Segnali d'allarme che stai per essere scaricata

Segnali d’Allarme che Stai per Essere Scaricata

Un giorno ha un comportamento freddo e distaccato, un’altro giorno è caldo e amorevole con te, sei confusa e sei preoccupata che stia per lasciarti, non sai dove sbattere la testa.

Scopri qui i modi per sapere con certezza se stai per essere scaricata:

1)Hai notato che non è più così affettuoso con te, prima, aveva l’abitudine di tenerti la mano in pubblico e non aveva paura di darti un bacio. Se lui non si avvicina a te in pubblico e in privato, allora questo potrebbe essere un segno che lui non vuole avere più una relazione con te, ti sta scaricando.
2)Lui rifiuta di fare sesso con te. Se all’inizio il sesso andava alla grande, adesso capita raramente e lui ti rifiuta di continuo. Prima di pensare che stai per essere scaricata, potrebbe darsi che lui non si sente veramente bene. Cerca di parlargli delicatamente, ma se lui rifiuta di darti spiegazioni, evita di costringerlo a parlare.

3)Lui non ti chiama più. Aveva l’abitudine di chiamarti spesso, ma adesso ha perso il cellulare. 🙂 E’ andato sotto terra, tutto ad un tratto, e non si preoccupa di chiamarti neanche per un saluto.

4)Condivideva con te tutto, lavoro, relazione con la sua famiglia, i suoi obiettivi, per tutto il tempo avevate una conversazione intima. Ora ha difficoltà a raccontarti qualcosa o condividere con te delle cose private, cerca di tenere le conversazioni più neutre e generiche. La verità è che sta prendendo le distanze da te e si sta preparando per scaricarti.

lui ti da per scontata 5)Prima, non si faceva problemi di rispondere a tutte le chiamate di fronte a te, se sono legate alla famiglia, al lavoro e agli amici. Ultimamente, quando squilla il telefono lui si allontana o lascia la stanza per parlare. Se gli chiedi chi è, lui ti risponde che è legato al lavoro. Telefonate e messaggi segreti sono il segno che lui ha un’altra e che ti sta per scaricare.

6)Non ti invita più fuori con i suoi amici. Se prima era ansioso di portarti fuori con i suoi amici, adesso ha cominciato a non invitarti a passare del tempo insieme con i suoi amici. Hai notato che lui preferisce avere più attività per conto suo. Questo può essere un modo di disconnessione dalla sua cerchia sociale.

7)Sta trovando scuse per non trascorrere del tempo con te? E’ troppo occupato per te. Riunioni di lavoro, cane malato, impegni di compleanno, tutto d’un tratto lui è molto occupato. La verità è che non vuole passare del tempo con te. 🙁 Scopri Cosa fa Scappare un Uomo =>>> Clicca Qui!

Ma se questo è l’unico segno, allora può darsi che lui è veramente impegnato. Ricorda che un uomo ha bisogno anche del suo spazio, come te, gode ad uscire con i suoi amici, ma se per tutto il tempo lui rinuncia ad uscire con te per passare del tempo libero con gli amici, allora potrebbe essere che ti sta scaricando.

Se lui ha questi comportamenti, allora la prima cosa da fare è un passo indietro e riconsiderare le cose. Il benessere sentimentale è un bisogno naturale per la nostra anima, la cosa importante è porti questa domanda: lui è l’uomo giusto per me?
Se dentro nella tua anima quella vocina che si chiama intuito ti dice che lui è la persona giusta per una relazione d’amore, allora è arrivato il momento di fare qualcosa per salvare la vostra storia. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!
Ma se lui è quel tipo che ti fa sentire sempre insicura, perché cerca di conoscere anche altre donne o cerca spesso di manipolarti, è una persona sbagliata per te, la cosa migliore che puoi fare adesso è essere tu la prima che lo scarica veramente. Ecco Come Smettere di Amare Qualcuno Che Non Ti Ama >>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button