Ti piace uno stronzo, come comportarti e conquistarlo?

Come si fa a Capire se un Uomo Rientra nella Categoria degli Stronzi?

Ecco una email spedita da Natali che chiaramente sta cominciando a rendersi conto di non essere altro che un giocattolo: “frequentavo questo uomo da otto mesi e tutto sembrava procedere bene fino a febbraio, quando siamo stati in vacanza. All’improvviso, lui ha smesso di chiamarmi e ora, quando sono io a farlo, sembra molto contento, ma poi taglia corto. Si comporta come se non volesse essere disturbato. Programma delle serate e poi molto spesso le annulla. Non capisco cosa sia successo. Ho paura che magari abbia trovato un’altra donna e mi vuole tenere come ruota di scorta. E quando gli chiedo se vuole che non ci sentiamo più mi risponde di no. ”

Quest’uomo fa parte della categoria degli “Uomini Stronzi”, nel suo cuore, lei lo sa. Ma preferisce aspettare e vedere se alla fine lui farà la cosa giusta. Qualsiasi donna in una situazione del genere dovrebbe lasciare perdere.

Come capire se hai incontrato uno Stronzo:
A volte risponde immediatamente chiedendo di vederti. A volte ignora i tuoi messaggi, lasciandoti ansiosa e tesa a domandarti quando risponderà. Sembra indeciso… Sta giocando… Complimenti hai conosciuto uno stronzo! Ti può dire che sei speciale, ma contemporaneamente mette in chiaro di non volere impegnarsi. Se preme per una relazione libera, aperta e ti dice che sei libera di frequentare altri uomini, non ti porterà niente di buono.

Meglio che non entri a far parte della tua vita. Perché ti farebbe stare male. Lo stronzo ti porta fuori a cena, ma ti permette di pagare, o contribuisce solo per la sua parte del conto, può anche fissare di incontrarvi ad una certa ora, ma arriva in ritardo senza una telefonata. Ecco Cosa fare Quando Lui si Allontana da Te >>> Clicca Qui!
Se la sua conversazione è estremamente superficiale, fa parte della categoria degli Stronzi. Non è interessato ai tuoi bisogni, ai tuoi desideri, alla tua vita. Lo stronzo manipola le donne per divertirsi, vuole fare solo sesso per alimentare il suo ego, e per il quale le ragazze non sono altro che conquiste. Non accettare un comportamento di questo tipo, perché ti meriti di più! Se lui non ti rispetta, smetti di stare al suo gioco!

 CAPIRE GLI UOMINI per non farli più fuggire Non scrivergli, non incontrarlo, non rispondere quando è lui a chiamarti e non telefonargli! Se se la ride delle tue richieste e delle tue regole, allora sparisci in fretta dalla circolazione. Fidati del tuo istinto, è il tuo subconscio che valuta la situazione e ti trasmette le conclusioni a cui è arrivato sotto-forma di impulso. Non rimanere lì ad aspettare di capire se il tuo istinto si è sbagliato.
Fatti furba! Lascia che sia lui a correrti dietro, a proporre di vederti, e non permettere che le cose vadano oltre l’amicizia, fino a quando il tuo istinto non ti dice che è il momento!

L’unico modo per conquistare uno stronzo è negargli quello che vuole, perché negargli qualcosa è l’unico modo per far capire a uno stronzo il valore di ciò che gli neghi. Non accettare di farti coinvolgere in una specie di amicizia di letto. Perché c’è la probabilità che uno stronzo finirà con il deluderti. Se non si dimostra di volere comportarsi bene con te, allora trattalo da stronzo: buttalo fuori dalla tua vita! 🙂 E se non riesci, almeno buttalo fuori dal tuo letto!

C’è solo un modo per conquistare uno stronzo e farlo cambiare: procedi con calma! Prenditi tutto il tempo necessario per conoscerlo come amico e non fare sesso con lui fino a quando si dimostra carino con te e si sente pronto per una storia. Non correre da lui ogni volta che lui vuole e non diventare un’amica di letto, perché stai certa che non sei l’unica. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!
Se temi di diventare soltanto un’altra da aggiungere nella sua agenda, sta a te fare che non succeda. Se quest’uomo non è in cerca di una relazione esclusiva, farai molta fatica a fargli cambiare idea.
Devi dimostrarti amichevole, carina e divertente con lui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button