Ecco come Scoprire un Tradimento... Lui ti tradisce con un’altra donna?

Ecco Come Scoprire un Tradimento… Lui ti Tradisce con un’altra Donna?

Agli uomini piace molto guardare una donna seducente che cammina davanti a loro o seduta ad un altro tavolo. Se un uomo guarda un’altra donna non è un atto di infedeltà. Noi donne guardiamo altri uomini, perché gli uomini non dovrebbero farlo?
Quando l’occhio del tuo ragazzo scappa su un altra donna è facile da vedere, ma quando il suo corpo scappa non è altrettanto evidente.
Un indizio che ti fa capire se lui ti tradisce con un’altra donna può essere il cambiamento improvviso di abitudini e schemi comportamentali ben radicati. Non hai bisogno di trasformarti in una detective e tenere d’occhio il tuo uomo, in attesa di scoprire qualche indizio che conferma che lui ti tradisce.

Io penso che tante volte un uomo tradisce perché nella sua relazione ci sono dei problemi. Cerca questi problemi e tenta di risolverli! Se lui ti tradisce, mandalo a quel paese. Scherzo! 😉 Scoprire un tradimento non è così facile. E’ un argomento molto complicato.

Un tuo amico o amica ti dirà: “non è il caso di mandare all’aria una relazione importante per una sbandata, è solo sesso, che male c’è?” Non giustificare se lui ti tradisce! Non stare lì a chiederti dove hai sbagliato? E se lui ti dice che è “capitato” e basta, ricorda che il tradimento non “capita”. Non è un incidente: oops, sono scivolato e mi sono ritrovato nudo nel letto con un’altra! Se lui ti tradisce, la cosa è stata programmata con la piena consapevolezza.

Scoprire un tradimento dall’amica sfascia famiglie, e non scoprirlo da lui, confessandosi di sua spontanea volontà, allora a che valgono quindi le sue scuse?

Se lui ti tradisce e tace è esattamente il contrario dell’essere innamorato di te. Scoprire un tradimento fa male! Non sapere neanche perché lo si è fatto è ancora peggio. Non permettere mai a nessun uomo di darti la colpa di un tradimento. L’unica cosa che devi dargli è un bel calcio nel sedere! 😉 Non ci sono scuse per uno che va a scopazzare in giro. Il tuo ragazzo non ha mostrato alcun rispetto né verso di te né verso il vostro rapporto. Se lui ti tradisce, tradisce prima di tutto se stesso, perché ti perde. La donna che lui tradisce spesse volte può essere più giovane perché da a un uomo l’illusione di essere un difensore, una guida e un mentore.

superare-una-delusione-amoreUn rapporto sessuale con una nuova donna è eccitante per lui. Un uomo ha bisogno di rafforzare il proprio ego e una vampata di passione gli conferma che è ancora sexy, seducente, meraviglioso, speciale, forte… non soltanto in termini sessuali, ma nella capacità di suscitare desiderio, amore e ammirazione in un’altra donna.
Ci sono mille modi per affrontare il problema di una voglia di sesso all’interno della coppia. Se avete stabilito di comune accordo che la vostra è una relazione monogama e se lui ti tradisce, allora infrange un accordo molto importante.

Scoprire un tradimento significa perdere il totale della fiducia! Mi è capitato di essere tradita da un uomo, e la relazione era ancora nella fase iniziale. Scoprire un tradimento l’ho interpretato come un messaggio: “un tipo completamente inaffidabile!” Tradire diventa ogni volta più facile. Il primo è quello più difficile, perché si sentono ancora i morsi della coscienza per averti tradito. L’inizio di una storia è una fase molto tenera e fragile. Se lui ti tradisce è la secchiata d’acqua gelida sul fuoco di un amore che sta per sbocciare. Avanti il prossimo! Scopri Come Superare una Delusione d’Amore >>> Clicca Qui!

Scoprire un tradimento in fase iniziale di una relazione appena cominciata, è difficile da stabilire se per lui si fosse trattato di una botta e via, oppure se è perché è proprio uno stronzo.

Se hai una esperienza intima con qualcuno, scoprire un tradimento all’inizio ti fa rendere conto di non conoscerlo bene.
Cosa fare? Tutto dipende dall’istinto, da quanto ci si tiene e da quello che lui ha da dire sull’argomento.
Tante ricerche dicono che il sessanta per cento delle donne sposate o impegnate in una relazione da più di cinque anni stanno tradendo il partner. La scusa è che stanno cercando qualcosa che manca alla loro vita coniugale. Ma anche gli uomini si trovano nella stessa identica posizione.
Quando cerca soddisfazione sessuale, emotiva e attenzioni altrove vuol dire che a casa non li trova più. Ecco Come Smettere di Amare Qualcuno Che Non Ti Ama >>> Clicca Qui!

Gli uomini reagiscono alla mancanza del rapporto sessuale o appagante e le cercano altrove. A volte lui può scusarsi con l’affermazione: “è stata lei a farmelo fare!”
Anche se la relazione è meravigliosa, lui tradisce perché aveva occasione di farlo. Ecco anche qui una scusa: “trascorro la maggior parte del mio tempo fuori di casa!” Dopo anni di ricerche e interviste ho capito che se un uomo comincia a tradire la sua donna di solito non la smarrisce più.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button