Tutte le Relazioni Passate Sono State delle Lezioni nella Tua Vita

Tutte le Relazioni Passate Sono State delle Lezioni nella Tua Vita

Se vuoi vivere una relazione d’amore, devi prendere in esami tutte le tue relazioni passati. Stila un elenco di tutti gli uomini che hai avuto un rapporto, un’avventura, con chi a livello profondo non hai ancora messo le cose in chiaro.

Forse in passato sei stata ferita da molti uomini, sia perché hanno deluso le tue aspettative, sia perché ti hanno tradita, ti hanno trattata male, non ti hanno trattata amorevolmente, di cui hai giudicato, parlato male e non hai accettato per quello che erano. Molte donne hanno un atteggiamento negativo e critico verso i loro ex, senza rendersi conto di non avere ancora chiarito il rapporto con se stesse.

Gli uomini che hai avuto nella tua vita sono di grande aiuto per fare chiarezza con te stessa. Non appena provi gratitudine per gli uomini che hai conosciuto, la tua emanazione energetica subirà un cambiamento. Ogni uomo con cui attualmente non sei in rapporto di pace, rappresenta una di queste questioni irrisolte.

Come puoi ottenere pace con gli uomini che hai avuto una storia sentimentale? Attraverso il perdono e la comprensione. La bambina ferita che era in te si è lasciata coinvolgere da altri bambini feriti, è rimasta delusa e ne ha attribuito all’altro la colpa della sua infelicità e sofferenza.

Per esempio, una donna bisognosa, si getta sul potenziale partner e vuole avere tutto da lui, e se l’altro non è in grado di soddisfare le sue aspettative, si sente abbandonata e ferita. È una cosa che succede molto spesso. Una donna che si sacrifica per il partner, senza però occuparsi del proprio benessere e pace interiore, si ritrova amareggiata e frustrata, si sente esaurita, svuotata e infelice nella sua relazione. È importante che ti rendi conto che non è stato mai un uomo a ferirti, ma sei stata tu ad ingannarti e farti del male.

Afferrando questa relazione fra ferita e condanna, fra illusione e delusione, puoi a poco a poco annullare le sentenze da te emesse, il che significa che sarai in grado di perdonare.

Pensa a ciascuno degli ex e con il cuore aperta digli mentalmente: “Ti ho attribuito la responsabilità della mia sofferenza, ma adesso so che non eri il carnefice e io non ero la vittima, entrambi abbiamo agito inconsapevolmente. Ti chiedo perdono per tutto quello che ti ho detto o fatto, e desidero perdonarti per tutto quello che hai fatto e detto nei miei confronti.”

Il perdono è una delle chiavi fondamentali per essere felice. Il perdono ti porta ad una vita di gioia, libertà e chiarezza. Quando ti liberi dalle questioni irrisolte che regnano ancora dentro di te, tutta la tua emanazione energetica cambierà, e una relazione d’amore potrà arrivare nella tua vita.

Gli uomini ti trattano esattamente allo stesso modo in cui inconsapevolmente tratti te stessa. Questo comportamento esterno nei tuoi confronti rifletti il tuo comportamento interno. Per questo motivo uno dei modi più efficaci per trasformare la tua relazione sentimentale e la tua vita è quello di acquisire una consapevolezza di ciò in cui credi e di ciò che senti rispetto a te stessa. La maggior parte delle donne vivono un rapporto di coppia in modo completamente inconsapevole.

Guarda alle tue relazioni passate e identifica ogni singola cosa che ritieni essere stata in qualche modo negativa. Poi chiederti:

  1. In che modo questa cosa è stata comunque un atto d’amore?
  2. In che modo questo è servito a me e al mio ex?
  3. In che modo mi ha aiutato?
  4. In che modo questo ha contribuito a farmi diventare ciò che sono oggi?
  5. Che lezione ho imparato da quel rapporto?

Scoprirai che tutte le relazioni passate sono state delle lezioni nella tua vita, ti hanno aiutato scoprire più di te stessa. Scopri Come Superare una Delusione d’Amore >>> Clicca Qui!
Immagina come sarebbe la tua vita se tu riuscissi a vedere intorno a te nient’altro che amore. Più riesci a vederlo chiaramente, più riesci ad attrarre l’amore nella tua relazione e nella vita. Indipendentemente da ciò che è successo, trasforma quella relazione finita in una guida per il tuo viaggio verso la crescita personale.

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui Le Caratteristiche Fondamentali di una Sana Relazione d’Amore

Come ritrovare la serenità e l’armonia nella coppia

Share Button