Scopri i comandamenti per costruire un legame con l'uomo amato

Scopri i Comandamenti per Costruire un Legame con l’Uomo Amato

La saggezza del tuo inconscio ti guida a innamorarti dell’uomo più adatto a elaborare i problemi irrisolti della tua infanzia. Le caratteristiche che più ti hanno attratto quando ti sei innamorata si trasformano inevitabilmente in ciò che con tutta probabilità provocano il logoramento.

Quando un'azione del tuo uomo ti fa arrabbiare, ricorda che si tratta dell'altra faccia della qualità che ti ha fatto innamorare!

Comincia a vedere il tuo uomo per quello che è veramente, senza proiettare sulla relazione elementi del tuo passato. Spesso le nostre reazioni in una relazione hanno a che fare con proiezioni e difese costruite molto prima, dall’infanzia o da una relazione passata. Per questo motivo, quando lui ti infastidisce, è importante riflettere sugli avvenimenti.

E’ importante conoscere te stessa per avere una relazione meravigliosa con il tuo ragazzo. Pensa al modo in cui le esperienze passate modellano le tue percezioni attuali e possono aiutarti a comprendere quando le tue reazioni sono esagerate e inappropriate rispetto alla situazione attuale.

Sii generosa con il tuo partner e di non agire all’obbligo e al senso del dovere. Agisci invece perché sei felice di quello che puoi offrire, e apprezza quello che lui ti offre. Tenere a freno i comportamenti che trasmettono il tuo amore per il tuo uomo è dannoso.

come-tenere-un-uomo-legato-a-te Resisti all’impulso di controllare, essere invadente o minacciosa con il tuo uomo. Fare l’indifesa e la vittima oppure essere intimidatoria e dominatrice, possono sembrare strategie per ottenere ciò che vuoi dal tuo partner, ma alla fin fine questi metodi faranno insorgere in lui rabbia e senso di colpa, portando al deterioramento della vostra storia. Chiedergli direttamente ciò che vuoi e di cui hai bisogno condurrà entrambi a una relazione d’amore.
Agisci in modo coerente alle tue parole. Quando le tue parole non corrispondono alle tue azioni, il tuo partner non capisce più cosa è vero e cosa no. Quando ammetti onestamente come ti senti riguardo le tue azioni e le tue parole, nella relazione si stabilisce un vero senso di fiducia. Stai per Scoprire Come farlo Innamorare Perdutamente =>>> Clicca Qui!

Sii in sintonia con il tuo uomo di rimediare quando sbagli. Allineati mentalmente con lui! Quando scopri di non essere in sintonia cerca di rimediare, rispettando al contempo la sovranità dell’altro e cercando con dolcezza di ripristinare il contatto.
Regala al tuo uomo un’attenzione totale. Trascorrete almeno quindici minuti al giorno a riavvicinarvi. Invece che discutete dei problemi e situazioni negative, avvicinatevi in modo spirituale e romantico. Quando fai un errore o ferisci i sentimenti del tuo partner, metti da parte l’orgoglio e chiedi scusa. Perché una relazione non è mai perfetta, le scuse sono molto salutari.

Quando parli con lui di com’è andata la giornata, coinvolgerlo negli eventi quotidiani lo aiutano a far parte del tuo mondo. Condividi con lui tre cose positive che ti sono accadute durante il giorno.
Impegnatevi insieme in una attività regolare e divertente. Ricorda: le coppie che giocano insieme rimangono insieme.
Se vuoi che lui sia affettuoso e buono, consideralo buono e affettuoso. Essere trattata in tal modo contribuirà a far emergere e rafforzare quei tratti e comportamenti nel tuo uomo. Scopri i Pilastri di un Rapporto di Coppia che Funziona =>>> Clicca Qui!

Crea insieme al tuo uomo una lista di rituali della relazione da svolgere insieme. Fai sì che sia importante per voi come coppia.
Un uomo può avere la fobia dell’impegno, mentre noi donne abbiamo la tendenza a braccarli. Impegnarsi per un uomo significa “ho finito di vivere” e finisce per rifiutarlo. Devi affrontare le divergenze. Il contenuto della divergenza non è ciò che distrugge un legame. I problemi derivano dal modo in cui ognuno di voi affronta le divergenze.

Se non sei te stessa in una relazione non saprai mai se sei compatibile con il tuo uomo.
Investite insieme tempo e risorse in attività giocose, gioiose e positive, piccole e grandi. Tra le piccole ci sono il contatto, i sorrisi, i complimenti, una serata insieme. Tra le grandi, un fine settimana e le vacanze romantiche. Dedicatevi insieme ad attività nuove e insolite. Queste creano maggiore soddisfazione e felicità nella relazione rispetto alle solite vecchie cose. Scopri Come Attrarre più Amore nella tua Relazione =>>> Clicca Qui!

Esprimi ammirazione, osserva dettagli positivi del tuo uomo e digli: “sei così meraviglioso!”
Il rapporto sessuale è una parte importante di una storia d’amore. Non aspettare che l’eccitazione arrivi da sé. Incontratevi in camera da letto e entrate insieme nello stato d’animo giusto. Il desiderio è uno dei comandamenti più importanti in una relazione d’amore. Quello che spesso contraddistingue una relazione intima dalle altre è il contatto intimo. Se il desiderio e la passione diminuiscono, è essenziale agire con decisione per trovare il modo di rivitalizzarli.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button