Sei stanca di essere single? Scopri i vantaggi di Essere Single

Sei Stanca di Essere Single? Scopri i Vantaggi di Essere Single

Se sei single da un po’, allora il modo migliore per cambiare la situazione è smettere di preoccuparti e concentrarti nel goderti la vita. Una volta che sei felice e sai di divertirti anche da sola, allora potrà succederti qualcosa di inaspettato, qualcosa che ti farà battere forte il cuore. Prima che ti ami qualcun altro, devi essere tu a farlo. Nessun libro può percorrere la strada al tuo posto, ma io posso indicarti qual’è la direzione giusta da prendere.

Amarti significa accettarti!

Se non ti piace qualcosa di te che puoi cambiare, cambiala! Sei tu ad avere il controllo! Potrebbe essere il colore dei tuoi capelli, il tuo peso o il lavoro. Ma se quello che non ti piace non si può cambiare, smetti di preoccuparti, perché non puoi fare niente e più permetti a questa cosa di renderti infelice e più a lungo lo sarai. Accetta e accettati!

come-diventare-una-seduttrice Un’altra conseguenza dell’incapacità di accettarti è che se un uomo ti ama, la tua insicurezza potrebbe impedirti di crederlo quando ti dice quello che prova. Ama te stessa perché è difficile che un uomo ti ami come vuoi essere amata se non lo fai tu per prima.
Dimostrati sicura di te e lo diventerai! Ricorda, la sicurezza in te stessa è affascinante.

Se continui ad attrarre e incontrare uomini sbagliati, allora sei tu che devi cambiare.
Chiediti: “che cosa voglio da un uomo?”
Il tempo che trascorri a frequentare gli uomini sbagliati, comincia a vederlo come un tempo trascorso per imparare delle lezioni. Ma se da questa esperienza non impari niente, finisci con il ripeterlo e non sarai mai felice. Più ti fai domande, più impari a conoscerti e più avrai l’occasione di apportare piccole modifiche utili per te stessa. Clicca Qui per Scoprire Come Offrire un’Immagine Positiva di Sé
Molte donne non sanno cosa cercano in un uomo, ma sanno cosa non cercano. Concentrati sugli aspetti positivi dell’uomo, non su quelli negativi. Quest’atteggiamento ti aiuterà ad andare avanti con la storia.

Non cambiare mai per un uomo e non aspettarti che sia lui a cambiare. Se ti rendi conto di voler cambiare qualcosa di fondamentale in un uomo o che lui ti vuole diversa, hai conosciuto l’uomo sbagliato per te. Non permettere a nessun uomo di trattarti male! Avanti il prossimo! Scopri Come Superare una Delusione d’Amore >>> Clicca Qui!

Essere ancora single può essere molto divertente! Anche se nella tua vita non c’è un uomo, non significa che sei brutta, non attraente o una persona noiosa. Essere ancora single dovrebbe essere un momento magico, in cui hai la possibilità di uscire con tutti gli uomini che vuoi, commettere qualche errore, divertirti, imparare la lezione, riderci sopra, fino a quando non hai capito cosa vuoi e chi sei. Fidati del tuo intuito e di te stessa, sei molto più in gamba di quello che pensi.

Rimanere single per un po’ di tempo è importante. Puoi imparare a conoscerti e ha scoprire cosa ti rende felice e cosa vuoi dalla vita. Conosco donne che dopo una rottura sono andate in crisi al pensiero di rimanere single, domandandosi perché trovano sempre gli uomini sbagliati. Il mio suggerimento è di non correre, ma di prenderti del tempo per capire quello che vuoi davvero.

Come Cambiare la tua Vita Ci sono tante donne che sono superficiali e si fissano con un certo tipo di uomini.
Gli uomini trovano affascinante e attraente una donna indipendente. Quando una donna rinuncia alle proprie attività, un uomo comincia a considerarla meno interessante. Invece di pensare quanto è fortunato di averla nella sua vita, comincia a considerarla un peso.
Un uomo trova eccitante una donna che ha passioni e interessi proprie. Devi sviluppare degli interessi fuori da una relazione. Scopri Come Cambiare Qualsiasi Aspetto della Tua Vita Personale, Sentimentale e Professionale =>>> Clicca Qui!
Avere una vita tua! Comincia a percepire te stessa in modo diverso. Ti farà sembrare meno pressante e bisognosa. Non importa che cosa scegli, basta che qualcosa di diverso di lui ti appassioni, e lui non smetterà di pensare a te come un regalo. Il semplice fatto che sei felice della tua vita ti mantiene interessante per un uomo.

“Il miglior consiglio che io abbia mai sentito è: non accettare mai i consigli di nessuno.” Eddie Murphy

E’ una cosa molto forte perché ti mette al sedile di comando, al controllo della tua vita. Sei tu che scegli la destinazione. Nel minuto esatto in cui smetti di pensare con la tua testa e lui comincia a dover pensare per te, sei alla sua mercé. Non permettere a nessun altro di assumere il controllo!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button