Se lui non ti cerca - Cosa fare?

Ecco Cosa Fare se Lui Non Ti Cerca

“Ciao Tatiana, frequento da poco un uomo molto affascinante. E' un vero gentleman, affettuoso e pieno di attenzioni. Ma penso che per colpa del suo lavoro non mi chiama mai all'ora stabilita, anzi, a dire la verità, non è che mi chiami molto. Può passare anche una settimana, e a quel punto lo chiamo io. Poi lui mi richiama anche cinque giorni dopo. Gli uomini molto, molto impegnati esistono. Io ho imparato ad accettarlo e non lo stresso più. Ma è questo il prezzo da pagare se si vuole stare con un uomo? ” mi scrive Roberta

La domanda più comune che le donne mi fanno è: “perché lui non mi chiama più spesso?” Se lui impiega qualche ora a richiamarti dopo che gli hai chiamato, allora mettici qualche ora a rispondere. Fai come lui! Così mantieni il rapporto reciproco ed equilibrato. Se lui di solito ti chiama, raramente, solo subito dopo il lavoro alle sei, non farti trovare. Se non ti trova all’improvviso alle sei, ti richiamerà alle sette… alle otto…, fino a quando riesce a parlarti. E’ così che si trasforma in “un uomo che non chiama mai” in “uno che ti cerca spesso”.

Agli uomini piace essere dei cacciatori, farsi domande e agitarsi in merito ad una donna, amica mia, perché negar loro questo divertimento?

Se lui non ti cerca telefonargli equivale a dargli la caccia.

Lui capisce immediatamente che ti interessa, e spesso proprio questo fa sì che il suo interesse diminuisce e lui non ti cerca più.
Un altra ragione per non telefonargli è che in questo modo eviterai di sorprenderlo impegnato in qualche attività. Quando sei tu a chiamare, spesso sarà lui a concludere la conversazione per primo o a non cercarti più per qualche giorno. Atteggiamento che tu potrai scambiare per un segno di disinteresse. Comprensibilmente, resterai agitata e di cattivo umore per tutto il giorno. Peggio ancora, l’irrequietezza potrebbe indurti a richiamarlo per chiedere: “Va tutto bene?” Se lui non ti cerca è perché hai fatto un errore di questo tipo.

Se non vuoi che un uomo scappi o sappia che ti senti sola e insicura, non telefonargli. Se poi trovi un suo massaggio, sforzati di non richiamarlo. Evitando di chiamarlo lo spingerai a desiderarti e di evitare che lui non ti cerchi. Se ti fai viva solo ogni tanto, le telefonate diventano qualcosa di molto più speciale. Se lui non ti cerca non temere di usare questa tecnica e di apparire scortese.

Hai mai notato che la conversazione è più scorrevole quando è lui a telefonare?
Perché quando ti chiama, lo fa perché sente la tua mancanza e non vede l’ora di ascoltare la tua voce. Quando lui ti cerca, mantieni il ruolo dell’aggressore, si è preso il tempo di pensare a che cosa dire, significa che è disponibile. Scopri Come Mantenere Vivo l’Interesse di un Uomo =>>> Clicca Qui!

Se lui non ti cerca, non telefonargli! E se a volte sei costretta a richiamare, non lasciare nella sua segreteria in quale sera e a che ora potrà trovarti a casa, perché gli faciliti troppo le cose e apparirai troppo ansiosa. Lascia che si sprema il cervello! Tieniti occupata, dagli spazio, aspetta che sia lui a chiamare!

Come far innamorare un uomo Quando gli dimostri sicurezza in te stessa, ti fai desiderare. Lo spingi a comportarsi bene.
Se ti cerca giorni dopo l’ora in cui aveva detto che l’avrebbe fatto, lascia inserita la segreteria. Lo fai andare in confusione, un paio di telefonate senza risposta lo spingono a chiedersi: “penso che è arrabbiata… lei ha cominciato a non desiderarmi…”
Se dopo una settimana ti chiama per dirti che passa da te alle dieci di sera, digli che vai a letto presto. Lascia che impari la lezione di chiamarti con maggiore preavviso. Se ti chiama un giorno prima per dirti che domani ha solo due ore per te (il tempo necessario a fare sesso), digli che sei impegnata e suggerisci un’altra sera in cui entrambi avrete più tempo. Dimostragli di poter vivere anche se lui ha cominciato a non cercarti molto spesso. Fai in modo che capisca che anche tu hai delle regole e che non sei solo uno sfogo per lui. Se c’è qualcosa che non ti piace, lui ti rispetterà se lo dici apertamente.

In genere, un uomo è attratto da una donna che dimostra di avere una vita piena e che lancia il messaggio: “se vuoi entrare nel mio mondo devi trattarmi benissimo!”

Ricorda: al tuo uomo piace sapere che in te c’è una piccola donna misteriosa a cui non riesce decodificare il mistero.
Una mia amica, Oriana, diceva che ogni volta che il suo uomo comincia a ignorarla, cominciava a uscire fuori con le amiche, vestita molto sexy. Si faceva trovare nei posti dove lui frequentava truccata e vestita da una vera seduttrice. Faceva in modo che lui la vedesse, se non fisicamente postava una foto in Facebook con le sue amiche. Lui certo vedendola così cambiata cominciava a preoccuparsi che possa cercare attenzione altrove. Se lui vede un cambiamento in te, nel tuo sex appeal e stile di vita, comincerà a farsi delle domande. Scopri Come fare in Modo che Lui Pensi a te 24 ore su 24 >>> Clicca Qui!

Non mi stancherò di ripetere che gli uomini vogliono sempre quello che non possono avere. Nel momento che cominci a cambiare il tuo look e la tua vita, diventi interessante per lui. E’ adesso che devi stabilire le regole: quando lui ti invita ad un appuntamento, di tanto in tanto dagli un NO.

“Non posso vederti!” E’ la parola che ti farà trasformare nei suoi occhi in una donna desiderabile. Bisogna farlo ogni tanto, senza esagerare. Se l’uomo che ti piace capisce che non sei sempre a disposizione, si atterrà alla tua tabella di marcia. Tu sei completa e non hai bisogno di lui per confermare il tuo valore. Lui Non Chiama? Ecco Cosa fare quando un Uomo Sparisce =>>> Clicca Qui!

IL SEGRETO per farti cercare da un uomo: "Cedere un po' e poi tirarti indietro. Cedere un po' e poi tirarti indietro... “

Se ti fermi diventi prevedibile e lui smetterà di darti la caccia, ma se continui a giocare, a correre avanti e poi tirarti indietro, lui ti verrà dietro.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button