Se lui non si vuole impegnare - Cosa fare?

Se Lui Non si Vuole Impegnare… Stai per Scoprire Cosa Fare!

Sia che sei con lui da tre settimane, tre mesi o tre anni, usa questo decodificatore per tradurre il vero significato delle parole:

  • Non mi interessa avere una storia seria. Traduzione: “Non mi interessa avere una storia con te. Ma possiamo fare sesso fino a quando non trovo qualcuna di cui decido di innamorarmi. Quando inizierai a parlare di una relazione seria, e in quel momento ti ricorderò che ne avevamo parlato, e non mi sentirò in colpa perché sei tu che non mi hai creduto quando ti dicevo che non volevo una storia seria.”
  • “Ci vediamo per un po’…” Traduzione, ha più significati: a) “Usciamo insieme e vediamo quel che succede…” b) ”Non sono certo di essere realmente attratto da te, perciò incontriamoci qualche volta e vediamo quel che succede…” c)”Sei solo una riserva!”
  • “Ti voglio bene, ma non sono innamorato di te.” Traduzione: “Vengo a letto con te, ma sei di riserva.”
  • “Mi sto godendo la mia libertà, in questo momento.” Traduzione: “Ho appena scaricato la mia donna e non mi sono mai divertito tanto. Se vuoi possiamo fare un po’ di ginnastica ogni tanto :)”
  • “Non sei tu, sono io” Traduzione: “Sei sicuramente tu, fidati. E’ solo che non ho voglia di discutere e peggiorare la situazione.”
  • “Per me sei un’amica.” Traduzione: “Ci tengo solo a fare sesso con te e niente di più.”

Oggi ci sono tantissimi uomini che non vogliono impegnarsi. La società continua a inculcare nelle donne l’idea che devono avere un uomo per essere complete, ma non fa la stessa cosa con gli uomini.

Quello che ho sentito dire da tanti uomini: “mi piace essere single perché non sono costretto a cambiare e a fare compromessi, facciamo più sesso con donne diverse, la donna con cui voglio impegnarmi dev’essere assolutamente perfetta per me, è più economico restare single che avere una donna.” Scopri Come fare in Modo che Lui Pensi a te 24 ore su 24 >>> Clicca Qui!

Dopo una ricerca mi sono stupita del fatto che circa la metà degli uomini in età da matrimonio sono ancora single, ma questo non significa che non sono in grado di impegnarsi. Anzi, si prendono un sacco di impegni: La partita con gli amici. Il personal trainer. Il mutuo per la casa, le rate dell’auto, i suoi amici, il lavoro.

Un uomo non fa nulla a meno che non ci sia una valida ragione per farlo!

Stai frequentando un uomo che ti piace e vuoi che la cosa si trasformi in una relazione. Le tue amiche ti dicono di continuo che è ora che lui si impegna seriamente. All’inizio di una conoscenza di solito un uomo è felice di vivere il momento. Non pensa al futuro, a dove porterà la storia. Questo non significa che non pensa mai al futuro, ma lo fa con i suoi tempi, a modo suo.

Ecco cosa fare se lui non si vuole impegnare:
Renderlo felice nel momento presente, nel qui ed ora, senza fargli pressioni, non potrà più vivere senza di te. Devi essere indipendente. Fai un po’ la preziosa. Tirati indietro senza essere polemica e aggressiva.
L’insicurezza ti rende troppo insistente. È una cosa che spaventa gli uomini. Se hai fatto sesso con lui e vuoi che lui sia fedele, non c’è niente di male nel dirgli che è indifferente sul come andranno le cose tra di voi, non hai intenzione di fare sesso con nessun altro e speri che anche lui faccia lo stesso. Scopri i Comportamenti che Fanno Scappare gli Uomini =>>> Clicca Qui!

Se lui comincia a farti storie perché non vuole sentirsi vincolato, sai con chi hai a che fare. Se gli fai questo discorso, non usare la parola “sei il mio ragazzo”, puoi trovarti con un uomo che il giorno dopo scappa, meglio non rischiare. Ascolta il tuo istinto, non fare le preziosa, ma nemmeno correre troppo, usa il buon senso. Non analizzare troppo ciò che lui ti scrive a tarda sera. Se ti ha scritto un messaggio di notte significa che si sente solo, è annoiato o ha voglia di fare sesso con te. Lasciare che sia lui a correrti dietro non significa fare giochetti. Significa dimostrarsi intelligente!

 CAPIRE GLI UOMINI per non farli più fuggire Alessandro e Paola hanno cominciato a uscire, lui non vuole impegnarsi, si stavano solo divertendo, ma dopo un anno vivevano insieme senza che nessuno di loro parlasse di quello che stava succedendo.
Cosa è successo? Si sono visti regolarmente per un anno, solo divertimento, niente discorsi su una storia seria. Lei ha giocato molto bene le sue carte. Comportandosi come una donna giusta per lui, ma senza mai etichettare quello che c’era fra loro. Niente pressioni… era rilassata!

Evita di essere gelosa! Evita di controllare il suo cellulare, sbirciare nei suoi appunti di lavoro per vedere con chi parlava. Evita di accusarlo di guardare con interesse altre donne, di domandare dove è di preciso in qualsiasi momento della giornata. Cerca di fare in modo che la vostra frequentazione sia la più sana possibile e fidati del tuo istinto. Se soddisfi i bisogni del tuo uomo, allora la probabilità che lui ti tradisce è bassa. Scopri Come far Impegnare Seriamente un Uomo =>>> Clicca Qui!

Amica ti dico le cose come stanno: è vero che circa metà degli uomini in età da matrimonio non sono sposati, ma l’altra metà sono impegnati e ogni giorno vengono celebrati migliaia di fidanzamenti e matrimoni. Come mai? Perché gli uomini sono in grado di impegnarsi. Anche questi uomini hanno paura di un fallimento, hanno paura di perdere la loro libertà, ma si impegnano perché amano la loro donna e, cosa altrettanto importante, perché lei ha messo “l’impegno in una relazione seria” come condizione per continuare la storia.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button