Trova il più Grande Amore della Tua Vita: TE STESSA!

Trova il più Grande Amore della Tua Vita: TE STESSA!

Molte donne hanno la convinzione che per amare devono avere un uomo da amare. Ma questo tipo d’amore dipende da così tante condizioni che la sofferenza è inevitabile. Non solo, ma dimentichi anche il più grande amore della tua vita: TE STESSA.

Se non ti vedi come un riflesso dell’amore, significa che la tua visione è oscurata dalla convinzione che l’amore sia qualcosa da guadagnare o da raggiungere. Non hai bisogno di cercare l’amore, perché tu sei amore. Se guardi in profondità di te stessa, quello che apparirà sarà la vera immagine dell’amore.

L’amore incondizionato per te stessa e per il tuo partner, nasce quando smetti di giudicare, tutto è perfetto esattamente così com’è. Avendo una relazione con un uomo è inevitabile che nascono delle divergenze, non si può evitare ed è perfetto così. Prima di fare qualunque passo per difendere la tua posizione, chiedetti: lo sto facendo per amore o per paura? Solo se la tua azione nasce dall’amore, puoi dare pace alla tua relazione e a te stessa.

Amare te stessa, il tuo uomo, la tua vita… è la chiave della pace e della felicità. A volte, ti sembra più facile amare incondizionatamente un animale invece il tuo partner. Perché? Uno dei motivi è che, nei suoi riguardi, porti con te il bagaglio delle sue azioni “sbagliati”, che ha fatto in passato nei tuoi confronti e che proietti nel presente. Invece, con un animale non ti porti nessun’ angoscia emotiva che ti distrae dallo sperimentare l’amore.

Per questo perdonare il tuo uomo e lascia andare il passato, sono così importante per essere felice. Se riesci a perdonare il tuo uomo, riuscirai a guarire le ferite che vi dividono. Guarda tutti gli ex della tua vita che ti hanno fatto del male, come se gli vedesti per la prima volta. Tu non sei più la donna che eri in passato, il perdono ti permetti di amare la vita e le persone per quello che sono, in questo preciso momento.

Quando l’amore incondizionato sgorga dal tuo cuore, interagisci con un uomo, con te stessa e con tutto ciò che c’è nella tua vita con compassione. Una donna felice piena d’amore vedi il suo uomo con gli occhi dell’amore incondizionato, senza nessuna distorsione, senza proiettare nessun’ immagine.

Devi dire e fare solo ciò che ritieni assolutamente giusto. Se vivi in armonia con i tuoi principi è la chiave per la felicità, pace interiore, armonia e il benessere. Ciò che conta in una relazione, e in generale nella vita, non è quello che dici, speri, desideri, bensì ciò che fai. È come agisci a rivelarti chi sei veramente.

La nostra vita è piena di esperienze meravigliose. Ma prima o poi, nella vita passiamo periodi di buio e sofferenza. Se in questo periodo non passi un bel periodo, comincia ad avere più compassione per te stessa.
Comincia a riconoscere la tua sofferenza. Immagina che ricevi l’amore in abbondanza. Visualizza come entri in una fonte di luce d’amore, senti come questa amore sta penetrando profondamente dentro di te, diventando una parte di te, guarendoti e rafforzandoti.

Spesso è più facile vedere il buono negli altri, piuttosto che in te stessa. Tu sei come un mosaico con molte tessere, alcune delle quale sono molto spiace, alcune neutre e altre, invece, hanno bisogno di un po’ di lavoro per diventare uniche. Per trovare quello che hai di meraviglioso in te stessa, è importante che guardi l’intero mosaico. Scopri Come Recuperare l’Interesse di un Uomo >>> Clicca Qui!

Ma a causa del pregiudizio negativo innato della mente, tendi a fissarti su quello che non va in te stessa, invece di vedere quello che c’è di meraviglioso in te. Se ti concentri sulle “brutte tessere del mosaico” che rappresenti, rafforzi, il senso di inferiorità, d’inadeguatezza e di dubbio relativi a te stessa. Ti stai creando da solo un blocco, che non fai entrare l’amore per te stessa. Invece, quando riconosci le tessere buone, cominci ad avere più fiducia in te stessa e ad amarti di più. Quando comincia a vedere il buono che c’è in te, a scoprire i tuoi punti di forza, cominci ad aprire alla vita, senza avere paura di essere rifiutata. Ecco la Strada che Porta al Cuore di un Uomo =>>> Clicca Qui!

Pensa ad una qualità che vuoi avere. Immaginati già in possesso di questa qualità, esplora le sensazioni che essa ti provoca, visualizza il tuo atteggiamento, sii certa di avere veramente questa qualità, lasciandoti convincere che è così. Cominci a comportarti un giorno come se avessi quella buona qualità, poi aumenta ai due giorni, una settimana, fino quando fa parte del tuo normale comportamento. Permetti che le buone qualità riempiano gradualmente il tuo cuore e i tuoi giorni!

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui Le Caratteristiche Fondamentali di una Sana Relazione d’Amore

Come ritrovare la serenità e l’armonia nella coppia

Share Button