Storie di donne che inventano scuse per giustificare le situazioni frustranti

Storie di Donne che Inventano Scuse per Giustificare le Situazioni Frustranti

1. “Ciao Tatiana, mi sono presa una cotta per un tecnico. E' venuto nel mio ufficio ad aggiustarmi il computer. Era così sexy che ho provato un'attrazione molto forte. Credo che voglia chiedermi di uscire, ma che abbia paura perché lavoriamo insieme. Visto la situazione, è il caso che glielo chiedo io?” Barbara

Pensi che lui sia incapace di una cosa tanto semplice come prendere il telefono e chiederti di vederti? A volte pensi che non è pronto per una relazione, è troppo timido o non ha avuto tempo per accorgersi di te. Ma ti stai dimenticando una cosa molto importante: un uomo prova un sacco di soddisfazione ad ottenere quello che desidera. Se ti vuole, ti troverà! Lui è capace di farsi avanti da solo. Fermati un attimo e ascolta la brutta notizia: non gli interessi! 🙁

2. “Ciao Tatiana, ho un amico da un anno, mi telefona tutti i giorni. Usciamo spesso insieme. Ci divertiamo sempre, ma nessun corteggiamento. Ho come la sensazione che sia spaventato. A volte sto pensando che vuole andarci piano per via della separazione. Però mi chiama tutti i giorni per raccontarmi la sua giornata e i suoi problemi. Che faccio? Perché non vuole trasformare la nostra amicizia in una relazione?” Lucia

La scusa del “non voglio rovinare la nostra amicizia” è una grandissima cretinata. E’ vero che il sesso con un amico potrebbe rovinare un’amicizia. Ma quando c’è desiderio e attrazione da parte di un uomo, tutto questo passa al secondo posto. Quando un uomo è davvero attratto da una donna è impossibile per lui frenarsi. Se prova attrazione per un’amica vuole andare fino in fondo. L’unico motivo per cui non vuole fare sesso con te e avere una relazione è perché non si sente attratto da te. Ecco Come Trasformare un’Amicizia in Amore =>>> Clicca Qui!

3. “Ciao Tatiana, due settimane fa, ho conosciuto un uomo molto affascinante. Mi ha lasciato il suo numero di telefono e mi ha detto di chiamarlo. Mi piace il fatto che abbia affidato a me il controllo della situazione. Ora cosa faccio?Emma

Per te lui ti ha affidato il controllo della situazione, invece secondo me, si è riservato l’agio di decidere se vuole uscire con te o no. Quando un uomo ha voglia di vederti, si farà avanti sempre. So che è un’affermazione che sai già, ma quando ad un uomo piace una donna, le chiede lui di uscire.
Ad un uomo, di solito, piace la caccia. Ama la sensazione di non sapere se riesce ad averti o no! Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

4. Ero in aereo e mi sono messa a parlare con la ragazza vicino a me. Mi raccontava che da poco aveva conosciuto un uomo sul posto di lavoro, e la situazione si era subito fatta pesante. Erano finiti a letto al primo appuntamento. Si vedevano spesso al lavoro, ma il ragazzo che aveva conosciuto prima non c'era più. Ha cominciato a non guardarla negli occhi, non le proponeva mai di vedersi, era sempre scontroso e annoiato. All'inizio le mandava messaggi dove le diceva che era una donna fantastica, che provava un'attrazione per lei ogni volta che la vedeva passare davanti in ufficio. Volevo dirle che lui non è interessato a lei, ma le ho risposto: “Sei una ragazza in gamba, troverai un uomo che ti apprezzerà per la grande persona che sei.”

 CAPIRE GLI UOMINI per non farli più fuggire Correre dietro all’uomo sbagliato significa solo perdere tempo. Quando un uomo ti dice che chiama e poi sparisce, non gli piaci abbastanza per impegnarsi con te in una relazione. Smetti di trovare giustificazioni per come si comporta!
Quando un uomo è preso, te lo fa capire. Ti telefona, ha voglia di conoscerti, si fa vivo, non riesce a toglierti gli occhi e le mani di dosso. Vuole vederti sempre, non importa se la mattina deve alzarsi alle sei per andare al lavoro.

Correre dietro all’uomo sbagliato significa solo perdere tempo. Quando un uomo ti dice che chiama e poi sparisce, non gli piaci abbastanza per impegnarsi con te in una relazione. Smetti di trovare giustificazioni per come si comporta!

5. Ti riconosci anche tu nella storia di Lucia:

“Lucia lavora insieme a Marco da sei mesi. Lei lo adorava e mentre lui parlava di vendite e marketing, lei lo guardava con entusiasmo. Lei gli ha fatto capire il suo interesse e aspettava che lui le chiedesse di uscire e poi, siccome lui non lo fa mai, lei trova sempre delle scuse per giustificarlo. Poi una sera dopo una cena di lavoro, si ubriacano e finiscono a letto. Da quella sera, lui è sempre indeciso sulla loro storia, ma lei è sempre pressante e appiccicosa ”

Riconosci queste scuse?

  • Sono stressato dal lavoro;
  • Fino a quando non avrò capito cosa voglio dalla mia vita, non intendo rimanere coinvolto in nessuna relazione;
  • La mia ultima relazione è durata due anni e ho perso la fiducia nei rapporti di coppia;
  • Ho rotto da poco con la mia donna e non cerco una relazione seria;
  • In questo momento ho deciso di concentrarmi sulla carriera;

Scopri Come far Impegnare Seriamente un Uomo =>>> Clicca Qui!  Ecco l’uomo a cui non gli interessi abbastanza per impegnarsi con te in una relazione. E nel momento in cui gli farai pressione, sparirà di colpo dalla tua vita. Esistono uomini così pieni di impegni da non avere tempo per la ragazza che desiderano. Un uomo cercherà sempre di essere vago, anziché dirti che non gli interessi abbastanza per una relazione seria. L’amore non è questo!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button