Smettere di sabotare te Stessa in una relazione sentimentale

Come Smettere di Sabotare Te Stessa in una Relazione Sentimentale

Ci sono tantissime donne che hanno scelto di interagire con la vita fuggendo da se stesse o diventando meri spettatori. Ritengono più sicuro vivere nelle tenebre, dove non mettono mai in discussione i loro ruoli in una relazione o le loro convinzioni. Non si aspettano nulla da loro stesse, e neppure gli uomini si aspettano granché da loro.

Sabotare te stessa è come un virus, l’herpes simplex che ti ritrovi con una gigantesca crosta sul labbro. All’inizio non credi che possa succedere a te, ma eccolo lì sulle tua labbra. È quella parte di te convinta che non sarai mai felice, che la tua vita non funzionerà mai. Sabotare te stessa è legato alla convinzione di non essere brava abbastanza. Una parte di te vuole che coltivi questa convinzione che non sei davvero brava abbastanza. Cominci ad uscire con nuovi uomini, improvvisamente, senti una specie di voce negativa, niente è abbastanza buono per te.

Sabotare te stessa si manifesta anche quando rifiuti persone che potrebbero renderti felice. Per esempio se vai ad una festa, per uscire con un uomo che ha la fidanzata o moglie, a lui piace trasgredire con te. E finisce che ti senti male e usata. Provi a stare con un uomo super-impegnato, che vorresti come fidanzato, anche se non è mai, mai disponibile.

Devi assumerti il cento per cento della responsabilità per gli uomini che entrano a fare parte della tua vita. Sei stata tu a portarli nella tua vita, anche quelli sbagliati, sei stata tu a scegliere questi uomini.

Pensa alle storie con gli uomini come un film che rappresenta il modo in cui ti comporti con te stessa. Nel film, tutto ciò che pensi di te stessa verrà manifestato dal suo comportamento.
Se vuoi sapere ciò che credi intimamente di te stessa e se ti stai sabotando in una relazione, guarda al tuo comportamento e ai tuoi ex che sono stati nella tua vita.
Vedi qualche schema? Forse finisci sempre con un uomo infedele, o uno che non vuole impegnarsi, o con un uomo che ha la mania del controllo, è difficile da accettare, ma ti mostra come tu credi di dover essere trattata. Scopri Come Avvicinare un Uomo che sta Perdendo Interesse verso di Te =>>> Clicca Qui!

Quando stai sabotando te stessa, stai avendo a che fare con una convinzione inconscia.

Ecco come modificare le convinzioni inconsce negative di te stessa: L’idea che sei qualcosa di più o di meno di un uomo è sempre generata dall’ego. È il tuo ego l’amministratore delegato della società chiamata Tu. È quella parte di te che fa la voce grossa e vive nella tua mente.
L’ego parla, parla, parla… Fino a quando il protagonista sarà il tuo ego, sarai soggetta ai suoi messaggi negativi. Devi licenziare il tuo ego! Devi procurarti un po’ d’amore proprio!

lui ti da per scontataLa capacità di amare te stessa è interamente collegata alla capacità di essere felice in coppia. La relazione che hai con te stessa è come un viale, che permette agli uomini di raggiungerti. Dovunque conduce questa via, che sia un luogo di paura, oppure d’amore, saranno gli uomini con quelle stesse qualità ad arrivare. Sai di stare migliorando quando migliora il tipo di uomo che attrai.
Quando riesci a guardare alla tua relazione di coppia con chiarezza e con consapevolezza, ti liberi degli ostacoli che t’intralciano e sei, quindi, in grado di prendere le decisioni giuste.

Se non ami te stessa, deleghi facilmente ad un uomo la facoltà di decidere per te. Questo significa vivere al buio!
Devi dare inizio alla fase di autorealizzazione! Una delle maggiori difficoltà consiste nel trovarti prigioniera tra due luoghi: da una parte il vecchio modo cui devi rinunciare, dall’altra quello nuovo a cui hai paura di accedere perché devi diventare responsabile della tua vita sentimentale. Devi guardarti dentro per sapere di che cosa hai bisogno per smettere di sabotare te stessa. Acquisendo la forza interiore cominci a vivere davvero una relazione d’amore. Devi attraversare da sola i tuoi ponti verso la realizzazione, accettare di volerti bene, se vuoi avere una storia d’amore. Scopri Cambia Finalmente la Tua Vita =>>> Clicca Qui!

La seguente domanda ti aiuterà a chiarire il tuo cammino di allontanamento dalle tenebre interiori e di trovare la via della realizzazione personale: “Perché hai paura di cambiare? “ Fai un elenco dei tuoi timori e pensa in che modo t’impediscono di amare te stessa. Non permettere alle tue paure di fermarti!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button