Quando è il Momento Giusto per Chiamare o Mandare un SMS?

"Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con un Uomo che ti Interessa"
"Ecco Cosa Devi Sapere, Quando scambi Messaggi con l'Uomo che Desideri."

Uno dei fenomeni più strani dell’universo, è quello che spinge tante persone a trascorrere troppo del loro tempo, ad aspettare la telefonata di una persona che piace loro. La cosa triste è che ti senti tremendamente invadente e depressa, e solo per aver mandato quei venti messaggi, o per avere fatto quelle otto telefonate di seguito, senza una risposta.

Quando un uomo non risponde, ti angosci. Resti perplessa e ti domandi: “Sta uscendo con un'altra donna? Si farà mai risentire? È andato male qualcosa?”. Cerchi disperatamente di sapere se lui ti pensa, anche solo per una questione di curiosità.
Un uomo può smettere di risponderti ai messaggi in qualsiasi momento. Se non hai molta pratica con questa tipologia di conoscenza, all’inizio la prima reazione è quella di stupore, poi irritazione e fastidio, con pensieri del genere: “Ho scritto una frase carina, sembrava interessato, perché non risponde questo stronzo?!”
Puoi arrivare a sentire un’ansia continua, per il semplice fatto che lui non risponde. Spesso una donna ansiosa cerca di scrivere ancora, per avere una conferma positiva, perché il suo ego non le permette di sopportare un trattamento del genere. Ma la sua mancanza di risposta, non è sempre dovuta al fatto che non è interessato, forse semplicemente è impegnato in altre cose.

Anche se vedi l'altra persona online in WhatsApp, forse sta scrivendo per lavoro, o con la sua famiglia, e proprio perché è interessato a te vuole darti una risposta in un momento più tranquillo, così riesce a essere più attento alla risposta. O semplicemente si è dimenticato.

Potresti Conoscere Tutti I Miei Incredibili Segreti E Metodi Nei Prossimi 30 Secondi!

Solo €27, anziché 49€

Quando un uomo che ti piace non chiama, o non ti scrive un messaggio, nella tua mente si aprono tutta una serie di scenari. Quando un uomo non ti chiama, ma sa che stai aspettando un SMS o una chiamata, ha la situazione sotto controllo. Quando sa che una donna arrabbiata e preoccupata sta aspettando per lui, si sente amato.

Quando sei sempre lì pronta a chiamare e scrivere all'uomo che desideri, la pressione che si sentirà addosso finirà per allontanarlo. Non c’è errore peggiore che interrompere la tua vita per un uomo. Riempi la tua giornata di attività e relazioni, per evitare attese inutili accanto al telefono. La cosa peggiore che puoi fare, è chiamarlo e sottoporlo ad un terzo grado, interrogandolo su ciò che sente per te e perché ti ignora.

Telefonare ad un uomo, equivale quasi a dargli la caccia! Lui capisce immediatamente che ti interessa, e allo stesso tempo, essere troppo insistente con messaggi e chiamate, fa sì che il suo interesse per te cali drasticamente. Quando sei tu a chiamarlo, sarà invariabilmente lui a concludere la vostra conversazione per primo, magari facendoti capire di avere fretta, un atteggiamento che tu potresti scambiare per segno di disinteresse.

Invi all'uomo che ti piace un SMS, non ricevi una risposta in giornata, e allora richiami di nuovo... ti risponde la segreteria telefonica. Lasci all'uomo che desideri un messaggio in WhatsApp, per vedere quando lo leggerà. Dopo dieci minuti lo legge, ma nessuna risposta. Così lo chiami ancora, e ancora... E’ come giocare con una granata in mano dopo avere tolto la sicura.

seduzioneTi senti impotente, totalmente, completamente impotente. È sparito, facendoti sentire una nullità assoluta. Quando l'uomo che desideri sparisce improvvisamente fa troppo male, ed è impossibile che tu non ti senta ferita o arrabbiata. Non puoi metterti in ginocchio ai piedi di un uomo che ti piace e chiedergli un po’ di attenzione ed entusiasmo per te, ma puoi aiutarlo a capire che tu sei la donna giusta.

