Soffrire per un amore non corrisposto

Soffrire per un Amore Non Corrisposto

“All'esterno un palazzo appare perfetto e solido, mentre all'interno le fondamenta si stanno lentamente sgretolando.”

Tante donne si rivolgono a me perché hanno un problema legato ad una relazione gestita da un sentimento che le domina. A volte, non c’è bisogno di rompere una relazione, ma di adeguarla ad una vita di coppia più pragmatica e intelligente. Una storia d’amore sincera e piacevole che non implichi l’autodistruzione del nostro essere.

Tante donne non possono fare a meno di un uomo e per conquistarlo sono disposte a qualsiasi cosa, indipendentemente dai traumi che può procurarle.
Quando si comincia a soffrire per amore? Quando si ledono i tuoi principi, quando si vive un amore non corrisposto, quando viene ostacolata la tua realizzazione personale.
La domanda che ho fatto a Emanuela è: “perché non lo lasci se sai che ti tradisce con un’altra?”
La sua risposta: NON POSSO, LO AMO.

Tante donne amano in modo irrazionale, sono confuse e abituate a soffrire che non se ne rendono conto. La mente può abituarsi all’ansia e alla tristezza fino a considerarle “normali”.
Quando la tua vita comincia a trasformarsi in qualcosa di tanto prevedibile, quanto insicuro, quando “l’essere per il tuo uomo ti impedisce di essere te stessa”. Sei andata oltre e ti ritrovi a soffrire per un amore non corrisposto. Scopri Come Evitare che Lui ti Lasci, >>> Clicca Qui!

Oggi, tante donne hanno cominciato a farsi strada ed essere indipendenti e libere, il pensiero “rinunciare a sé” o “essere per l’uomo amato”, continua ad essere ancora nella testa di tante donne.
Quando una donna oltrepassa il limite in un amore non corrisposto, tornare indietro non è così facile, perché è intrappolata nei sentimenti.

 Lui ti dà per scontata
Aspettare che un uomo ti ami, può essere una delle esperienze più umilianti e tristi.
“Resterò al tuo fianco fino a quando mi sentirò amata.”
Implorare amore è la peggiore delle povertà, perché la palla è nella mano del tuo uomo, è lui colui che è nella posizione dominante.
In una relazione chi detiene il potere? Non chi possiede più denaro o è più bello o forte, ma chi ha meno bisogno dell’altro. Se il tuo uomo può fare a meno di te, è necessario riequilibrare il tutto.

Quando soffri per un amore non corrisposto, non c’è niente da negoziare. E’ evidente che lui non ti ama e tu continui a sperare, ti sei spinta oltre il limite. Non abbandonare le tue passioni, i tuoi gusti, il tuo sorriso, i tuoi progetti di vita per un uomo. Non devi annullarti per amore di un uomo, perché non è amore, ma schiavitù.
Quando rinunci alle tue esigenze di crescita, alla tua realizzazione personale, rimpicciolisci la tua esistenza. Scopri >>> Come Avvicinare un uomo che sta Perdendo Interesse verso di Te, Clicca Qui!

Se per far felice l’uomo che ami hai rinunciato ai tuoi desideri intimi, ti sei spinta oltre il limite di un amore sano. Se permetti che lui ti sfrutti in un modo o nell’altro, o approfitti di te, sei andata oltre i limiti dell’amore.

Cosa si dovrebbe fare quando l’uomo che ami nuoce i tuoi diritti?
Dovresti farti valere! Inizia a mettere dei paletti! Avvicinati ad un uomo, senza smettere di amare te stessa, senza sacrificare la propria natura, senza negoziare i tuoi principi. Smetti di magnificare quest’amore e prendere le distanze da un rapporto affettivo deleterio.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button