Sono le tue Azioni che Danno la Prova del tuo Amore

Sono le tue Azioni che Danno la Prova del tuo Amore

Avendo intrapreso il viaggio della scoperta di te stessa ed essere felice, è necessario cercare di far luce anche ai tuoi giudizi. Troverai solo infelicità, quando proietti i propri desideri, i propri pensieri, le proprie sensazioni indesiderate sul tuo uomo. Ma le critiche e i giudizi che stai dando al tuo partner corrispondono a verità? Se la risposta è sì, qual è la prova di questa verità?

Importante chiederti se nell’accusare il partner, non stai facendo altro che spostare su di lui dei tuoi difetti, invece di assumerti la responsabilità del tuo comportamento. Spesso critichi il tuo uomo, perché fai delle supposizioni assolutamente infondate su di lui. Per esempio: “lui non mi chiama spesso al telefono, questa dimostra che non è interessato.” Qual è la verità? Perché non chiama molto spesso? Se vuoi vivere una vita felice, smetti di fare supposizioni!

Tutto quello che ti circonda è una proiezione! Aspetta di scoprire la vera causa del suo modo di reagire, prima di saltare alle conclusioni ed esprimere un giudizio su di lui.

Le emozioni negativi che ti disturbano e ti agitano sono di solito reazioni inconsce, non meditate, scatenate da situazioni esterni. Quando hai il controllo delle tue emozioni, scegli di essere felice. Le più comuni di emozioni negative sono definite reazioni condizionate, si tratta di reazioni automatiche che attivi, quando un uomo tocca uno dei tuoi tasti più sensibili. Tutti abbiamo una serie di questi tasti, e quando conosci bene il tuo uomo, sai bene quali tasti toccare per indurre qualunque reazione desideri.

Se nonostante il tuo impegno, non sei riuscita ad avere quella meravigliosa relazione sentimentale che desideri, significa che tutto ciò che fai viene influenzato dalle tue credenze, idee e pregiudizi. Se stai uscendo con un uomo, se ti attacchi alle tue credenze, ti sarà impossibile entrare in contatto con la persona reale. La chiavi è prendere consapevolezza delle tue credenze negative e di quanto sei attaccata ai tuoi punti di vista, perché per riuscire ad avere una relazione d’amore ed eliminare le credenze dannose. Ricorda, che con tutti gli uomini con cui entri in contatto, vedi la relazione attraverso i tuoi sistema di credenze. Se sei in conflitto con un uomo è perché lui fa o dice qualcosa che si oppone al tuo sistema di credenze.

COME TENERE UN UOMO LEGATO A TE Non dimenticare mai che c’è sempre altro da imparare. Tutti gli uomini con cui entrerai in una relazione, possono insegnarti qualcosa.

Interpreti continuamente la tua relazione sentimentale, se fai attenzioni ai tuoi pensieri, puoi sentire commenti come: “Non mi accontento vederlo una volta a settimana, voglio vederlo di più, se lui non fa niente per vederci di più, vuol dire che non mi vuole abbastanza.” Sono i tuoi pensieri negativi a distruggere la tua relazione. Quando ti fissi sull’idea che un uomo può renderti felice, sappia che sei attaccata a quell’idea.

Rispetto significa onorare le scelte del tuo uomo, onorare i suoi sì e i suoi no. Rispetto e amore incondizionato vanno mano nella mano: non può esserci uno senza l’altro. L’amore e il rispetto è contagioso. Ogni volta che interagisci con il tuo uomo, chiederti: “sto dimostrando rispetto per lui?” Ricorda, che sono le tue azioni che danno la prova del tuo amore. Aprire il cuore all’Amore =>>> Clicca Qui!

Quando la gelosia ti assale, è come se un’ondata salisse dentro di te, portando in superficie il fango delle insicurezze, dell’attaccamento e delle paure. Inizia il conflitto: “non sono abbastanza per lui, per questa mi tradisce o mi tradirà”. Ogni volta in cui provi gelosia, al centro di questa emozione c’è il pensiero: non sono abbastanza. Niente è più lontano dalla verità. Tu sei completa, perfetta così come sei!

Molte donne usano il senso di colpa come un martello per punirsi. Ogni volta che ti punisci di una colpa passata che giudichi imperdonabile, ti separi dall’amore per te stessa. Un’ azione commessa è perdonabile! Ecco Quando l’Amore Riempirà la tua Vita e la tua Relazione

Arriva il momento in cui ti stanchi del bisogno di avere ragione, soprattutto quando vedi che questo bisogno egoista influisce sulla tua relazione sentimentale. Avere sempre ragione oscura il tuo rapporto. La prossima volta in cui ti scopri a prendere posizione e ad anteporre il tuo io alla verità, fai un passo e chiederti: “voglio avere ragione o voglio essere felice?

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button