Sei stanca di aspettare un uomo indeciso

Sei Stanca di Aspettare un Uomo Indeciso

Sono sicura che ti sei trovata in una storia con un uomo che ti sembrava interessato a te, ma continuava a dire che non era pronto per una relazione seria.
È la situazione che spinge una donna a diventare appiccicosa e bisognosa. Tu fai di tutto per tenerlo, ma lui dice che non funziona tra voi.
Cosa sta succedendo nella sua testa? L’errore di tante donne è che prendono l’attrazione fisica di un uomo ai primi appuntamenti come se già si trovano in una relazione. Ecco Cosa fare Quando Lui si Allontana >>> Clicca Qui!
Quando lui ti chiede di uscire nella prima fase è perché ha sentito un’ attrazione fisica e vuole conoscerti.
La chimica che senti con lui, ti porta a pensare che hai trovato l’uomo giusto per te. Cominci a chiamare le amiche per fare alcune conclusioni su quello che sta succedendo tra voi, cominci ad agire con sentimenti, soprattutto quando esprimi il tuo fastidio quando lui non ti chiama o ha cancellato un appuntamento.

Come Trasformare un Amico di Letto in un FidanzatoQuando reagisci con i sentimenti, gli fai perdere l’interesse e non si sentirà ispirato a chiederti di uscire di nuovo.
Non dire nulla su cosa pensi o come ti senti, non dire niente che potrebbe essere conflittuale e controverso. Un uomo si innamora di una donna che lo fa sentire bene e si sente eccitante e divertente ad essere intorno a lei.
È una pillola difficile da ingoiare, ma è la verità: solo perché lui fa sesso con te non vuol dire che stia pensando a una relazione seria. Se pensi solo che andare a letto con lui, lo porti a un impegno esclusivo ti sbagli. Non è l’attrazione fisica che lo porta a sentire che lui vuole solo te.

Ecco cosa fare se stai frequentando un uomo indeciso:
Fagli sapere che sei una donna di valore.
Non accontentarti di meno di quello che meriti, ci sono tanti uomini là fuori.
Non parlare del tuo futuro insieme.
Se vuoi fa scappare un uomo, allora digli che vuoi una relazione seria con lui e un bambino. Non parlare del futuro insieme a lui, gli uomini si sentono soffocati pensando che potrebbero essere legati a una donna e non poter conoscerne altre.

Fai una buona impressione ai suoi amici e alla sua famiglia. Tanti uomini vogliono capire bene le cose e chiedono consigli ai loro amici o alla famiglia, per continuare una relazione con una donna. Come Evitare che il Tuo Uomo Ti Ignori =>>> Clicca Qui!
Gli uomini hanno paura di impegnarsi, perché si sentono come se la festa sia finita e cominceranno ad avere una vita noiosa. Lasciagli il suoi spazi, lasciagli avere la sua vita e i suoi divertimenti con gli amici. Evita di lamentarti di ogni piccola cosa.
Tutti gli uomini pensano che una delle cose che debba avere la donna giusta sia ridere alle sue battute e capire il loro senso dell’umorismo.
Il sesso con lui deve essere divertente, non avere paura di dirgli cosa ti piace o non ti piace.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button