Si può cambiare un uomo sfuggente in amore (un Seduttore)

Si può Cambiare un Uomo Sfuggente in Amore (un Seduttore)

Il Seduttore ha quel “non so”, è così accattivante, affascinante, seducente, sexy e sa ben riporre tutte queste qualità nell’arte del corteggiamento. Ti ha fatto aprire per prima, dopo qualche appuntamento, sei stata convinta a lasciarti andare con l’uomo giusto e hai finito per raccontargli del tuo passato e dei tuoi ex. Dopo tante confidenze, sei pronta a corrergli dietro pur di fargli ricambiare l’attenzione nei tuoi confronti.
Il Seduttore dopo averti fatto innamorare ti dice: “Ti ho detto dal primo giorno che non voglio una relazione seria”.

Lui attira le donne come api sul miele perché si dichiara schietto.
Lui dal primo appuntamento ti dice o ti fa capire:

  • “Vivo tutto un mondo mio, potrei farti soffrire!”
  • “Non amo i legami, potrei farti soffrire!”
  • “Sono un infedele, potrei farti soffrire!”

In pratica, ti sta dicendo che non rappresenti proprio niente per lui, né ora né mai, se non un’amica di letto. E’ stato molto schietto dal primo incontro, per questo non puoi attaccarlo. Non ti deluderà mai, perché ti ha già detto come stanno le cose.
Il peggio che puoi fare è anteporre il suo terribile carattere alla possibilità di cambiare per amore. Quello che accade realmente è sperare fino all’ultimo che con te possa essere diverso.
Anche se lui è l’uomo sbagliato, spesso continui motivata a trascinare la storia, convinta che prima o poi si accorge che sei speciale o unica. Gli concedi del tempo, convinta che il problema sia solo quello. Continui ad aspettare un miracolo, ma qualche volta quando si incontra un Seduttore è bene arrendersi e darsela a gambe. Fai di tutto perché lui cambi, ma non ti rendi neppure conto della fatica a cui vai incontro.

Invece di mandarlo a quel paese, decidi di investire la tua energia su di lui, convinta che, in fondo, tutti gli uomini possono cambiare. Ma ci sono anche Seduttori bugiardi, cercherà sempre di tenerti in quella sorta di limbo, nel quale però non sai mai fino in fondo come stanno le cose. Ecco Cosa fare Quando Lui si Allontana da Te >>> Clicca Qui!
Sei insieme a lui da più di mezzo anno di frequentazione, ti fidi di lui perché ti ha giurato che esisti solo te, e hai creduto che nessuna donna al mondo riuscirebbe mai a portartelo via.
Non soffrirai mai per un tradimento, semplicemente perché lui non si farà mai beccare. Perché ci tiene a te e non vuole farti soffrire. C’è un bel vantaggio in tutto questo, sarai sempre protetta, lontana da spiacevoli sorprese e delusioni.

 CAPIRE GLI UOMINI per non farli più fuggire Lui ha scelto te per stare insieme e non rischierà certo di perderti per un’avventura. Non sperimenterai mai la sofferenza. E se un giorno sospetti qualcosa, il suo motto sarà: negare anche davanti all’evidenza. Questa categorie di uomini ha la capacità di farti sentire ogni giorno una deficiente, tanto da non sapere più quale sia la differenza fra la vita che vivi davvero e quella di cui lui vorrebbe convincerti.
Dopo tutti questi anni di ricerche e coaching con le donne, sono arrivata a una conclusione: A NOI DONNE CI PIACE SOFFRIRE. Mi riferisco a quel “brivido del non si sa ché” di perverso della frustrazione. Stai per Scoprire Come farlo Innamorare Perdutamente =>>> Clicca Qui!

Sei uscita con lui, avete fatto l’amore, avete passato una bellissima serata e poi per 3 giorni silenzio. E chissà quando sarà la prossima volta! Lui ti piace proprio perché suscita in te il timore di una non continuità. Ed è una sensazione molto avvincente.
Nelle relazioni sentimentali funziona così: quando un uomo ci cerca di continuo ci stanchiamo di lui, viceversa, desideriamo quello che non risponde mai alle nostre chiamate, ci dice che non sta cercando una storia seria… Lui ti prende proprio per questo motivo, perché ti turba ma allo stesso tempo ti affascina, ma mai così tanto da chiudere con lui. Ecco Come Fare in Modo che Lui Voglia Solo Te >>> Clicca Qui!

Non esiste nessun uomo da salvare! Se uno è un infedele, bugiardo, spirito libero, è un infedele, bugiardo, fine della storia. Anche se tu ti prostri ai suoi piedi, piangi in sua presenza, parallelamente, lui continuerà a non rispondere ai tuo messaggi o andare a letto con altre donne. Non sprecare il tuo tempo con l’uomo sbagliato. Prima di entrare in questo gioco, chiediti se lui ha realmente bisogno di aiuto, o se la sua è soltanto una strategia per tenersi a distanza da una storia seria. Cerca di capire cosa ti spinge a perdere tutta questa energia per cambiarlo, evidentemente, non ne ha mai avuto l’intenzione.

Prima di prendere una decisione: nuotare o affogare con un tipo del genere, chiediti: “desidero davvero quest’uomo o è solo un modo per soddisfare il mio ego?”

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button