Segnali d'allarme che stai per essere scaricata

Scopri i Segnali d’Allarme che Sei Insieme all’Uomo Sbagliato

Nella prima fase di una relazione, come sempre accade, si pensa di aver conosciuto il miglior uomo di questa terra. Ma appena dopo un mese, qualcosa comincia a cambiare.
Se lui ti fa sentire insicura e sembra diverso o peggio, non ha mai tempo per te, forse è il momento di guardare la situazione con occhi diversi.
Se continua a farti del male attraverso il suo comportamento, forse è arrivato il momento di chiudere la relazione per sempre.

Ecco i segnali d’allarme che sei insieme all’uomo sbagliato:

Non ha mai tempo per te, ma ha sempre tempo per i suoi amici e altre attività. Se fa qualche progetto con te, poi cerca spesso una stupida scusa per annullarlo.
Se ha il controllo ed è manipolativo, è il segnale che è l’uomo sbagliato. Cerca sempre di consigliarti su come si DOVREBBE CONDURRE LA TUA VITA.
Lui ti sta dando per scontata. Si aspetta che tu sia dolce e disponibile per tutto il tempo, ma non vuole mai ricambiare ciò che fai.
Ha un sacco di segreti. E la maggior parte di questi segreti hanno nome di donne diverse. Di tanto in tanto parla con loro al telefono, SMS, Facebook o WhatsApp.
Spesso non risponde alle chiamate, anche se sai che non è al lavoro, si prende tanto tempo per rispondere ai messaggi o alle chiamate, anche se sai che non è occupato.

Superare un Amore Non CorrispostoUno dei primi segnali d’allarme che sei insieme all’uomo sbagliato è il suo disinteresse per parlare del futuro o dei suoi sentimenti. Fa progetti senza includere te e quando siete insieme, dice che gli piace vivere nel presente.
E’ lui che decide sempre cosa dovete fare e cerca sempre di controllare tutto quello che fai.
Lui rimane attivamente con le sue ex, anche se non c’è alcun motivo. Si incontra con loro e insiste nel dichiarare che sono solo buoni amici. Ma la cosa brutta è che non ti dice mai di uscire con loro. Sono solo amici, giusto???

E’ un bugiardo. Anche se non ci sono motivi, hai scoperto che ti ha detto bugie. Quando una persona è abituata a raccontare bugie, non può farne a meno.
E’ appiccicoso e troppo geloso. Agisce in modo irritabile ogni volta che parli con un collega o amico. Ha odio per i tuoi amici maschi.
E’ possessivo. Si comporta spesso con possesso per tutto quello che fai. Lo ripete di continuo che appartieni a lui e cerca di intromettersi nel tuo spazio personale, vuole essere l’unica persona importante della tua vita.
E’ una persona negativa, parla male di tutte le persone che sono vicino a te. Spesso si mostra ai tuoi amici o alla famiglia ed anche in società. Ecco Come Dare una Svolta alla Propria Vita  =>>> Clicca Qui!

Tutte le vostre conversazioni ruotano sempre intorno a lui e ai suoi interessi. E non si preoccupa per i tuoi problemi o la tua vita, taglia sempre la conversazione o cambia argomento quando si parla di te.

Di sera tardi sta chetando con un’ amica. Ma le conversazioni a tarda notte tra un uomo e una donna, hanno spesso un modo di andare fuori dalla corsia di un’amicizia, è un flirt.
Lui è abusivo, anche se è un uomo molto seduttivo, ma la sua rabbia può far emergere un altro suo lato.

E la cosa peggiore è che non si scusa mai. Ha un grande EGO e non si scusa mai, anche se è colpa sua. E’ anche molto egoista. Non cerca di aiutarti mai, dimentica le tue cose importanti, ma mai i suoi e cerca sempre che tu sia lì per lui a sostenerlo per tutto il tempo.
Ha una doppia personalità. Queste persone sono molto imprevedibili. Non sai mai cosa ti puoi aspettare da loro. A seconda del suo umore devi sempre camminare sulla punta dei piedi intorno a lui nella paura di provocare un litigio, semplicemente non sai mai come comportarti con lui.
Se hai scoperto più di tre di questi segnali d’allarme, allora sei insieme all’uomo sbagliato. Scopri Qui COME DIMENTICARE L’UOMO SBAGLIATO.

come-dimenticare-in-ex

Share Button