che avresti voluto capire degli uomini

Tutto Quello che Avresti Voluto Capire degli Uomini

  • Perché gli uomini hanno più rapporti occasionali delle donne?

Da una ricerca condotta da una Università Britannica emerge che, dopo un’avventura occasionale, gli uomini si sentono molto più soddisfatti delle donne. I rapporti mordi e fuggi piacciono più agli uomini che alle donne. Lo rivela uno studio realizzato dalla Durham University, in Gran Bretagna, che ha coinvolto ben 1.734 persone cui è stato chiesto di raccontare le proprie sensazioni dopo la classica avventura di una notte. Dopo l’indagine condotta attraverso un sondaggio online, ha evidenziato che nell’85% dei casi gli uomini amano un’avventura di una notte, perché apprezza il sesso privo di complicazioni sentimentali. Al contrario solo il 54% delle donne si ritengono soddisfatte dell’esperienza. Noi donne siamo meno contente ad avere “un esercito di amanti”.

Un uomo può fare sesso con un centinaio di donne in un anno e concepire altrettanti bambini. Così distribuirà i suoi geni in lungo e in largo, e questo costituisce un incentivo a fare il playboy.

Tutti gli uomini hanno dichiarato che l’avventura di una notte è la pura e semplice curiosità.

Uomini e donne inseguono obiettivi diversi anche in una relazione occasionale. Quando una donna si concede un’avventura occasionale, in genere sceglie un uomo fisicamente e socialmente dominante, oppure molto attraente, affascinante, seducente, mentre un uomo punta alla forma fisica e al viso. Quando si tratta di un flirt, un uomo si ferma ad avere solo un’avventura di una notte, mentre noi donne ricerchiamo spesso altri requisiti anche per una storia breve: creatività, mistero, mascolinità, umorismo, fascino. Per un uomo, il motivo numero due è che l’avventura di una notte conferma il suo valore sul mercato degli accoppiamenti, ovvero il suo grado di desiderabilità rispetto agli altri maschi.

  • Perché gli uomini stressati non parlano

Quando il tuo ragazzo si trova in una situazione negativa lo analizza mentalmente. Perché non possiede un’area cerebrale specifica per il linguaggio. Un uomo stressato non parla e si chiude in se stesso.

Come far innamorare un uomo Utilizza l’emisfero cerebrale destro per risolvere un problema e smette di usare il sinistro che è l’emisfero delle emozioni e del linguaggio verbale. Un uomo non è in grado di ascoltare, risolvere o trovare soluzioni e parlare contemporaneamente, il suo cervello può fare solo una cosa per volta.

Per noi donne il silenzio maschile risulta spesso allarmante e penoso. Quando il tuo ragazzo non vuole parlare devi lasciarlo solo affinché risolva la sua situazione e ritorni tranquillo e aperto al dialogo. Invece noi donne quando siamo sottoposte allo stress parliamo senza pensare. Possiamo anche interpretare il suo silenzio come mancanza d’amore. Quando il tuo uomo si chiude in sé, la migliore cosa che puoi fare è lasciarlo tranquillo. Ecco I Veri Motivi che Fanno Allontanare gli Uomini =>>> Clicca Qui!

  • Perché gli uomini spesso vengono attratti dalle donne stronze?

Un uomo desidera una ragazza che soddisfi il suo ego. Un uomo ha delle zone d’ombra nel rapporto con le donne. E’ indifeso davanti “al potere irresistibile” di una stronza, anche se sotto altri aspetti è un uomo di successo e intelligente. Lui non è in grado di leggere al di là del sorriso, del comportamento seducente e amichevole di una donna. L’attenzione che riceve dalla ragazza seducente gratifica il suo ego. Nei momenti di maggiore vulnerabilità dovuti al bisogno di ricevere conferme o alla solitudine, la stronza seducente può distoglierlo dalle sue cose e assumere il controllo della sua vita. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

Lei è l’espressione delle ansie maschili più profonda, che gratificano il suo ego. Lei gli da l’impressione che lui è libero. La stronza seducente conosce la vulnerabilità e i limiti di un uomo e sfrutta l’una e gli altri.
Ho l’impressione che voglia essere lasciato solo
Lui reagisce chiudendosi in se stesso e allontanandosi quando tu cominci ad avere un forte bisogno di intimità. Ma spesso per la paura dell’abbandono e della solitudine, lui ritorna.

Il tira e molla è la manifestazione del suo conflitto interiore. Anche se lui reagisce temporaneamente con irritazione alla donna che è bisognosa, tale comportamento servirà a stimolarlo, a sfidarlo a dare il meglio di sé e ad intimorirlo.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button