Sai accettare senza condizioni la personalità del tuo uomo?

Sai Accettare Senza Condizioni la Personalità del Tuo Uomo?

Non devi restare mai intrappolata nella vita del tuo uomo, devi avere interessi separati. Quando una donna in stato d’amore appassionato, sembra ribollire di gioia, inizia una relazione con grandi speranze, promesse, l’attizza la vista di un sogno che si avvera. Ma non appena il brivido iniziale cede il posto alla realtà quotidiana, l’entusiasmo comincia a indebolirsi. Se non sai gestire la quotidianità in modo intelligente e non accettare la personalità del tuo uomo ti troverai su una strada di risentimento, nella tua relazione arriverà più delusione, confusione e litigi.

Tante donne cercano di usare una relazione per coprire la mancanza di una passione interiore.
Una donna che non ha scoperto o coltivato il proprio dono speciale può inconsciamente essere attirata in una relazione per cercare di non dover affrontare quell’istanza. Lei cerca la realizzazione e la gioia in lui, invece che in se stessa. Questo modo di agire porta in genere alla scontentezza di sé perché un uomo non potrà mai riempire con successo i vuoti che sono dentro di se.
Una relazione d’amore sana è fatta da due individui che hanno passioni e obiettivi propri.

Al mattino apri gli occhi e senti nelle vene l’eccitazione delle cose che stanno per accadere?

Niente e nessuna circostanza vale la perdita del tuo entusiasmo per la tua vita.
Ho incontrato spesso donne che sacrificano i loro interessi per il partner. Questo può andar bene ed essere persino salutare nel breve termine specialmente se il gesto viene in seguito ricambiato, ma può rappresentare anche la formula per un disastro quando una donna perde o trascura i propri obiettivi e sogni. Non sabotare le tue passioni!

COME TENERE UN UOMO LEGATO A TEQuando è necessario sappi tirare una linea di demarcazione, speciale attenzione va rivolta alle richieste inespresse relative al tuo tempo e alle tue energie. Agisci in modo consapevole perché la consapevolezza ha in sé le risposte alle maggior parte delle situazioni della vita.
Io sono appassionata di libri e del ballo, il mio ragazzo di pesca e di barca, ritengo che sia una parte di ognuno di noi che è solo ed esclusivamente nostra e deve essere mantenuta gelosamente dentro di noi come qualcosa di sacro. Questa è la ricetta per mantenere accesa la “scintilla” nella relazione.

Tu e il tuo uomo avete personalità diverse che in una relazione d’amore devono convivere. Con il tempo, quando una relazione cresce, ti accorgi di avere opinioni discordanti, mentalità differenti e manifestare atteggiamenti opposti in molteplici circostanze.
Molto probabilmente ti sei innamorata di lui proprio perché sei attratta dalle rispettive diversità. Gli aspetti positivi della sua personalità possono essere fonte di divertimento. Quando ti trovi in disaccordo con lui, pensa se ne vale la pena litigare. E’ importante mettere in gioco la tua serenità?
Amica mia impegnati per convivere in armonia con le vostre differenze, tenendo presente che una melodia di un’unica nota è decisamente noiosa. 🙂 Scopri Come Attrarre più Amore nella tua Relazione =>>> Clicca Qui!

Accettare il tuo uomo incondizionatamente, amarlo significa essere consapevole delle sue diversità.
Non criticare il tuo uomo, potrebbero ferirlo. Calmati e guarda dentro te stessa, le vostre diversità non devono essere motivo di disaccordo. Considera le differenze fra voi come disarmonie temporanee un’opportunità per imparare l’arte del compromesso e del negoziato.
Sei una donna unica, non c’è nessuna che ti assomiglia, tu e lui vi siete uniti in una relazione portando all’interno abitudini, esperienze personali e atteggiamenti diversi. Il mondo è bello perché è vario! Ecco Come farsi Desiderare da un Uomo >>> Clicca Qui!

L’essere diversi vi offre l’opportunità di imparare l’uno dall’altro. Riuscire ad armonizzare tali diversità significa offrire a voi un’ottima chance per diventare una coppia equilibrata all’interno della quella ciascuno dona quella parte di sé necessaria al completamento e all’arricchimento della personalità dell’altro.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button