Forse la persona che ti piace fa la difficile: risponde in modo molto freddo, e con molto ritardo. Quando hai conosciuto l'altra persona, ti è sembrata interessata, aperta e disponibile alla comunicazione, ora sembra che tutto l’interesse sia svanito improvvisamente, si sta mostrando distaccata e irraggiungibile.
Ora sei in paranoia totale, del tipo: “Non capisco proprio...". Un sacco di persone si trovano a farsi tanti problemi quando devono scrivere ad un'altra persona. Cadono preda dell’ansia ad ogni risposta dell'altra persona, e diventano nervose quando devono scrivere il messaggio.

Oggi WhatsApp crea anche ansia nelle persone innamorate. Prima mandavi un messaggio all'altra persona, se non ti rispondeva subito, o non ti rispondeva, pensavi che non lo avesse visto. Anche se avevi una risposta più tardi, eri più serena perché pensavi che forse non lo aveva visto prima. Ma con WhatsApp sai che l'uomo che desideri è online, sai l'ultimo accesso, sai che ha visualizzato il messaggio, e poi se non ti risponde subito, cadi nella frustrazione totale. Per una donna insicura, WhatsApp, è lo strumento ideale per farsi tutti i suoi film mentali, e alla fine pensare che non è considerata abbastanza importante, perché lui ha visto il messaggio ma ancora non ha risposto.

seduzione8Vi siete scambiati i numeri, ma all’improvviso sei nel panico, perché proprio non sai come mantenere la conversazione più a lungo, e fare colpo sull'uomo che ti piace. Non preoccuparti!
Ora scoprirai alcuni suggerimenti su come scrivere ad un uomo. Voler flirtare con una persona che ancora non conosci bene, a volte, ti può portare a sentirti confusa. Non sai quale può essere il messaggio giusto per fare colpo. Vedi l'uomo che ti piace online in WhatsApp e non sai cosa dirgli.

Scambiarsi messaggi, è uno dei metodi di comunicazione che le coppie usano oggi per mantenere un legame vivo. Ma come influenza la tua relazione? Scambiarsi SMS è un modo conveniente per comunicare con la persona che ti interessa, ma a volte può portare solo danni alla storia. Alcune persone studiano per ore e ore gli SMS scambiati, e traggono conclusioni sul tuo affetto e il tuo interesse, in base a quello che hai detto, o a come hai risposto. Anche se preferisci la comunicazione faccia a faccia, scambiarsi ogni tanto degli SMS con un uomo che ti piace è inevitabile, quindi, impara a farlo bene.

In Questa Guida Scoprirai:

