Rivedere il tuo ex, come comportarsi?

Rivedere il tuo Ex, Come Comportarsi?

Incontrare il tuo ex ragazzo può farti capire il reale valore della vostra storia.
Non riesci proprio a dimenticarlo, anche dopo qualche flirt e qualche avventura? La relazione con il tuo ex ti sembra migliore da tutte le altre, allora è il momento di fare un tuffo nella stessa acqua.

L’unica ragione per cui puoi ritornare con il tuo ex è se lo ami veramente. Molte donne confondono l’attrazione sessuale per un ex, con l’amore. Uscire con il tuo ex ragazzo è facile, ma devi passare attraverso la frustrazione e il dolore che ha portato alla rottura ed evitare di fare gli stessi errori di nuovo. Scopri Come Riconquistare un Ex >>> Clicca Qui!

  • È possibile evitare gli stessi errori che hanno portato alla rottura?
  • Sei disposta a rischiare con la speranza di una relazione felice la seconda volta?
come riconquistare un ec

“Sei stata lasciata? Stai per scoprire le Tecniche per Riconquistare un Ex”

Di solito nella prima fase della nuova storia con il tuo ex tutto può sembrare bello, il sesso è bellissimo. Ma non dimenticare che una nuova storia con il tuo ex raggiunge più veloce la sua maturità, invece di una nuova relazione con un nuovo uomo. Quando ti innamori di un uomo, ci vuole del tempo per conoscersi, ma quando cominci ad uscire con il tuo ex ragazzo, l’unica emozione è la felicita di vedere l’uomo amato, non c’è nulla di nuovo da conoscere e da provare, che significa che la novità durerà solo poche settimane.

Lo vedi come l’uomo della tua vita, una volta passata la prima fase di eccitazione?
Pensa bene se ne vale la pena ricominciare di nuovo e di fare il tuffo. 🙂
A volte, bisogna perdere una persona per capire il suo reale valore. Se vuoi uscire con il tuo ex, impara dagli errori del passato e assicurati che gli stessi errori non si ripetano più. Pensa a tutti i momenti felici e tutte le difficoltà che avete avuto e chiediti se vuoi sperimentare tutto da capo.

Se hai deciso di ritornare e riconquistare il tuo ex, allora comincia la strada in salita a velocità lenta. 🙂 Incontralo ad un ristorante o locale nuovo e mostrati felice su ciò che hai fatto in tutto questo tempo. Non parlare di altri uomini che hai visto in questo periodo. Parlargli in modo seduttivo e sorridente, è un ottimo modo per risvegliare la sua voglia di vederti ancora.

Non fare sesso con il tuo ex nei primi incontri, perché può farti sentire bene e penserai che stai vivendo un amore, ma la verità è che lui ha provato solo attrazione sessuale per te. Utilizza i primi incontri per capire se questa storia merita una seconda possibilità. Se fai troppo sesso con il tuo ex puoi trovarti di nuovo con un uomo confuso e con tanti dubbi di una relazione con te. Scopri Come Riconquistare un Amore Finito =>>> Clicca Qui!

  • Nei primi incontri cerca di capire il tuo cuore, vuoi davvero una relazione con questo uomo?
  • Nel primo incontro con il tuo ex fidanzato può essere tutto eccitante, puoi avere la sensazione che la relazione è perfetta, ma cosa succede nei prossimi incontri?

Il modo migliore per cominciare una storia d’amore con il tuo ex è comportarti come se stai cominciando una nuova relazione. Prendo ogni passo lentamente! Chiediti se sei veramente felice nella nuova relazione con lo stesso uomo, che ti ha spezzato il cuore.

“Stai Per Scoprire Come Riconquistare L’Uomo Amato e Rivivere Una Felice Storia D’amore Con Lui”

come-riconquistare-un-ex

Share Button