La cruda verità è che quando lui ti lascia
ti mette di fronte a una scelta: affogare o nuotare

"Avanti il prossimo! Ecco le Tecniche per Affrontare un Rifiuto e Superare un Amore Non Corrisposto"

Quando cominci una relazione si ha la speranza di creare un rapporto meraviglioso. Ma non tutte le relazioni funzionano, anche se le due persone coinvolte sembrano giuste.

Esci con un uomo da qualche mese o qualche anno, sei stanca di sentirti solo un' amica di letto e di vedere tutte le tue amiche che incidono lungo le navate delle chiese e dici a te stessa che forse lui ha bisogno di una spintarella. Se gli hai fatto capire tutto quello che desideri da un uomo, che vuoi amarlo e avere una relazione seria, ma lui non ti vuole corrispondere, allora, amica mia, devi cambiare strada. Se adesso stai anche pensando, mentre stai leggendo questa pagina: “beh la relazione non è poi così tanto malvagia.”
Sei in una relazione appena sufficiente che ti evita soltanto di dichiararti single!

Spesso senza accorgerti, un uomo stabilisce le regole fin dall’inizio. Dall' inizio ti rivela chiaramente di essere molto occupato e che ci tiene alla carriera e che per questo non può rispondere sempre.

A volte, senza accorgertene, ti trovi ad essere solo un' amica di letto. Lui può fare sesso con te, può non avere nessun obbligo di chiamarti per tre giorni, perché ti ha già detto che pensa alla carriera. Un giochetto, nient’altro che un giochetto!

Quanto tempo gli prendi per inviarti un SMS? Con tutti i tasti su cui deve battere durante il lavoro, non ha il tempo di scriverti una riga, visto che ha avuto un rapporto sessuale con te domenica sera. Ma fatemi il piacere!

Potresti Conoscere Tutti I Miei Incredibili Segreti E Metodi Nei Prossimi 30 Secondi

Solo 27 € anziché 49€

dimenticare-ex-5 Se gli piaci a un uomo, non appena ha un attimo di tempo ti chiama. Amica mia non abboccare al pretesto del “sono tanto occupato…” Se stai uscendo con un uomo che non riesce a contattarti almeno una volta in due giorni, ci sono sicuramente altre donne in corso.

Se lui ti rende insicura del suo amore, il solo fatto di indurti tale dubbio significa che non è innamorato. Ti sta rubando il tuo tempo, la sicurezza, l’amore e tutte le bellissime cose che puoi avere con un altro uomo che ti può amare veramente. Dare un taglio è molto arduo, a meno che non vuoi adeguarti ai suoi bisogni.

Stai uscendo con un uomo attraente e ti innamori di lui all’instante, poi si rivela l’uomo sbagliato per te. Si è verificato un'infatuazione. Tante donne finiscono per innamorarsi troppo in fretta dell’uomo sbagliato, perché lasciano facilmente entrare una persona in profondità nel loro cuore. Innamorarti di un uomo non è una cattiva idea, ma devi essere molto attenta di chi ti innamori. Devi scegliere l’uomo con cui ti puoi lasciare andare!

Ecco dei segni per capire quando è il momento giusto
per porre fine ad una relazione:

  • L'uomo di cui ti stai innamorando è fidanzato con un'altra;
  • Hai cominciato a non fidarti più del tuo uomo;
  • Lui non si preoccupa abbastanza per farti sentire importante nella sua vita;
  • Ti fa sentire inadeguata nella relazione per tutto il tempo, non ti senti felice;
  • Trova sempre difetti in tutto quello che fai e ti dice sempre che non sei abbastanza brava;
  • Lui ti sta ignorando con un comportamento silenzioso ed evita da parlare con te;
  • Lui è attraente, ma nessuna intenzione seria;
  • Quando lui ti dice tante volte: "forse dobbiamo lasciarci" e litigate tutto il tempo;
  • Stai cercando costantemente di cambiare per lui, perché non ti senti abbastanza buona per lui?
  • Lui ti fa sentire insicura, dando a qualcun'altra più attenzione o sta flirtando con una donna scandalosamente in tua presenza.