  • Scopri Come Chiedere ad un Uomo, di Uscire con Te, usando WhatsApp, Messenger, SMS, etc
  • Le Semplici Regole per Gestire le Telefonate con un Uomo che ti Piace
  • Come Non far Scappare un Uomo, ed evitare che Smetta di Risponderti
  • Scopri Come Potrai Evitare che, un Uomo che ti Piace, ti Ignori o Non ti Risponda più al Telefono
  • Finalmente un Uomo Attraente ti ha Dato il suo Numero.... Ecco Come Gestire la Prima Telefonata
  • Comportamenti da Persona Bisognosa: La Compulsione di Controllare le Chiamate, lo stato WhatsApp, Facebook
  • Come Farti Cercare al Telefono da un Uomo che ti Piace
  • Quando è il Momento Giusto per Chiamare o Mandare un SMS?
  • Cosa Fare Quando hai la Tentazione di Chiamare o Mandare un Messaggio ad un Uomo che Non ti Cerca
  • Come Flirtare usando i Messaggi, con un Uomo che ti Interessa
  • Come Farti Desiderare al Telefono da un Uomo che ti Piace
  • NESSUNA CHIAMATA: Stai per Scoprire Cosa Fare Quando l'altra Persona Sparisce Improvvisamente
  • NESSUN SMS: Perché un Uomo è Sparita all’Improvviso?
  • Cosa fare se l'Uomo che mi Piace Non mi Chiama più Spesso Come Faceva all'Inizio?
  • Come Convincere un Uomo a Chiamarmi più Spesso
  • Perché un Uomo che ti Piace Non ti Chiama
  • Ecco i Motivi per cui un Uomo Non ti Risponde al Telefono
  • Cosa Fare, quando l'Uomo Desiderato Non Risponde al Telefono o ai Messaggi?
  • Ecco le Domande da Porre attraverso i Messaggi, ad un Uomo che ti Interessa Conoscere Meglio
  • Come Fare in Modo che un Uomo Pensi a Te, Continuamente…
  • Come Conquistare un Uomo che ti Piace, Chiamandolo al Telefono
  • Scopri Queste Provocanti Domande da Fare ad un Uomo al Telefono, per Creare una Connessione Istantanea
  • Messaggiare con un Uomo che ti piace: SMS Romantici e Piccanti per Farlo Sorridere
  • Come Eccitare un Uomo, anche con gli SMS, e con i messaggi di WhatsApp
  • Quando l'Uomo che ti Piace Non Risponde ai Messaggi o alle Chiamate
  • Ecco Cosa Devi Sapere, Quando scambi Messaggi con un Uomo
  • Come Capire se Piaci a un Uomo, parlando e scrivendo al Telefono
  • Come Scrivere ad un Uomo che ti Piace in WhatsApp, per Farti Desiderare
  • Come Usare i Messaggi per Mantenere Vivo l’Interesse di un Uomo
  • Come Parlare ad un Uomo Attraverso i Messaggi, Senza Sembrare un Bisognosa e Disperata
  • Come Scambiare Sms con un Uomo, per Portarlo ad Interessarsi a Te
  • Stai per Scrivere a un Uomo, Ecco Come Apparirgli Interessante
  • Sedurre un Uomo al Telefono: Parlare in Modo Sexy
  • Ecco Qualche Esempio di SMS Sexy, per Sedurre l'Uomo che ti Interessa

Immagina, in soli 30 secondi, di Avere nelle tue Mani Queste Tecniche!

E' semplice! Basta che Clicchi su "ACQUISTA ORA" e si aprirà una pagina dove, potrai effettuare il pagamento nella massima sicurezza. Non appena avrai terminato (ci vogliono solo 30 secondi), verrai trasferita automaticamente nell'area segreta del sito dove potrai scaricare l'Ebook ISTANTANEAMENTE sul tuo computer e leggere fin da subito e quante volte desideri. Puoi scaricare l'Ebook dopo il pagamento, anche se sono le 3 del mattino. Ti ricordo che questo Ebook non è acquistabile in nessuna libreria o in qualunque altro posto, puoi trovarlo solo qui, in questa pagina.

ATTENZIONE: se per qualunque motivo non sei fiduciosa dei pagamenti online (anche se sono sicuri al 100%), accetto anche altre tipologie di pagamento, come il bonifico bancario. Scrivimi all’indirizzo info@comunicazioneseduttiva.com per avere tutti i chiarimenti utili se desideri effettuare diversamente il pagamento.

Compiendo questo primo passo, hai aperto la tua vita sentimentale ad illimitate possibilità, ed io ti guiderò passo dopo passo, da ovunque tu sia ora ad ovunque tu voglia arrivare!

Accesso Immediato. 24/24 - 7/7!
Scaricalo in 60 secondi!

