Cosa ti Impedisce di Essere Felice Adesso

Scopri Cosa ti Impedisce di Essere Felice Adesso

Quello che ti impedisce di essere felice, è la convinzione che un uomo dovrebbe essere d’accordo con te. La verità è che in una relazione d’amore, i due non sono mai d’accordo tra loro: nutrono opinioni e idee diverse quasi su tutto. Hanno degli obiettivi, delle speranze, dei sogni, dei gusti, dei desideri differenti. Ognuno si interessa a cose diverse. Per esempio, tu adori la montagna, lui invece la spiaggia. Desiderare di avere lui dalla propria parte significa portare il rapporto al fallimento, perché non ci riuscirai mai. Spesso tutte noi ragazze desideriamo che il nostro uomo ci ami, ci apprezzi e approvi ciò che facciamo.

Alcune donne credono che la loro felicità sia legata all’apprezzamento del loro uomo. Pensano che se amano un uomo, lui deve pensarla sempre come lei. Se la tua definizione di una relazione d’amore è: “Tu sei d’accordo con me e io lo sono con te”, allora sarai sempre infelice.

Come Cambiare la tua VitaSe vuoi risparmiarti molta sofferenza, smettila di dire a te stessa che non essere d’accordo con il tuo uomo, significa non amarlo, allo stesso modo, smetti di credere che se un uomo non la pensa come te significa che non è interessato o che non ti ama. Alcune donne cominciano a non sentirsi desiderate o amate, nel caso che lei si esprime e lui non è d’accordo con lei. Se anche tu hai avuto questa sensazione, hai pensato che tra voi due l’amore sia finito perché lui non era d’accordo con te, allora sta andando verso l’infelicità.

Per scoprire cosa desideri veramente dalla vita o da una relazione sentimentale, devi iniziare a comunicare sinceramente con te stessa. Per fare questo devi prima abbandonare i pensieri negativi, le convinzione automatiche con cui non ti sei mai confrontata, le amiche negative, che potrebbero ostacolare la comunicazione con te stessa. Potrebbe trattarsi di una vera sfida, in particolare se hai aspettato che sia un uomo a prendersi cura di te stessa e decidere le dinamiche della relazione. Scopri Come Mantenere Vivo l’Interesse di un Uomo =>>> Clicca Qui!

Come può un’altra persona prendersi cura di te? E perché dovrebbe farlo? Chi ti ama deve sapere automaticamente di cosa hai bisogno e come farti felice? Anche se un uomo ti ama, non sempre deve conoscere le tue necessità e prendersi cura di te perché ti ama. Molte delle nostre sofferenze, sono causate da aspettative non realistiche nei confronti di un uomo, aspettative che è impossibile soddisfare.

lui ti da per scontataTi aspetti che un uomo ti ama, ti capisca, conosca i tuoi bisogni e si prenda cura di te? Spesso sarai delusa o infelice a causa dell’uomo che ami perché, anche se ti desidera e ti ama a sua volta, non comprende i tuoi bisogni e non si prende cura di te come vuoi. Non solo perché è all’oscuro dei tuoi desideri, ma nella maggior parte dei casi un uomo non si prende cura della sua donna nonostante il forte legame che sente per lei. Per molte donne è una verità difficile da cogliere. Sono ossessivamente convinte che un uomo deve capirle, che lui avrebbe dovuto sapere che avevano bisogno di quello e questo, doveva aiutarle a superare quel momento difficile, doveva… la lista è infinita. Ma la verità è che, nonostante lui è innamorato di te, sente un legame forte per te, non sarà sempre vicino quando credi che debba esserci. E probabilmente nemmeno tu sei al suo fianco, quando più lo desidera. Scopri i Pilastri di un Rapporto di Coppia che Funziona =>>> Clicca Qui!

Ricorda, nella vita, l'unica persona su cui puoi contare veramente SEI TU!

Aspettare che sia un uomo a prendersi cura di te stessa, equivale a condannarti alla sofferenza. Mi imbatto ogni giorno in donne che cercano la facilità in un uomo, invece di guardare in faccia la realtà e rendersi conto che solo loro stesse sono responsabile della loro felicità. Se ti aspetti che lui ti renda felice, non devi stupirti se sei infelice.
Tocca solo a te prenderti cura di te stessa e renderti veramente felice! 🙂 Non aspettare che un uomo ti rispetti, se non sei tu per prima a rispettarti. Quando sai chi sei e quali sono i tuoi limiti, anche un uomo ti rispetterà per quello che sei. VOLTA PAGINA! Cambia Finalmente la Tua Vita =>>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button