Sesso occasionale: come superare una avventura di una notte

Sesso Occasionale: Come Superare un’Avventura di una Notte

Marta ha quaranta anni ed è single. Una sera, in un locale alla moda di Milano, incontra Alessandro, irresistibile, un vero Casanova. Fra loro fu attrazione fulminea. Anche scoprire che lui viveva nella sua zona. Pagano il conto e chiamano un taxi. Marta era eccitata e pensava; “è perfetto, irresistibile, affascinante, vive nella mia zona.” Lei era single da tempo e la prospettiva di una nuova relazione la esaltava. Quello che accadde dopo la sconcertò. Durante la corsa in taxi, Alessandro gli fece chiaramente capire che aveva voglia di fare sesso con lei. Marta si sentiva attratta da lui e non ha detto di no. In quella notte, eravamo entrambi al settimo cielo, ma il giorno dopo lui aveva bisogno di un po’ di spazio. E’ un bisogno comune degli uomini, dopo una intimità con una donna. Nei prossimi giorni lei era molto confusa, pensava che tutto fosse perfetto. Ma allora che è successo?

Tutte cerchiamo un uomo da amare e che ci ami, il sesso occasionale non aiuta a raggiungere questo obiettivo. Se una donna ha avventure di una notte non è decisamente felice e ha dei problemi che non si possono risolvere facendo sempre più sesso occasionale.
Cosa pensa un uomo di una avventura di una notte? Quasi tutti gli uomini hanno un SSAD (Sistema Satellitare di Avvistamento Donne) che gli permette di localizzare la preda e di andare nella sua direzione o di allontanarsi la lei. Gli uomini sono pigri. Gli piacciano le scorciatoie e le linee di minor resistenza. Gli viene automatico cercare il sesso occasionale! Clicca Qui per Scoprire Come Non far Scappare un Uomo >>> Clicca Qui!

Un’avventura di una notte gli piace perché riesce a fare sesso senza dover affrontare tutte le incertezze, le perdita di tempo e i costi imposti da tutta una seria di appuntamenti. Il trucco per conservare la propria dignità dopo un’avventura di una notte è di mostrarti mai imbarazzata o a disagio.
Sei single, fai sesso occasionale con un uomo perché ti sei ubriacata e poi ti senti male. Cosa fare?

come attrarre un uomo Sii tranquilla e rilassata. Salutalo educatamente e chiama subito un taxi. Evita di dormire a casa sua. Perché la maggior parte degli uomini si sentono a disagio in questa situazione. È molto probabile, se ti svegli a casa di un uomo, che lui preferisca che te ne vai.
Se lui non ti chiede il numero di telefono e non ti dà il suo, allora è un idiota. Per sesso occasionale valgono le stesse regole di tutta la tua vita sentimentale. Mostrati sicura, evita imbarazzi, decidi cosa vuoi e rimani fedele a te stessa.

Cosa pensa un uomo di una donna che fa sesso occasionale? Se vanno a letto con una donna una volta e poi non la rivedono più, avranno solo un vago ricordo positivo di lei. Il rovescio della medaglia è quello che succede quando una ragazza che gli piace dice di aver avuto molte avventure di una notte. Quello che un ragazzo pensa: “però questa qua dopo avermi conosciuto voleva già venire a letto con me.” Non prendere l’abitudine di svegliarti accanto a uomini che sembrano rospi e non principi!

Marta mi dice: “lui era così incredibilmente figo, che non avevo nessuna voglia di opporre resistenza.” Ma poi, dopo quella eccitante notte, è rimasta per ore a guardare il telefono e a domandarsi quando si prenderà il disturbo di chiamarla.
Un uomo che vola alla velocità della luce sa che è una velocità eccessiva. Lui è ben conscio di viaggiare sulla linea sottile che separa una divertita avventura sessuale dalla maleducazione. Stai per Scoprire Come farlo Innamorare Perdutamente =>>> Clicca Qui!

Quasi sempre nei rapporti da “una botta e via” gli uomini scappano. Per quando possa essere stato divertente ed eccitato, troppo contatto fisico, troppo presto finisce poi per spaventarlo. Sente chiudersi la porta della gabbia e si sente spaventato. Se ti interessa veramente conoscere questo ragazzo, fallo rallentare, non andarci subito a letto! Dopo un’avventura sessuale, un uomo prova a “volare via”, anche solo per vedere se sono ancora in grado di farlo. Non stare mai dietro a un uomo dopo un’avventura di una notte, ti si ritorcerà contro.
Non andare a letto con un uomo dalla prima notte, lascia che un uomo sperimenta chi sei veramente!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button