Ora clicca sul pulsante qui sotto e procedi al pagamento sicuro! Effettui un unico pagamento di:

Solo €27, anziché 49€

Ecco cosa riceverai dopo aver concluso il pagamento

Un libro digitale, anche chiamato Ebook, è un libro non cartaceo (non è un oggetto fisico, con copertina di cartone e pagine di carta) ma, appunto, digitale. In formato PDF, mobi ed epub, consultabile da qualsiasi computer (MAC o PC, iPad, cellulare, tablet). Per un apprendimento Rapido e Pratico delle strategie. Scaricabile e stampabile!

Immagina solo per un istante di essere davanti al tuo PC, iPad, cellulare, tablet e fare un Corso di Formazione per la tua vita Sentimentale! Nell'ambito sentimentale anche le persone intelligenti tendono maggiormente a ripetere gli stessi errori! Massima libertà e flessibilità da parte tua!

Inoltre, per dimostrarti tutta la mia professionalità e creare un rapporto di fiducia fin da ora, il piccolo importo di 27 € che investi nell’acquisto di questo sistema multimediale è tutelato dalla garanzia che offro di 30 giorni! 100% soddisfatti o rimborsati!

Garanzia 30 giorni!

Scarichi l’Ebook in pochi secondi, lo leggi quanto vuoi e poi, se per un qualunque motivo non sei convinta del tuo acquisto, mi mandi una semplice e-mail e ti rimborso il 100%. Non solo: ti puoi tenere il corso! Sì, hai capito bene, lo scarichi senza nessun rischio da parte tua. Se entro 30 giorni per un qualunque motivo non sei soddisfatta mi mandi una semplice e-mail e ti rimborserò personalmente il 100%, e per scusarmi di averti fatto perdere tempo ti puoi tenere l’Ebook. Niente domande e niente ritardi, garantisco io personalmente, lo posso fare perché conosco la qualità del prodotto!

Risposta Domande Frequenti!

  • DOMANDA 1: I pagamenti online sono sicuri? E se non ho Paypal come posso pagare?

    Paypal e’ il sistema numero 1 al mondo e l’ unico che io sappia che ti tutela contro le truffe. Ti dico anche come. Se io non dovessi farti scaricare l’Ebook, dopo aver pagato, tu puoi scrivere a PayPal subito ed e’ lui stesso che mi blocca il conto e il pagamento fin tanto che’ il tutto non viene risolto. Tu sei tutelata al massimo, come e’ giusto che sia. Qualora non possedessi un conto PayPal, puoi effettuare un pagamento online con una semplicissima carta di credito, anche ricaricabile, come una PostePay.
    Al giorno d’oggi i pagamenti online sono quasi più sicuri che pagare la spesa al supermercato con la carta di credito. Vengono effettuati tramite il circuito internazionale Paypal (come detto, utilizzato anche dal colosso eBay) estremamente sicuro e protetto da qualsiasi minaccia. Basti pensare che ogni giorno, tramite questo circuito, vengono effettuate più di due miliardi di transazioni online. E comunque, se non ti fidi di paypal, puoi effettuare il pagamento tramite bonifico bancario. Scrivimi all’indirizzo info@comunicazioneseduttiva.com per avere tutti i chiarimenti utili se desideri effettuare diversamente il pagamento.

  • DOMANDA 2: Riceverò il tuo metodo tramite posta?

    No, come ho detto questo è una guida, Ebook, digitale in formato PDF, leggibile da qualsiasi computer, iPad, cellulare, tablet. Per cui immediatamente dopo il pagamento verrai rimandato automaticamente nell’ area riservata dove potrai scaricare immediatamente l’Ebook sul tuo computer, iPad, cellulare, tablet. Rimarrà tuo per sempre!

Hai domande? Contattami

Accesso Immediato. 24/24 - 7/7!
Scaricalo in 60 secondi!

Ora clicca sul pulsante qui sotto e procedi al pagamento sicuro! Effettui un unico pagamento di:

Solo €27, anziché 49€