Scegli la Felicità: Reagire Bene di Fronte a una Delusione

Scegli la Felicità: Reagire Bene di Fronte a una Delusione

Ci sono momenti in cui le storie sentimentali non vanno per il verso giusto. Ti sforzi di tenere un uomo, ma finisci con l’essere arrabbiata, delusa, ferita e depressa, insomma, ti ritrovi con un numero di uomini che non fanno per te. La vita sembra che si diverta a bastonarti!

E se invece ci fosse una ragione per cui gli uomini sbagliati continuano ad entrare nella tua vita? Forse queste sfide sono un dono, e tutta la sofferenza, gli insuccessi con gli uomini in realtà servono ad aiutarti, per costruire una vita sorprendete fatta di gioia e felicità. Forse questi uomini vogliono dirti che devi amarti di più, che sei ancora arrabbiata con il tuo passato, per questo stai attraendo qualcosa di simile per farti rivivere di nuovo il dolore, l’abbandono, il rifiuto, forse è il momento di perdonare il tuo padre o i tuoi ex fidanzati che ti hanno ferito.

Se le relazioni sentimentali non stanno andando nel modo in cui vuoi, forse è proprio questo il punto. Le sfide e le relazioni sbagliate si presentano perché non ti ami abbastanza. L’Universo ti fa trovare in queste situazioni e circostanze con gli uomini sbagliati, affinché puoi crescere mentalmente, emotivamente e spiritualmente.

Scegli la Felicità: Reagire Bene di Fronte a una Delusione

Il cambiamento può avvenire se dentro di te c’è tanto amore per te stessa!

Senza la difficoltà, comunque, non è possibile aumentare la sicurezza in te stessa, non si può diventare una persona migliore, non si può acquistare perseveranza, resistenza, non si può capire cosa è la felicità, non è possibile padroneggiare ogni tipo di situazione, non è possibile diventare più forte. Di fronte ad una difficoltà, una scelta importante puoi fare: decidere di essere all’altezza della situazione!

“Ciò che non mi uccide, mi rende più forte.”affermò il filosofo Friedrich Nietzsche

Il fallimento è un’illusione! Non fallisci mai, tutto quello che fai produce un risultato! Se cerchi di conoscere un uomo, ma ogni volta ti trovi che la storia non funziona, non hai fallito. Semplicemente, hai prodotto un risultato. Rinunci a trovare una storia d’amore e ti lamenti che tutti gli uomini sono uguali, oppure continui a conoscere nuove persone fino quando trovi quello giusto. Il fallimento è solo un’opinione! Scopri Come Evitare che il Tuo Uomo Ti Ignori =>>> Clicca Qui!

Quando provi felicità, non vuol dire fuggire dalle cose dolorose, ma vuol dire, che ti stai aprendo alle piccole belle cose della vita, quelle intorno a te.
Assapora ogni piaceri che hai nella tua vita, abbandonati ad essi, fai in modo che le piccole e belle cose riempiano il tuo corpo e la tua mente. Immergerti nel mare del piacere! Nota ogni cosa bella che ti fa sentire bene e prova gratitudine per essa. Se improvvisamente ti arriva pensieri negativi, lasciali andare!

Esiste la possibilità di connetterti con la pace interiore e la felicità! Anche sei hai toccato il fondo, puoi risollevarti fino a raggiungere la pace. Forse non cambierai quello che ti sta succedendo, ma sicuramente sarai capace di cambiare ciò che questa significa e produce in te.
Dentro di te c’è una intelligenza incredibilmente grande, la stessa che opera in tutto l’universo.

La perdita di un uomo che ami e la fine di una relazione sentimentale, è profondamente doloroso, come se ti fosse stato strappato qualcosa di te stessa. Quando c’è dolore, è assolutamente importante riconoscerlo, sentirlo completamente e dargli spazio. Col sentirlo e dargli spazio, gli permetti di muoversi, di trasformarsi. Quando cerchi di resistergli e di negarlo, lo rendi solo peggiore, e finisci per immagazzinarlo nel tuo corpo pensando di affrontarlo più tardi. Per liberarti di un dolore, ha bisogno di essere vissuto. Prima attraversi questo dolore, più breve sarà il periodo di sofferenza. Avanti il prossimo! Scopri Come Superare una Delusione d’Amore >>> Clicca Qui!

Quando non fai niente per guarire le tue ferite e trovare la pace interiore, come un pendolo, oscilli tra felicità, sofferenza e staticità. Sta a te a cambiare e a guarire le ferite, fino a quando il pendolo avrà trovato il proprio equilibrio. Non puoi ingannarti, al massimo potrai camminare di più o di meno dentro di te, alla scoperta delle ferite che tu rubano la felicità.

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui Le Caratteristiche Fondamentali di una Sana Relazione d’Amore

Come ritrovare la serenità e l’armonia nella coppia

Share Button