come attrarre l'amore

Sottolinea ciò che Ami nel Tuo Uomo, invece che i Suoi Errori

Non voglio dire che non devi desiderare una relazione con l’uomo desiderato, raggiungere un traguardo… è possibile provare un desiderio bruciante e nello stesso tempo non avere attaccamenti. Puoi avere la visione interiore di ciò che desideri e al tempo stesso distaccarti dall’esito. Desidera qualsiasi cosa, conquista la persona amata, abbia una mente aperta a tutto, ma non attaccata a nulla. Lascia che tutto venga o vada a suo piacimento!

Comincia a comportarti come se quello che vuoi avere o diventare fosse già realtà. E’ un modo di mettere all’opera forze che ti aiuteranno a esaudire i tuoi sogni. Per attivare forze creative latenti, devi entrare nel mondo invisibile, il mondo che si estende al di là della forma.

Comportarti come se hai già quella relazione o sei quella donna sicura di se stessa e attraente, ti costringerai quasi ad agire in un modo nuovo, eccitante e spirituale.
Puoi applicare questo principio anche ad altre aree della tua vita. Se nella tua vita manca l’armonia, gioia, amore… forse è arrivato il momento di cambiare i tuoi pensieri e di comportarti come se ti trovi già là dove vuoi essere.

Forse tutto questo ti sembra impossibile, ma se ti comporti come già hai quella relazione, come fossi già là dove desideri essere, o essere quella donna che desideravi da tanto tempo essere, attirerai le forze latenti che ti aiuteranno a creare la tua nuova realtà.

Sottolinea ciò che ami nel tuo uomo, invece che i suoi errori

Nella tua storia con un uomo che ti piace, agisci come se ciò che vuoi veder realizzarsi all’interno di questo rapporto fosse già in atto. Se vuoi più armonia e amore nella tua relazione, mantieni una visione chiara di quest’armonia e quest’amore.
Convincerti che il rapporto con l’uomo amato è fantastico e destinato e restare tale, e devi sottolineare la sua qualità piuttosto che le sue mancanze: così saprai cogliere la sua grandezza.
Sottolinea ciò che ami nel tuo uomo, invece che i suoi errori e lo vedrai interagire con te in pace e armonia, invece con negatività. Scopri Come Ritrovare la Serenità e l’Armonia nella Coppia =>>> Clicca Qui!

Nella tua mente crei un’immagine di come il tuo uomo dovrebbe comportarsi!

L’universo è interamente fatto di energie. Nei ultimi anni la scienza ha dimostrato quello che molti insegnamenti di antiche culture avevano detto per migliaia di anni: quello che chiamiamo mondo fisico, non è fatto di materie solida ma di energia. Tutto è energia, e tale energia ha una densità diversa a secondo della frequenza con cui vibra. Tutto quello che ti circonda è energie, anche i tuoi pensieri, che si manifesta in stati e frequenze diverse.

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui Le Caratteristiche Fondamentali di una Sana Relazione d’Amore

Come ritrovare la serenità e l’armonia nella coppia

Share Button