Se vuoi avere una relazione d’amore è necessario essere molto chiara se lui è l’uomo giusto per te. Stai perdendo metà della tua giornata sognando quest’uomo? Più lo pensi, più lui entrerà nei tuoi pensieri e nella tua vita. Se capisci che non vedi un futuro con quest’uomo, allora devi scegliere di controllare le tue emozioni e superare una delusione d'amore. Non puoi fare un cambiamento nella tua vita se non riesci ad accettare l’idea che non devi rimanere con questa persona. E’ difficile da dimenticare un uomo, ma con la motivazione e determinazione si riesce a togliere l’uomo sbagliato della testa. A volte non vogliamo ammetterlo, ma noi donne siamo masochiste. A causa della bassa autostima, una brutta infanzia e le relazioni finite male continuiamo a farci del male in relazioni sbagliate.

Cinzia mi scrive: "Mi vedevo con lui due volte a settimana per la cena, un film e dopo il sesso, ma era già troppo per lui, mi ha detto che non vuole impegnarsi."
Essere single è sempre meglio che essere un peso per qualche uomo. Nessun donna dovrebbe mai dormire con un uomo che la chiama “un peso” e chiedere di vederla a sua convenienza. Non importa quanto sia buono il sesso! Amica mia, ci sono un sacco di uomini meravigliosi la fuori, non fare di nuovo sesso con il tuo ex, credimi, lui non ti merita. Lo so che hai voglia ancora di dormire con il tuo ex ragazzo, ma la cosa migliore è ignorare la sua chiamata.

Quando finisce una storia piangi, stai intere giornate a letto, non vuoi fare niente, dopo, piano piano cominci a dimenticarlo, potresti ancora stare male quando pensi a lui, ma sei in grado di alzarti e vivere la tua giornata in modo più tranquillo. Dimenticare un ex ragazzo che ti ha ferito e ti ha lasciata non è facile, non è veloce e non è divertente.

Superare una Delusione d'Amore è tra le cose più difficili che potrai mai avere a che fare. Comunque meglio sola che con l’uomo sbagliato!

Essere ignorata da un uomo è un dolore, forzare se stessa a smettere di pensare a lui non funziona.  Anche io come te sono stata follemente innamorata di un uomo che nella mia logica sapevo che non poteva funzionare e che non era l’uomo giusto per me. Attraverso il mio dolore ho imparato delle tecniche per  Superare una Delusione d'Amore.

Se Lui ti ha lasciata, fa male, ma non è la fine del mondo. Anzi, gestire correttamente la ferita può anche essere lo spunto per dare una svolta al proprio futuro. Ci sono donne che s'infilano in spirali di sofferenza senza fine, perché non riescono a superare la perdita. Altre le usano come punti di svolta per rivalutare e ricostruire. Può essere la fine o una rinascita: dipende da te!

Come te, ho sperimentato drastiche cadute dell'autostima, stati depressivi, rotture dolorose. Quella separazione ha portato invece alla mia felice relazione!

Sono stata così terribilmente innamorata di un uomo incapace di darmi quello di cui avevo bisogno, l'ho anche sposato. Il nostro matrimonio è durato solo due anni, ci siamo lasciati, ho pianto, ho perso l'appetito, il sonno e ogni funzione vitale. Ho chiesto aiuto agli amici, ho viaggiato, ho fatto nuove amicizie, ho speso cifre folli nello shopping e persino frequentato nuovi uomini che mi amavano nonostante fossi ossessionata dal passato e totalmente incapace di dare loro quello di cui avevano bisogno.

Avevo un ottimo lavoro, molti amici, una bella casa, guadagnavo bene e vestivo con classe, ma per una ragione sconosciuta, dimenticare quest'uomo sembrava un'impresa impossibile. Finalmente ho riconosciuto che non si poteva fare nulla, che stavo sprecando la mia vita in una relazione disfunzionale.

Così ho trasformato la crisi in una vittoria! Tu puoi fare lo stesso!

La chiarezza è tutto ciò che serve per affrontare la realtà. Vuoi riconquistarlo o vuoi smettere di essere ossessionata da lui? Se hai capito che lui è l’uomo sbagliato per te, allora non ignorare l’incidente o evitare di pensare, invece, accetta il fatto che lui non ti vuole e che non è l’uomo giusto per te. Rimettere a posto un cuore a pezzi è un compito molto duro, ma anche incredibilmente gratificante.

