Tecniche Infallibili per (Ri)Trovare la vera Felicità

Tecniche Infallibili per (Ri)Trovare la vera Felicità

Quando sei in pace e felice, irradi una forma di energie che è diversa da quella che emani quando sei triste o infelice. Più felice e in pace diventi, più facilmente puoi deviare le energie negative di chi incontri. Per esempio, non attrai più gli uomini sbagliati nella tua vita. È come avere uno scudo invisibile che nulla può perforare e attrae un’energia positiva più elevata. Quando riesci a trovare la tua pace interiore, se un uomo tende di infondere in te la sua infelicità, non riuscirà senza tuo consenso. La pratica di meditazione ti rende immuni!

Non solo puoi allontanare gli uomini sbagliati, ma il tuo senso di pace farà sì che un uomo sia in armonia con te. Più raggiungi la pace attraverso la meditazione, più la tua sensazione di pace agirà su un uomo che ti sta vicino. Ricorda, nel silenzio troverai le risposte che cerchi. Entra nella quiete e ascolta, sarai insperata.

Sono molti modi di avere accesso al silenzio. Ogni volta che ti senti infelice, triste, stressata… cerca di stare nella natura e in essa trovi la pace interiore. Per esempio, caminare a piedi nudi sull’erba, scalare una montagna, ascolta i uccellini nel bosco, osservare un tramonto in una spiaggia… la natura sana tutte le ferite, ti rende felice e invincibile. Osserva come si comporta la natura e di scegliere di vivere in armonia con essa.
Guarda come i temporali o i forti venti sono condizioni temporanee che passano, invece di considerarli eventi distruttivi o fastidiosi. Quando si verifica ciò un problema nella tua relazione o nella tua vita, cerca il ciclo naturale. Afferma: questo problema è temporaneo. Cambia la tua vita, confidando nella capacità di reagire in modo naturale alle circostanze che ti si presentano. VOLTA PAGINA! Cambia Finalmente la Tua Vita =>>> Clicca Qui!

Cerca di prenderti due o tre giorni al mese per trascorre da sola in un posto in mezzo alla natura, ascoltando solo i suoni della natura: il vento, gli uccelli, il fruscio delle foglie. Goditi del profumo della erba o del bosco, osserva gli insetti, abbraccia un albero… è la terapia per trovare la pace interiore e la felicità, ed è molto meno costosa di uno psichiatra.

L’ispirazione comporta una mente che passa tutti i limiti, una consapevolezza che si espande in ogni direzione.
Concentrati su quello che vuoi avere o diventare, per esempio, desideri una relazione d’amore che l’uomo che ti piace. Immagina che tutto è possibile, nessun dubbio. Comincia poi a comportarti come se hai già esaudito il tuo desiderio. Comincia a comportarti come hai già questa meravigliosa storia insieme all’uomo desiderato, in ogni aspetto della tua vita. Scopri Come Recuperare l’Interesse di un Uomo >>> Clicca Qui!

Per esempio, vuoi essere una donna attraente e sicura di te stessa, più ti vedi come vuoi essere, più ti sentirai ispirata per comportarti come se ciò che vuoi fosse già realtà. Scoprirai di essere tutto ciò che desideri, basta comportarti come se la cosa è già vera.

Non mi interessa come sono andate le relazioni passate, quello che hai perso o ciò che per te è cambiato, puoi ricominciare da zero, avere una relazione d’amore e raggiungere vette ancora più alte. L’ho visto succedere nella mia vita, quando ho smesso di avere aspettative dagli uomini, tutto è cambiato, quando ho cominciato a osservare ciò che un uomo fa per me, invece di pretendere e chiedere.

Prova a trovare un posto tranquillo e scrivi in breve testo dal titolo: “Senso della mia vita”, prova a fare questo esercizio per una settimana, scrivi quello che senti dietro il tuo cuore. Non giudicarti, sentiti libera di scrivere quello che veramente senti. Questa storia che scrivi sulla tua vita, non è necessario che nessuno la veda. Tu sei libera di decidere che tipo di vita vuoi vivere!
Scopri cosa desidera il tuo cuore, resta fedele e realizza ciò che il tuo cuore ti consiglia.

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui Le Caratteristiche Fondamentali di una Sana Relazione d’Amore

Come ritrovare la serenità e l’armonia nella coppia

Share Button