Stai Mettendo la tua Felicità nelle Mani di un Uomo

Stai Mettendo la tua Felicità nelle Mani di un Uomo?

Devi sostituire quelle credenze con altre che ti diano la pace interiore. Prima di tutto devi capire che sistema di credenze domina la tua vita, scopri quali sono le credenze che ti danneggia e ti provoca dolore in una relazione.

Forse non sei stata insegnata a conoscerti e a donare liberamente e gioiosamente il tuo amore. E così ti costringi ad essere quella che non sei, a stare con un uomo che non ti ama. Per non soffrire, non perdere le tue comodità, per non essere sola, sacrifichi la tua felicità. Forse ti hanno insegnato che essere in una relazione d’amore significa possedere, controllare, dipendere, dominare, manipolare, essere gelosa, che amare vuol dire soffrire, significa essere legata ad un uomo che non puoi essere felice se non stai sempre con lui.

Forse credi che proprio lui che ti provoca tanto dolore è la tua felicità. E quando lui non è presente, senti nel corpo un’angoscia infinita, ti sembra di non poter più respirare se non lo senti solo un attimo. Il giorno in cui metterai la tua felicità nelle mani di un uomo, quel giorno perderai la tua felicità.

Ho sentito tante donne che non vogliono abbandonare queste credenze, perché dicono che “amore vuol dire anche soffrire”. Hanno trasformato l’amore in sacrificio e ne sono diventati schiave.

  • Stai male quando il tuo partner ti prendi in giro?
  • Quello che pensavi fosse amore e felicità ha cominciato a un certo punto a trasformarsi in sofferenza?
  • Hai provato vuoto e solitudine quando il tuo uomo ha detto che ti chiamasse, ma non ha fatto?
  • Soffri in una relazione, ma pensi che la sofferenza faccia parte dell’amore?
  • Ci sono cose nella tua vita che ti derubano della pace interiore?

Rispondi con sincerità a queste domande, se hai risposto sì a qualcuno di queste domande, non sei davvero felice, stai cercando la felicità che viene da un uomo o dalle cose. Per essere veramente felice, svuota la tua mente da tutti i condizionamenti, i pregiudizi, gli attaccamenti, le credenze e dal tuo ego. Devi svuotare la mente da tutte le idee preconcette sui uomini, relazione, amore che hai nutrito per tutta la vita, solo così potrai ricevere la saggezza necessaria alla vera trasformazione e alla liberazione dalle catene dell’ego. Ecco Come Dare una Svolta alla Vita Sentimentale  =>>> Clicca Qui!

Se pensi di non essere amata dell’uomo amato, di essere sola, produci le emozioni negative. Viceversa, il pensiero: “ho una relazione meravigliosa, mi sento amata dal mio uomo”, produce un senso di soddisfazione, gratitudine, fiducia e d’autostima. I nostri pensieri, generano una determinata sensazione, piacevole o sgradevole. La tua relazione viene creata da queste due energie: il pensiero e l’emozioni. Ecco Come Dare una Svolta alla Propria Vita  =>>> Clicca Qui!

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui Le Caratteristiche Fondamentali di una Sana Relazione d’Amore

Come ritrovare la serenità e l’armonia nella coppia

Share Button