Tu Sei la Persona più Importante della Tua Vita!

Tu Sei la Persona più Importante della Tua Vita!

Indipendentemente come ti tratta un uomo o da quanto hai realizzato finora, tu sei una persona meravigliosa, dotata di tesori interiori, e il tuo compito consiste nel riconoscere in te stessa questo prezioso tesoro.
Alcune donne sono state educate a sottovalutarsi, cosa che continuano a fare ogni giorno nella loro relazione. Comincia a occuparti della cosa più importante della tua vita: DI TE STESSA!

Se non ti occupi di te stessa, nessun uomo lo farà. Comincia da oggi, ogni giorno, di trattarti con l’amore.
Le donne che non si amano abbastanza e non prendono in mano la propria vita, hanno bisogno di un uomo che eserciti la sovranità su di loro, attirano degli uomini che le manipolano, le controllano e le dominano.

Alla maggior parte di noi è stata trasmessa l’idea di doversi occupare del partner ogni giorno. Chi agisce in questo modo, resta a mani vuote. Ci sono molte donne che si sacrificano per il compagno, ma sono destinate a soffrire, perché non si rendono conto di piantarsi in asso e di trascurare la propria felicità. Quando vive centrata su di te stessa e fai in modo di stare bene dal punto di vista emozionale, fisico, mentale e spirituale, è una benedizione anche per il tuo partner.

Tante donne pensano di non essere qualcosa di speciale, di non essere particolarmente belle, degni di essere amati… senza tuttavia assumersi la responsabilità di questi pensieri. Ma non si rendono conto di aver deciso autonomamente di nutrire questi pensieri su loro stesse, di aver scelto di non essere niente di speciale.

La verità è che siamo tutte qualcosa di molto speciale! Ognuno si distingue in modo particolare! Tu conosci la tua vera essenza solo in minima parte, diventa curiosa di scoprire quello che sei, e vivi ogni giorno con un po’ più di consapevolezza. Non ascoltare quello che dicono altre persone, ma vivi la tua vita in base ai criteri e ai valori che tu hai stabilito. Fai dalla tua vita ciò che il cuore ti suggerisce!

Non sei vittima di nessuno, e nessuno in realtà è un carnefice. Finché ti consideri vittima di un uomo o di una situazione, vivi infelice!

Tutto ciò che ti è accaduto in passato, le relazioni finite, situazioni sconvolgenti, uomini sbagliati, è un dono, ma è molto difficile riuscire ad essere grata, fino a quando non hai trovato il beneficio nascosto in ciò che a prima vista sembrava una situazione negativa.
La saggezza consiste nel riconoscere immediatamente che una crisi è in realtà una benedizione. Quando comprendi veramente questa cosa, sei meno soggetta a farti abbattere dalle difficoltà. Nella vita non sarai mai buttata a terra, senza essere poi elevata.

Ti è mai capitato di pensare cose del tipo: “quando incontrerò l’uomo giusto la mia vita sarà meravigliosa. Quando avrò una relazione sarò finalmente realizzata. Lui non è così amorevole, romantico, sicuro di se come vorrei.” Scopri Qui Come Avvicinare un Uomo che Sta Perdendo Interesse Verso di Te

La maggior parte delle donne pensano che la loro vita sarà migliore quando incontreranno l’uomo giusto o quando riusciranno conquistare l’uomo che desiderano, ma questo tipo di pensiero non fa altro che perdere la bellezza della loro vita adesso. Non sto dicendo che non devi desiderare una relazione fantastica con un uomo meraviglioso, ma se pensi che un uomo ti darà la felicità, stai vivendo un’ illusione. Quando otterrai quell’uomo che desideravi o conoscerai un uomo meraviglioso, scoprirai che non è un uomo che ti fa essere felice. Quando non riesci a vedere la perfezione di ciò che sei già, nella tua vita e nella tua relazione, attirerai sempre situazione e relazioni che sarai portata avanti e indietro: “ti voglio e tu non mi vuoi, mi vuoi ma io non ti voglio”. Modi Infallibili per Farlo Innamorare di Te >>> Clicca Qui!
Devi solo capire che la felicità non può venire da un uomo e non lasciare ad essere preda d’illusione emotiva. Tutto ciò che conta è l’amore!

  • Ti stai accettando incondizionatamente in questo momento?
  • Prendi le tue decisioni in modo automatico?
  • Sei consapevole di voler scegliere tra un’illusione che tu stessa proietti e la verità che si manifesta in un momento di chiarezza?

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui Le Caratteristiche Fondamentali di una Sana Relazione d’Amore

Come ritrovare la serenità e l’armonia nella coppia

Share Button