Stai per scoprire i 7 tipi di uomini da evitare

Stai per Scoprire i 7 Tipi di Uomini da Evitare

Non puoi fare molto con un uomo dalla personalità gretta o dal carattere discutibile. Non puoi cambiare un uomo, ha un io già formato! La cosa positiva nel trovare uomini che non ti piacciono è che si restringe il cerchio di chi alla fine ti piace davvero.
Ecco 7 tipologie di uomini da evitare:

  • Tipi di uomini: l’INSICURO

Un uomo insicuro è concentrato su se stesso. Lui avrà bisogno della tua costante lode e attenzione. Un ragazzo insicuro ha problemi di ego, diventa dominante ed offensivo. Vorrà tenerti sotto controllo perché teme che, se sei libera di muoverti, ti troverai un uomo migliore.

  • Tipi di uomini: Il MALEDUCATO

Un uomo maleducato sarà per te fonte di imbarazzo. Quando cerchi di fargli notare il suo comportamento negativo, tenderà a difendere con energia il suo comportamento, e arriverà a litigare con te per questo. Non dimenticare che il suo atteggiamento irrispettoso probabilmente si estenderà anche a te.

  • Tipi di uomini: l’ARROGANTE

Penso che la cosa più irritante sia uscire con un uomo che passa tutto il tempo ad avere sempre ragione su tutto. Non sono i tipi di uomini che puoi desiderare come partner di vita.
Un uomo arrogante non capisce i tuoi “mondi”, non è capace di mettersi nei panni altrui.
È costantemente preoccupato di sentirsi e apparire importante, spesso ignora le cose importanti della vita: per esempio essere un bravo partner per te.

  • Tipi di uomini: Il PRETENZIOSO

Non è per niente divertente quando il tuo uomo tormenta un cameriere per assicurarsi che la cena sia priva di grassi. Questi tipi di uomini sono difficili da accontentare, quindi non sorprenderti se si lamentano quando le loro aspettative su di te e sulla relazione non sono soddisfatte. Un uomo concentrato su se stesso, ti da il pericolo che tutto giri sempre intorno a lui. I tuoi bisogni saranno secondari e tu forse inizierai a sentirti trascurata. Avanti il prossimo! Ecco le Tecniche per Affrontare un Rifiuto >>> Clicca Qui!

  • Tipi di uomini: Il NARCISISTA

Si presenta come FASCINOSO. Non è un uomo che vale la pena frequentare.
Il narcisismo è una vera malattia psicologica che di solito richiede una serie di terapie per essere curata. Il narcisista è troppo impegnato a rimirare il proprio riflesso nello specchio per potersi occupare dei tuoi bisogni, o anche solo per farti un complimento di tanto in tanto.
Compresa te, nessuno sarà mai abbastanza per lui, perché ha già trovato l’amante migliore: se stesso.

  • Tipi di uomini: Il PIAGNUCOLONE

superare-una-delusione-amore Non è che la sua vita sia così terribile, ma semplicemente si lamenta di tutto. Dal lavoro che odia, dal fatto che lavora fino tardi… si lamenta in continuazione. Tu non sei costretta a subire la sua infelicità!

  • Tipi di uomini: Il NOIOSO 

Sono tipi di uomini talmente disponibili che non sei mai sicura se abbia espresso il proprio punto di vista. Non ti offrirà né sfida né opinione, passando più per un cucciolo che per il tuo partner.
Un uomo sempre pronto a compiacere, senza esprimere una sola opinione personale della vostra storia.
Fai meglio a navigare da sola! 🙂 Scopri Come Superare una Delusione d’Amore >>> Clicca Qui!

Share Button