Se Ami un Uomo Dovresti Lasciarlo Andare

Qualcuno ha scritto: “Se ami una persona, lasciala andare, perché se ritorna, è sempre stata tua. E se non ritorna, non lo è mai stata.”  Ma quanto è vera questa affermazione?

La cosa importante è non bloccare il tuo uomo in una gabbia. Il mondo è pieno di tentazioni, ci sono un sacco di distrazioni per tutto il tempo. Anche gli uomini fedeli possono essere sedotti da altre donne e altre distrazioni. Solo una coppia felice sa navigare attraverso queste distrazioni e tentazioni.

Se il tuo uomo vuole lasciarti tutto ad un tratto, non è perché è distratto da altre donne, è perché ha cominciato a perdere attrazione per te e vuole trovare qualcosa di sexy e di migliore. Non si può costringere un uomo ad amarti o stare con te. Se lui ti vuole lasciare è perché non sei la donna giusta per lui.

Il mio suggerimento è questo: “Se ami veramente un uomo, e lui è l’uomo giusto per te, allora non lasciarlo andare”. C’è sempre tempo per riconquistarlo.

Come riconquistare un uomo

Se lui è andato via, stai tutto il giorno a chiederti se c’è una possibilità per la vostra relazione? Stai pensando perché non hai fatto di tutto per far funzionare la relazione? Se stai aspettando il tuo ex, senza fare qualcosa per riconquistarlo, lui potrebbe incontrare qualcun’altra e anche iniziare una nuova relazione con lei. Scopri Come Riconquistare un Amore Finito =>>> Clicca Qui!

Qualcuno ha detto che se ami qualcuno di lasciarlo andare, ma io ti dico che se ami un uomo, non lasciarlo andare. Ci sono tante tecniche e strategie per tenere e riconquistare un uomo. Tante donne, quando sentono che stanno perdendo l’uomo amato, invece di cercare di far funzionare la relazione, si chiudono a guscio e accettano un fallimento.

Stai per scoprire le Tecniche per Riconquistare un Ex Clicca Qui!

Pensi alla felicita di altre persone, ma perché non pensi prima alla tua felicita? Il tuo ex può pensare che sei stata troppo pigra per fare qualcosa per riconquistarlo. Se è lui, l’uomo giusto con cui vuoi vivere per sempre, allora devi fare qualcosa per far funzionare la vostra relazione. Nulla funziona fino a quando si lavora verso il raggiungimento dell’obiettivo.

Tante donne lasciano andare l’uomo che amano. Lo fanno non per amore, ma per l’enorme ego che si gonfia intorno a loro. Se non vuoi fare una prima mossa per riconquistare l’uomo amato, forse non sei davvero innamorata di lui. Scopri Come Riconquistare un Ex >>> Clicca Qui!

Ecco quando puoi lasciare il tuo uomo andare:

  • Quando non ti fa felice;
  • Quando lui è innamorato di un’altra donna;
  • Quando lui è aggressivo;
  • Quando lui ti tradisce spesso;
  • Quando è un pigro, e non ha mai realizzato niente nella sua vita.

Ecco il modo giusto per lasciare un uomo che ami andare via: allontanati senza dare tante spiegazioni. Amare un uomo non è soffrire.  Quindi, se ami un uomo, lascialo andare. Ma solo dopo che sei convinta che non c’è niente che puoi fare per cambiare la relazione, ti fa sentire male e infelice.

Stai per scoprire le Tecniche per Riconquistare un Ex Clicca Qui!

Che cosa perdi se hai paura di non riuscire a riconquistare un ex?

Amiamo sapendo che potremo perdere qualcosa. Tuttavia, l’amore è l’unica cosa per cui vale la pena vivere. Ho incontrato persone che hanno smesso di amare: sto bene da sola, e non ho intenzione di soffrire ancora, non riesco a riconquistare un uomo che amo. Questo atteggiamento verso l’amore può derivare dal timore di perdere qualcuno o forse ogni relazione che hai vissuto ti ha lasciata con il cuore a pezzi.

Sostengo l’importanza del voler bene a te stessa e del vivere appieno la vita, ma non sostengo: rifiutare la possibilità di avere una relazione meravigliosa con l’uomo amato, evitare di impiegarti per sfuggire il dispiacere e decidere di non amare perché temi di soffrire. Come coach, ho visto che cosa perdono le persone, quando hanno troppo paura di non riuscire a riconquistare un uomo che amano.

Se anche tu hai la stessa paura, perderai nuove opportunità, perderai potenziali storie d’amore, perderai il senso della meraviglia, perderai ottimismo nel futuro, perderai la fiducia in te stessa e la fede negli altri. Nel vuoto che si crea si insinua la paura di non riuscire a riconquistare un uomo, di non essere amata, di rimanere sola e di morire dentro.

Se tu ti rendi conto di desiderare di riconquistare un ex, ma di non essere disposta a cambiare o a impegnarti nello sforzo di riannodare i legami spezzati, apri gli occhi e affronta la realtà: non sei affatto disposta a pagare il prezzo richiesto. Come ogni arte, anche le strategie per riconquistare un ex richiedono della pratica per il conseguimento dell’obiettivo. La pratica consiste nel tentare e sbagliare, ritentare e sbagliare un po’ meno.


Stai Per Scoprire Come Riconquistare L’Uomo Amato e Rivivere Una Felice Storia D’amore Con Lui