Se ami un uomo dovresti lasciarlo andare?

Se Ami un Uomo Dovresti Lasciarlo Andare?

Qualcuno ha scritto: Se ami una persona, lasciala andare. Se torna da te è tua per sempre, se non lo fa non è mai stata tua…
Ma quanto è vera questa affermazione?
La cosa importante è non bloccare il tuo uomo in una gabbia.
Il mondo è pieno di tentazioni, ci sono un sacco di distrazioni per tutto il tempo. Anche gli uomini fedeli possono essere sedotti da altre donne e altre distrazioni. Solo una coppia felice sa navigare attraverso queste distrazioni e tentazioni.

Se il tuo uomo vuole lasciarti tutto ad un tratto, non è perché è distratto da altre donne, è perché la vostra relazione ha iniziato a perdere l’ attrazione sessuale, ha cominciato a perdere attrazione per te e vuole trovare qualcosa di sexy e di migliore.
Non si può costringere un uomo ad amarti o stare con te. Se lui ti vuole lasciare è perché non sei la donna giusta per lui.

come riconquistare un ec

“Sei stata lasciata? Stai per scoprire le Tecniche per Riconquistare un Ex”

Il mio suggerimento è questo: “Se ami veramente un uomo, e lui è l’uomo giusto per te, allora non lasciarlo andare”. C’è sempre tempo per riconquistarlo.

  1. Se lui è andato, stai tutto il giorno a chiederti se c’è una possibilità per la vostra relazione?
  2. Stai pensando perché non hai fatto di tutto per far funzionare la relazione?

Se stai aspettando il tuo ex, senza fare qualcosa per riconquistarlo, lui potrebbe incontrare qualcun’altra e anche iniziare una nuova relazione con lei. Scopri Come Riconquistare un Amore Finito =>>> Clicca Qui!

Qualcuno ha detto che se ami qualcuno di lasciarlo andare, ma io ti dico che se ami un uomo, non lasciarlo andare. Ci sono tante tecniche e strategie per tenere e riconquistare un uomo.
Tante donne, quando sentono che stanno perdendo l’uomo amato, invece di cercare di far funzionare la relazione, si chiudono a guscio e accettano un fallimento.

Pensi alla felicita di altre persone, ma perché non pensi prima alla tua felicita? Il tuo ex può pensare che sei stata troppo pigra per fare qualcosa per riconquistarlo. Se è lui, l’uomo giusto con cui vuoi vivere per sempre, allora devi fare qualcosa per far funzionare la vostra relazione. Nulla funziona fino a quando si lavora verso il raggiungimento dell’obiettivo.
Tante donne lasciano andare l’uomo che amano. Lo fanno non per amore, ma per l’enorme ego che si gonfia intorno a loro. Se non vuoi fare una prima mossa per riconquistare l’uomo amato, forse non sei davvero innamorata di lui. Scopri Come Riconquistare un Ex >>> Clicca Qui!

Ecco quando puoi lasciare il tuo uomo andare:

  • Quando non ti fa felice;
  • Quando lui è innamorato di un’altra donna;
  • Quando lui è aggressivo;
  • Quando lui ti tradisce spesso;
  • Quando è un pigro, e non ha mai realizzato niente nella sua vita.

Ecco il modo giusto per lasciare un uomo che ami andare via: allontanati senza dare tante spiegazioni. Amare un uomo non è soffrire. Hai bisogno di un uomo che ti faccia felice. Scopri Come Superare una Delusione d’Amore >>> Clicca Qui!
Quindi, se ami un uomo, lascialo andare. Ma solo dopo che sei convinta che non c’è niente che puoi fare per cambiare la relazione, ti fa sentire male e infelice.

“Stai Per Scoprire Come Riconquistare L’Uomo Amato e Rivivere Una Felice Storia D’amore Con Lui”

come-riconquistare-un-ex

 

Share Button