Ti sei mai chiesta come mai finora hai attirato solo gli uomini sbagliati ?

Ti Sei Mai Chiesta Come Mai Finora hai Attirato Solo gli Uomini Sbagliati ?

Ci si innamora, poi un giorno ci rendiamo conto che questa persona non corrisponde completamente alle nostre aspettative.

“Le sole persone davvero felici sono quelle che lo sarebbero anche sole”
Jacqueline Rousseau-Dujardin (psicologa francese)

Se non hai ricevuto abbastanza attenzione ed incoraggiamento durante l’infanzia, una volta adulta sarai avida nell’utilizzare le storie d’amore come chiave per riconquistare un poco del senso del tuo valore.
Così senza rendertene conto ti attacchi al tuo partner come un salvagente chiedendo l’amore e l’attenzione. E quando il tuo uomo non si mostrerà conforme a questa immagine ideale colma di attenzioni e di benevolenza, proverai nei suoi riguardi amarezza e risentimento, addirittura con rabbia gli darai la colpa della tua insoddisfazione.

Una relazione d’amore è meravigliosa quando i partner non contano più l’uno sull’altro per recuperare una sicurezza interiore che è venuta a mancare.
Molte persone pensano che il successo in una reazione d’amore sia dovuto alla scelta di una persona nella quale avere fiducia. Penso che la prima cosa per il successo in una relazione d’amore sia avere veramente fiducia in se stessi. E per ottenere questo risultato a volte è necessario lavorare su di sé, liberarsi dalle vecchie ferite e sofferenze così da accogliere l’altro in uno spazio rinnovato, libero dei fantasmi del passato. Tutto quello che ti serve per INCONTRARE L’UOMO GIUSTO >>> Clicca Qui!
Quando soffri di una mancanza affettiva attrai uomini portatori come te di un handicap affettivo. Ecco perché la riuscita di una relazione sentimentale passa attraverso una migliore realizzazione personale.

L’amore del tuo uomo non può, da solo, colmare tutte le carenze affettive né può fare miracoli: il suo amore sarà un incentivo, ma da solo non ti conduce alla guarigione. Ciò che potrà davvero aiutarti a guarire le ferite del passato sono il lavoro terapeutico o di sviluppo personale.
Dopo che sarai guarita ed avrai imparato ad occuparti del tuo benessere, e solo allora e non prima, sarai libera di innamorarti di un uomo con il quale sia realmente possibile avere una storia d’amore equilibrata.
Quando ti senti bloccata ,riprendi il contatto con le emozioni rimosse da molti anni e permetti a te stessa di liberare l’energia necessaria per impegnarti pienamente in un nuovo progetto di vita.
Le tue emozioni hanno sempre qualcosa da dirti,:quando le accetti ti rivelano quali sono i tuoi sistemi di convinzioni inconsce, ma, per potere ricevere il messaggio, è necessario inoltrarti nel labirinto che porta a ritrovarle. Ecco I Veri Motivi che Fanno Allontanare gli Uomini =>>> Clicca Qui!

Se non conosci e non ami te stessa, deleghi facilmente a qualcun altro la facoltà di decidere per te. Questa significa vivere al buio!
Se il tuo spirito è abbastanza forte per liberarsi dall’influenza di un sistema collettivo di convinzioni, è altrettanto forte per cambiare la tua vita.

come attrarre un uomoComincia da oggi a guardare dentro di te ed essere pronta ad accettare il tuo vero IO. Apriti per lasciare andare e guarire alcuni aspetti, gli ideali a cui ti sei aggrappata e le aspettative che gli altri hanno riposto in te ma che non ti sono d’aiuto.

“Il mio cuore è pieno di cicatrici perché non ero sicura di chi ero e mi vergognavo delle persone che amavo.” Ogni volta che Chiara si innamorava di qualcuno, alla fine si ritrovava con il cuore infranto. Chiara ha passato anni a cercare di diventare la persona che desideravano i suoi genitori o il suo partner di turno, ma aveva un gran voglia di conoscere il suo vero IO. Le aspettative altrui proiettate sulla sua persona l’avevano ripetutamente ferita. Le ho proposto di provare a disegnare quello che provava: “disegna quello che provi, cosa verrà fuori?” Terminato il disegno le ho domandato di scrivere che cosa rappresentava il suo disegno e dove trovasse la ferita. Scopri Qui =>>> Il Metodo più Efficace per Attrarre l’Uomo Giusto

Dopo questi giri di giostre, è emerso che lei in alcune situazioni si trovava ad amare profondamente persone che non contraccambiavano i suoi sentimenti oppure i suoi uomini la amavano ma lei non ricambiava loro: ora Chiara ha ripreso in mano la propria vita dedicando tutto il tempo a se stessa per creare un rapporto più profondo con il proprio Io, amandosi e viziandosi come se fosse il partner che desiderava. E’ solita usare quest’affermazione ogni giorno: “VIVO UNA RELAZIONE COMPLETA E AMOREVOLE CON ME STESSA”.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button