La vera vittoria è riuscire a vivere di nuovo senza
sentire un dolore costante al cuore

Questo è l'obiettivo, e io sono qui per aiutarti a raggiungerlo! Sono stata dove ti trovi tu Ora, incapace di accettare l'idea che la mia vita non stesse andando come avevo previsto.

dimenticare-ex-4Quando ho iniziato a vivere diversamente prendendo decisioni migliori e pretendendo di più da me e per me, ne ho ricavato un guadagno inaspettato. Oggi la mia vita è persino migliore di quanto sognassi!

Tutto quello che posso dire è che farmi spezzare il cuore da un uomo che non mi amava è stata forse la cosa che ha salvato la mia vita. Sembrava che la tristezza prima o poi mi avrebbe uccisa, finché un giorno mi sono svegliata e ho capito: posso ricominciare da capo! È la mia vita, caschi il mondo se mi lascerò rovinare da una stupida rottura. Conosci il detto: ciò che non uccide rende più forti!

Pensare solo a te stessa impedisce alla mente di avere pensieri per quest’uomo. Lui ha catturato la tua fantasia, tu hai fatto di lui il tuo Eroe, ma se provi a guardare la situazione da fuori, ti accorgerai che non vale la pena starci male per un uomo che ti sta ignorando.

Vuoi diventare una persona migliore o vuoi invece continuare a essere quella ragazza frustrata e sperimentare un altro rifiuto da un uomo che desideri?

Il mio obiettivo è aiutarti a trasformare la tua separazione nell'evento che muterà la tua vita per il meglio. Se stai leggendo questa pagina, probabilmente sei stata lasciata, hai il cuore a pezzi e non fai che pensare al tuo ex. Voglio offrirti consigli sinceri e suggerimenti pratici!

Ecco come ordinare il corso: "Come Superare una Delusione d'Amore"

E' semplice! Basta che Clicchi su " ACQUISTA ORA" e si aprirà una pagina dove, potrai effettuare il pagamento nella massima sicurezza. Non appena avrai terminato (ci vogliono solo 30 secondi), verrai trasferita automaticamente nell'area segreta del sito dove potrai scaricare l'Ebook ISTANTANEAMENTE sul tuo computer e leggere fin da subito e quante volte desideri. Puoi scaricare l'Ebook dopo il pagamento, anche se sono le 3 del mattino. Ti ricordo che questo Ebook non è acquistabile in nessuna libreria o in qualunque altro posto, puoi trovarlo solo qui, in questa pagina.

ATTENZIONE: se per qualunque motivo non sei fiduciosa dei pagamenti online (anche se sono sicuri al 100%), accetto anche altre tipologie di pagamento, come il bonifico bancario. Scrivimi all’indirizzo info@comunicazioneseduttiva.com per avere tutti i chiarimenti utili se desideri effettuare diversamente il pagamento.

Questo Corso ti aiuterà non solo a uscire da una relazione insoddisfacente, ma anche a superarla e a essere pronta alle grandi cose che la vita ti riserva!

Accesso Immediato. 24/24 - 7/7!  Scaricalo in 60 secondi!

Ora clicca sul pulsante qui sotto e procedi al pagamento sicuro! Effettui un unico pagamento di:

Solo 27 € anziché 49€

Ecco cosa riceverai dopo aver concluso il pagamento

Un libro digitale, anche chiamato Ebook, è un libro non cartaceo (non è un oggetto fisico, con copertina di cartone e pagine di carta) ma, appunto, digitale. In formato PDF, mobi ed epub, consultabile da qualsiasi computer (MAC o PC, iPad, cellulare, tablet). Per un apprendimento Rapido e Pratico delle strategie. Scaricabile e stampabile!

Immagina solo per un istante di essere davanti al tuo PC, iPad, cellulare, tablet e fare un Corso di Formazione per la tua vita Sentimentale! Nell'ambito sentimentale anche le persone intelligenti tendono maggiormente a ripetere gli stessi errori! Massima libertà e flessibilità da parte tua!

Inoltre, per dimostrarti tutta la mia professionalità e creare un rapporto di fiducia fin da ora, il piccolo importo di 27 € che investi nell’acquisto di questo sistema multimediale è tutelato dalla garanzia che offro di 30 giorni! 100% soddisfatti o rimborsati!

Garanzia 30 giorni!

