Sei una mamma single: come gestire una frequentazione con un nuovo uomo

Sei una Mamma Single: Come Gestire una Frequentazione con un Nuovo Uomo

Se sei single e stai allevando un figlio o figlia, sappi che non è mai troppo tardi per conoscere e attrarre l’uomo giusto.
La tua esistenza non può esaurirsi nei compiti materni. Sei una donna, vuoi una vera vita!
Ci sono uomini che non escono con una donna che ha un bambino, eppure, ci sono uomini che fanno eccezione alla loro regola, perché hanno un particolare interesse nei tuoi confronti.

Ma anche se lui è interessato a te, non può all’improvviso essere interessato a tuo figlio. Anche se tu provi a creare un incontro molto divertente, lui non può affezionarsi a tuo figlio da un giorno all’altro. La cosa più bruta che ti puoi trovare è essere attratta da un uomo a cui non piacciono i bambini. E quando ad un uomo non gli piacciono i bambini non prova nemmeno a fingere che gli piacciano.

Ma se sei interessata a questo uomo, prima o poi, devi presentargli tuo figlio. Devi soltanto permettergli di mostrarsi incuriosito di conoscerlo, per poi fare l’incontro.
Anche se stai uscendo con un uomo da un mese e non vede l’ora di conoscere tuo figlio, perché ama i bambini, comunque fallo aspettare, perché lo conosci a malapena.

Amica mia, il mio suggerimento è di limitare al massimo il numero degli uomini che sondi per la posizione di “papà”. Altrimenti confondi il tuo bambino e svaluteresti ai suoi occhi il senso della relazione sentimentale. Scopri 40 Strategie per Attrarre più Amore nella tua Relazione, Clicca Qui!

Ci sono uomini che ritengono che un figlio possa porre dei limiti alla relazione. È molto seccante quando il nuovo uomo vorrebbe vederti il più possibile.
La cosa migliore che può capitarti è conoscere un uomo che ha anche lui dei figli. Un uomo con più di quarant’anni nella maggioranza ne ha almeno uno. Un uomo con un figlio è molto più comprensivo verso la situazione e non perderà subito l’interesse. Sanno cosa vuol dire tirar su un figlio, sacrificarsi per lui.

Come far innamorare un uomo Ci sono uomini che non escono con una donna che ha un figlio, perché pensano che una volta che diventano intimi con te e come il tuo figlio fa parte della tua vita, lui dovrebbe mostrare di apprezzarlo contribuendo all’educazione del piccolo.
La cosa strana è che molte donne lasciano che sia il figlio a prendere la decisione. Certo lui è la persona più speciale della tua vita, ma perché dargli il potere di influire su una decisione che potrebbe riguardare il resto della tua vita.

Un uomo per amare tuo figlio, deve amare te prima di tutto. Un uomo che ama una donna fa qualsiasi cosa per lei, e siccome sa che ami tuo figlio, lui farà tutto il possibile per dimostrare il proprio amore anche al bambino. Chi decide di stare con te e di assumersi la responsabilità di tuo figlio, perché sa quanto lui significa per te, e farà di tutto per renderti felice.

Ma anche se è innamorato, lui ha qualche paura dentro di sé, qualcosa che potrebbe indurlo a ripensare di stare insieme a causa del fatto che hai un figlio. Ha paura della seguente frase: “non sei mio padre!”.

Amica mia, questo uomo vuole essere unico, lui vuole che ti sbarazzi dei tuoi amici maschi e anche del padre di tuo figlio. Gli uomini sono molto possessivi, sapendo che c’è stato un altro prima di lui, e che eri talmente innamorata da dargli un figlio e da accettare di crescere per il resto della tua vita. Un uomo si ritiene di essere fortunato se gli dici che non vedi il padre di tuo figlio, perché almeno il padre naturale starà fuori dai piedi e il bambino non avrà nessuno a cui paragonarlo. Come Conquistare un Uomo, Farsi adorare da Lui, e Tenerlo Legato a Te, Clicca Qui!

Un uomo ha il terrore di essere costretto a operare dei cambiamenti. Procedi con cautela, perché ha dei dubbi. Anche se tuo figlio gli piace, ma lui si sta chiedendo cosa succederà quando lui sarà più grande.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button