Scarichi l’Ebook in pochi secondi, lo leggi quanto vuoi e poi, se per un qualunque motivo non sei convinta del tuo acquisto, mi mandi una semplice e-mail e ti rimborso il 100%. Non solo: ti puoi tenere il corso! Sì, hai capito bene, lo scarichi senza nessun rischio da parte tua. Se entro 30 giorni per un qualunque motivo non sei soddisfatta mi mandi una semplice e-mail e ti rimborserò personalmente il 100%, e per scusarmi di averti fatto perdere tempo ti puoi tenere l’Ebook. Niente domande e niente ritardi, garantisco io personalmente, lo posso fare perché conosco la qualità del prodotto!

Hai domande? Contattami

Risposta Domande Frequenti!

  • DOMANDA 1: I pagamenti online sono sicuri? E se non ho Paypal come posso pagare?

    Paypal e’ il sistema numero 1 al mondo e l’ unico che io sappia che ti tutela contro le truffe. Ti dico anche come. Se io non dovessi farti scaricare l’Ebook, dopo aver pagato, tu puoi scrivere a PayPal subito ed e’ lui stesso che mi blocca il conto e il pagamento fin tanto che’ il tutto non viene risolto. Tu sei tutelata al massimo, come e’ giusto che sia. Qualora non possedessi un conto PayPal, puoi effettuare un pagamento online con una semplicissima carta di credito, anche ricaricabile, come una PostePay.
    Al giorno d’oggi i pagamenti online sono quasi più sicuri che pagare la spesa al supermercato con la carta di credito. Vengono effettuati tramite il circuito internazionale Paypal (come detto, utilizzato anche dal colosso eBay) estremamente sicuro e protetto da qualsiasi minaccia. Basti pensare che ogni giorno, tramite questo circuito, vengono effettuate più di due miliardi di transazioni online. E comunque, se non ti fidi di paypal, puoi effettuare il pagamento tramite bonifico bancario. Scrivimi all’indirizzo info@comunicazioneseduttiva.com per avere tutti i chiarimenti utili se desideri effettuare diversamente il pagamento.

  • DOMANDA 2: Riceverò il tuo metodo tramite posta?

    No, come ho detto questo è una guida, Ebook, digitale in formato PDF, leggibile da qualsiasi computer, iPad, cellulare, tablet. Per cui immediatamente dopo il pagamento verrai rimandato automaticamente nell’ area riservata dove potrai scaricare immediatamente l’Ebook sul tuo computer, iPad, cellulare, tablet. Rimarrà tuo per sempre!

  • DOMANDA 3: Devo essere connesso ad internet per leggere eBook?

    Assolutamente no! Una volta effettuato il pagamento tu scaricherai tutto l’Ebook e questo rimarra’ per sempre tuo. Non hai nessun vincolo, puoi leggerlo dove vuoi e quando vuoi senza essere connessa. Spero con queste ulteriori delucidazioni di averti chiarito alcuni aspetti legati ai pagamenti.

Anche se ora come ora tutto ti sembra confuso, questo potrebbe essere la cosa migliore che ti sia mai capitata. La buona notizia è che, proprio adesso, hai l'opportunità di decidere se vuoi affrontare questa rottura in modo diverso. Quello che trovi nel corso sono delle strategie per guarire il cuore ferito e superare una delusione d'amore. Se le segui passo dopo passo, otterrai risultati concreti senza quasi renderti conto.

Tatiana, La Fondatrice di Comunicazione Seduttiva Tatiana, La Fondatrice di Comunicazione Seduttiva
L'autore del Corso

Ciò che stai per vedere potrebbe cambiare la tua vita!

  • PS:

    Visto il valore di questo corso, mi riservo di aumentare senza preavviso il ridicolo prezzo di 27,oo euro al termine di questa promozione (riservata alle prossime 50 vendite). Provalo ora prima che sia troppo tardi.

  • PS:

    Con la più forte garanzia del mercato +100% di rimborso, proprio perché conosco il vero valore dei contenuti ai quali stai per accedere. Scoprilo subito senza rischi!

  • PS:

    PPPS: Se non hai carta di credito e preferisci pagare in altro modo, contattami via email info@comunicazioneseduttiva.com per avere maggiori informazioni sulle alternative di pagamento.

Accesso Immediato. 24/24 - 7/7!  Scaricalo in 60 secondi!

Ora clicca sul pulsante qui sotto e procedi al pagamento sicuro! Effettui un unico pagamento di:

Solo 27 € anziché 49€